Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso anchio...Anakin83 ha scritto:![]()
io comincio a pensare che questa sia ironia
DTTutente ha scritto:Il Moige ha scassato ampiamente...![]()
adriaho ha scritto:oh ma questi che si stanno fumando? Il cavo scart?
Anakin83 ha scritto:La Ladra su Rai Uno, che benchè adatta alla prima serata della domenica, fa passare come accettabili il furto e altre azioni compiute dalla gang guidata da Veronica Pivetti....».
Dovrebbero tenere in considerazione che ogni famiglia ha almeno un telecomando a disposizione per cambiare canaleERCOLINO ha scritto:
MyBlueEyes ha scritto:Dovrebbero tenere in considerazione che ogni famiglia ha almeno un telecomando a disposizione per cambiare canale![]()
M. Daniele ha scritto:Ma secondo il Moige i genitori se vedono che c'è sotto il logo di Rai 1 la riga rossa lasciano i figli a vedere quella cosa? E secondo loro a un bambino può piacere una certa fiction? .
Che a voi risulti quelli del Moige si sono mai battuti contro i telegiornali in fascia protetta? I telegiornali, a mio avviso, sono perlopiù un concentrato di notizie sanguinarie, delitti atroci e assurdità che sono davvero inspiegabili ad un bambino, altro che Terra Ribelle...stefio ha scritto:Condivido ! Ma ricordo che c'è una legge che obbliga le tv a trasmettere certi programmi e film oltre le 23