Terra Ribelle hot: sesso e stupri in prime time, il Moige protesta

Adesso quellio del maioge hanno fatto il loro casino mensile, bene che tornino a vedersi i programmi da censurare... aspetto con ansia il prossimo comunicato:D
 
ah vuoi sapere le ultime dichiarazioni? ecco:

Per quanto riguarda gli altri programmi out, prosegue il Moige, «troviamo anche Terra ribelle, su Rai Uno, Chi ha incastrato Peter Pan su Canale 5, La Ladra su Rai Uno, che benchè adatta alla prima serata della domenica, fa passare come accettabili il furto e altre azioni compiute dalla gang guidata da Veronica Pivetti, e My name is Earl su Italia 1».

e ancora

«Apprezzata» dal Movimento genitori, «la programmazione di Rai Uno soprattutto per la fiction con Ho sposato uno sbirro 2 che ha offerto un’occasione di distensione e divertimento senza per questo essere priva di contenuti, ribaltando anche lo stereotipo del lavoro di poliziotto inconciliabile con la vita familiare: qui, infatti, la professione è condotta con impegno e responsabilità ma non prende il sopravvento sull’unione della coppia che, con un dialogo a oltranza, cerca di superare ogni difficoltà».

:lol: :lol: io comincio a pensare che questa sia ironia
 
Anakin83 ha scritto:
La Ladra su Rai Uno, che benchè adatta alla prima serata della domenica, fa passare come accettabili il furto e altre azioni compiute dalla gang guidata da Veronica Pivetti....».

Si e allora bruciamo al rogo i romanzi e i film di Arsenio Lupin...
 
MyBlueEyes ha scritto:
Dovrebbero tenere in considerazione che ogni famiglia ha almeno un telecomando a disposizione per cambiare canale ;)

Quello che dico io sempre :)
 
Ma secondo il Moige i genitori se vedono che c'è sotto il logo di Rai 1 la riga rossa lasciano i figli a vedere quella cosa? E secondo loro a un bambino può piacere una certa fiction? I bambini e i ragazzi la domenica sera vedono Colorado.
 
M. Daniele ha scritto:
Ma secondo il Moige i genitori se vedono che c'è sotto il logo di Rai 1 la riga rossa lasciano i figli a vedere quella cosa? E secondo loro a un bambino può piacere una certa fiction? .

Condivido ! Ma ricordo che c'è una legge che obbliga le tv a trasmettere certi programmi e film oltre le 23 , solo che le emittenti mettono il bollino rosso e si lavano le mani, così la responsabilità passa alle famiglie, che avrebbero solo una cosa da fare tornare all " A letto dopo carosello " almeno con i piccoli . :icon_twisted:
Per quanto riguarda gli adolescenti si sà quando vedono bollini rossi o scritte VM ... collegati ad un film o trasmissione tv, certo non spengono la tv o cambiano canale,:eusa_naughty: anzi si aggiustano meglio sul divano e se lo guardano ( l'abbiamo fatto tutti !!!! ;) ).:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Tutto questo per un seno,un sedere e due rantoli da quattro soldi?

Che il Moige fumi roba di pessima qualità lo si sa da anni (probabilmente qualche radice di infima qualità disdegnata pure dalle caprette che fanno ciao...)

Che siano bacchettoni come e più di quella "ciliciosa"(non esiste l'aggettivo legato al cilicio? ecchissenefrega,l'ho coniato giusto ora e va da sè! :D) della Binetti è altrettanto risaputo.

Che frequentino l'unico sport quotidiano dell'onanismo mentale schizoide è altrettanto notorio.

Non mi risulta tuttavia che si siano stracciate le vesti, inginocchiati sui ceci o abbiano starnazzato allo scandalo quando alcune soap-opera e fiction pomeridiane(leggasi bene,pomeridiane,nemmeno serali), fra cui Beautiful e similari hanno trasmesso altrettanti fondoschiena e gemiti da pollaio, puntualmente ripresi e montati uno dopo l'altro - con tanto di orario illustrativo sulla loro messa in onda - su Blob, a dimostrazione dell'ipocrisia di fondo che permea loro e in generale le anime belle moraliste.

Che altrettanto palesemente fanno orecchie da mercante dinanzi alle risse da cortile(e mi scuso con le povere innocenti e reali galline intese come animali) dei cosiddetti talkshow che trionfano ad ogni ora con linguaggi,modi e atteggiamenti ben più volgari, nei quali farebbero entrare ogni (O.T.) pruriginosità persino se il dibattito fosse imperniato sulla filologia romanza...

Si sa,l'importante è non mostrare i capezzoli: poi qualunque tetta rifatta tipo mongolfiera che straripa per ogni dove e minigonne ascellari da coatte Sharon Stone è largamente ammissibile perchè fa buona e "moralistica" odiens (audience è troppo d'elite...)
 
Ma c'è qualcuno che abbia mai ascoltato questi del Moige? Lasciateli fare con i loro bei comunicati, almeno così si mettono l'anima in pace.
 
stefio ha scritto:
Condivido ! Ma ricordo che c'è una legge che obbliga le tv a trasmettere certi programmi e film oltre le 23
Che a voi risulti quelli del Moige si sono mai battuti contro i telegiornali in fascia protetta? I telegiornali, a mio avviso, sono perlopiù un concentrato di notizie sanguinarie, delitti atroci e assurdità che sono davvero inspiegabili ad un bambino, altro che Terra Ribelle...
 
Indietro
Alto Basso