Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:si, ma se ci sono problemi tecnici(encoder, bitrate) questa regola non vale....
dangerfamily ha scritto:quindi, il master HD ZOOMATO5eek
viene fornito dalla Sony?
equilibrium l'ho visto sull'SSOD un pò di tempo fa ed era nel formato corretto....lucio56 ha scritto:anche equilibrium ieri sera era in formato sbagliato.comunque non sempre è un pan&scan(e quindi uno zoom di fatto)ricordo la ribellione dei lycans dove il formato non er quello corretto ma a differenza del pan&scan aveva particolari in + rispetto al blu-ray.questo perchè il master era quello senza mascherina.in termine tecnico si chiama open matte che invece di togliere ...aggiunge particolari
si, ma non credo che cambi il master.....snakers09 ha scritto:oggi me lo vedo sul +1![]()
eh, se non fosse così per una tv sua.....Alert ha scritto:su axn la sony mi sembra che si comporti piuttosto bene...
lucio56 ha scritto:sono molto stupito dai commenti letti.io lo ho visto su cinema+1 e debbo dire che è la cosa migliore che abbia mai visto da molto tempo sui canali cinema.veramente ottimo tranne ovviamente il formato errato e gli ormai consueti sfaldamenti dei visi ogni tanto.sono ancora + sorpreso perchè se vedo bene io un film sui canali cinema di solito è stratosfericoboh....chi ci capisce qualcosa è bravo
B. Pierluigi ha scritto:![]()
![]()
In 4 pagine non avete detto se il film è bello o no, se merita, se è una ciofeca ecc. ecc... che è, poi, quello che mi interessa di più![]()