Terminator: the Sarah Connor Chronicles II dal 07/02/09

Extrema Ratio ha scritto:
Ieri sera mi son finito di vedere la seconda e purtroppo ultima stagione, non possono farmi questo, non possono non continuarla :eusa_wall:

Senti, io sono un superappassionato di fantascienza da sempre
Ma un'attrice più inespressiva di quella che interpreta sarah connor, diciamo c'è solo un guard rail new jersey di cemento !!! :D :D
Sempre la stessa espressione ebete, che fosse felice, arrabbiata, impegnata in combattimento, ecc.
Il figlio, john, con gli stessi capelli tipici dei personaggi delle fiction disney channel
L'unica che si salvava è proprio lei, cameron la terminator, che infatti era già diventata famosa con "serenity" (e poi è proprio bòna ;))
E ti stupisci che l'hanno chiuso ?

marco1963 ha scritto:
Senti, io sono un superappassionato di fantascienza da sempre
Ma un'attrice più inespressiva di quella che interpreta sarah connor, diciamo c'è solo un guard rail new jersey di cemento !!! :D :D
Sempre la stessa espressione ebete, che fosse felice, arrabbiata, impegnata in combattimento, ecc.
Il figlio, john, con gli stessi capelli tipici dei personaggi delle fiction disney channel
L'unica che si salvava è proprio lei, cameron la terminator, che infatti era già diventata famosa con "serenity" (e poi è proprio bòna ;))
E ti stupisci che l'hanno chiuso ?

credo l'abbiano scelta apposta per questo motivo, dovendo interpretare un robot....non sarebbe stato realistica che avesse avuto mille espressioni...:evil5: :D :D

cmq, è stato cancellato il telefilms per mancanza di ascolti in USA.....sostituito da Dollhouse :)

marco1963 ha scritto:

puo essere come attrice, ma magari ce casca.............:D

wildsea80 ha scritto:
credo l'abbiano scelta apposta per questo motivo, dovendo interpretare un robot....non sarebbe stato realistica che avesse avuto mille espressioni...:evil5: :D :D

cmq, è stato cancellato il telefilms per mancanza di ascolti in USA.....sostituito da Dollhouse :)

Quella inespressiva era sarah connor ;) (al secolo Lena Headey), mentre invece Summer Glau (Cameron) è stata fin troppo brava, nel simulare la meccanicità di una macchina, che sotto sotto è innamorata di John ......
Cmq a giorni vado a vedere terminator salvation, lì almeno di azione ce n'è anche troppo :D

Purtroppo la FOX in america ha voluto affossare il telefilm, decidendo un trasferimento dal lunedi quando faceva 5 milioni di telespettatori al venerdi dopo meta stagione, quando si sà ke il venerdi in america è il giorno meno visto in tutte le televisioni!!...vai a capire i network americani!!...

rob7417 ha scritto:
Purtroppo la FOX in america ha voluto affossare il telefilm, decidendo un trasferimento dal lunedi quando faceva 5 milioni di telespettatori al venerdi dopo meta stagione, quando si sà ke il venerdi in america è il giorno meno visto in tutte le televisioni!!...vai a capire i network americani!!...

Appunto, è la certificazione scritta che non tirava, mi pare talmente evidente
Oppure vuol dire che un network commerciale che vive di pubblicità, si da le martellate sulle dita (o gengive o .......), cosi, per sport .....

azz...ok grazie, e un peccato, almeno la facevono finire definitivamente.

Vista ieri sera l'ultima puntata... troncata di netto con un finale senza senso come temevo :crybaby2:

Odio iniziare a vedere una serie e poi scoprire magari a metà di una stagione che è stata cancellata :mad:

Accidenti ultimamente lo stanno facendo con quasi tutte le serie che stanno producendo... cosa succede agli americani non gli piace più niente?

Non ci resta che sperare che la storia continui in qualche modo... almeno
fare una III stagione magari, se possibile, con collegamenti con il IV Film (anche se lo vedo difficile contando dove... ehm "quando" è finito John).

finale senza senso :5eek:

invece secondo me è un bel finale, che si presta bene sia come finale di stagione (lasciando aperte molte porte), che di serie, ricongiungendosi al 1° film della serie. Infatti se ricordate nel primo film Terminator viene detto che arriva un uomo che riorganizza la resistenza e - grazie alle sue conoscenze sui robot - cambia le sorti della guerra.

E' un classico finale di stagione con cliff-hanger peccato che non ci sarà nessun altra stagione dopo... quindi non ha senso!!!

Non sapremo mai che cosa voleva fare la Terminator dai capelli rossi (era dei "buoni" alla fine?) che significa sto "vuoi unirti a noi"?

Noi chi?
La Cameron che vediamo alla fine è la versione umana da cui hanno fatto la copia (il fatto che accarezzi il cane mi insospettisce) o il cyborg prima che conosce John Connor?

Dov'è finito John Connor in futuro alternativo o come dici tu è quello giusto visto che nei film dicono "arriva un uomo che riorganizza la resistenza e - grazie alle sue conoscenze sui robot - cambia le sorti della guerra"?

Però qui sembra che la resistenza esistesse ANCHE senza John mentre io ricordo che era Lui a crearla... il famoso messaggio radio che "lancia" alla fine del III Film...tutti questi miei dubbi resteranno senza risposta per
SEMPRE :crybaby2::crybaby2: :crybaby2:

Un vero peccato...

fano, il terzo film te lo devi cancellare dalla testa, se non ricordo male, la serie fù creata appositamente anche per modificare il senso errato dato dal 3° film, quindi la logica ora vuole che venga visto così, terminator 1 -2 -the sarah connor cronicle e poi il terminator salvation, il 3° e da considerarsi solo come canto del cigno di swarzy.
In questa ottica tutto si incastra, comunque c'è da attendere gli ultimi 2 film della saga cinematografica e comunque non è detto che non vengano realizzate delle miniserie di 2- 3 episodi, visto che questi ultimi 3 film dovevano (sulla carta) fondersi proprio con la serie.
Ciao

Si dice che dopo il flop di Terminator Salvation gli altri due film dovrebbero saltare

In effetti, Metronotte, sapevo che il terzo film è da considerarsi "non canon" e quindi non è "mai stato girato" però il discorso del messaggio radio nel bunker veniva citato anche negli altri film... vabbhe che ormai hanno iniziato a saltellare così tanto avanti nel tempo che non mi sorprenderei che tornasse inidtro e lo facesse "per creare il futuro"... e alla fine diventasse "il nonno di sè stesso" ;)

Quindi nel IV film dovrebbero esserci rimandi alla serie?
Vedremo Connor circondato da una graziosa cyborg?

Ci spiegheranno mai che vuol dire "vuoi unirti a noi"?

Matteo82 speriamo non si facciano prendere dalla "cancellite" se cancellano anche gli altri film è finita!

D'accordo con demetrius e Metronotte...

Tra l'altro il telefilm si colloca subito dopo il secondo terminator e parallelamente al terzo episodio...Praticamente il terzo film racconta di una realtà alternativa, ecco perchè non bisogna prenderlo in considerazione...

Il 4 film io lo trovo ottimo, certamente non ha accontentato pienamente i fan, ma da quello che ne sapevo io, il 5 e il 6 non sono stati accantonati.
Vuoi unirti a Noi, penso e credo che volesse significare che skynet ha perso il suo controllo totale sulle macchine e che una parte di loro si è staccata dalla collettivita (da qui la nascita di John Henry) e abbia intrappeso una guerra interna tra le macchine, e qui nasce la necessita di connor di sapere se sono con loro o no.
Penso inoltre che john henry e John connor avrebbero stretto un' alleanza (che prima era impossibile vedi l'episodio l'ultimo viaggio del jimmy carter dove il t1000 dice di no) grazie sopratutto al chip emozionale di Cameron.
Poi magari nel prossimo film ci sparano dentro quello che non sono riusciti a fare con la serie (che comunque ha avuto il merito di rivitalizzare questo titolo vedisi la millennium edition).
Per il bel Cyborg, in Salvation non c'è (ma devi pensare che all'epoca delle riprese la serie non era ancora stata cancellata), c'è però un anomalo cyborg.
Il film merita di essere visto.

Quindi ci saranno due fazioni, Skynet da una parte e John Henry e John Connor dall'altra?

Penso proprio che questa fosse l'idea che doveva collegare la serie al film, anche perchè oramai era chiaro che lo sviluppo del 3 film non aveva accontentato nessuno, tanto meno Cameron, mentre serie e film da quello che mi avevano raccontato al telefilm festival, aveva avuto il suo benestare per come si evolveva la storia.
Non ci resta che aspettare.

Indietro
Alto Basso