TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

Non esaltanti gli ascolti, ma come qualità la serie è su alti livelli leggendo i commenti di chi l' ha vista ;)

Finalmente iniziata:D
Spero che non sia il canto del cigno delle serie scifi, visto che per il prossimo anno arriverà una vagonata di serie su vampiri, streghe, mostri e simili.:mad:

alex89 ha scritto:
Non esaltanti gli ascolti, ma come qualità la serie è su alti livelli leggendo i commenti di chi l' ha vista ;)

Il mio "terrore" è quello di appassionarmi ad una nuova serie che viene bruscamente chiusa causa ascolti... :crybaby2: maledetto auditel americano!! :eusa_naughty:

odut86 ha scritto:
Il mio "terrore" è quello di appassionarmi ad una nuova serie che viene bruscamente chiusa causa ascolti... :crybaby2: maledetto auditel americano!! :eusa_naughty:

Ecco perchè io guardo le serie tv in "leggera" differita con i miei tempi, troppe fregature ho preso all' inizio tra serie cancellate o senza un degno finale; ora aspetto che annuncino una stagione completa o addirittura una seconda stagione e poi inizierò a vederla ;)

Ultima modifica:
Vabbè dai,questa serie non si puó proprio perdere,ho letto che per il solo Pilot sembra abbiano speso dai 10 ai 20 Milioni di Dollari,4 per ogni episodio successivo,quindi la spettacolarità sarà altissima!!!

3.0 di rating ieri sera per i primi due episodi.
non un granchè se si pensa a quanto è costata questa serie per FOX.
anche se la cncorrenza era forte. vediamo che succede nelle prossime settimane.

i boom di ascolti su fox nn li ho mai visti...neanche se facessero una serie con tutti i registri + in voga del momento...è proprio il pubblico americano che vuole solo polizieschi e CBS attualmente.

cmq speriamo non sia una serie come fallin skies dove potevano farla carina...ma IMHO nn si capisce una mazza (un branco di gente armata che si sposta a casaccio...una copia futuristica di walkin dead...tutt'altra cosa per come è narrata)

incrociamo i diti per i prossimi episodi(e per sollevare serie del genere serve una spinta dal network..ma già averla programmata quando ci sono 150miliardi di partite non è segno di interesse spiccato...come se don matteo 35 partisse quando in via eccezionale ci fosse milan inter su rai2 juve roma su canale5 poi che ne so il napoli su italia1 e la champions su rete4

Io un occhiata glielo già data..e devo dire che non è male, sicuramente piu movimentata di falling skies, anche se non ci vuoleva molto:D

rob7417 ha scritto:
sicuramente piu movimentata di falling skies, anche se non ci vuoleva molto:D
anche "beautiful" (che è una soap) è più movimentato di falling skies :D .

rob7417 ha scritto:
Io un occhiata glielo già data..e devo dire che non è male, sicuramente piu movimentata di falling skies, anche se non ci vuoleva molto:D

Idem, e devo dire niente niente male. Si vede proprio che è la most expensive tv series ever made, non si lasciano mancare niente :icon_cool: ma in questo caso i soldi si accompagnano ai contenuti, per fortuna.
Speriamo venga accettata dal pubblico americano che ha gusti distanti da questo genere in questo periodo televisivo.

Ovvio :icon_cool: che sarà più bello di Falling skies (non dico che è brutto xkè anche io ho visto tutti gli episodi ma è troppo noioso) speriamo che all' America piaccia xkè nove milioni no sono tanti anche se c'è da considerare che la concorrenza era alta

Ragazzi dai il pilot è spettacolare!!
Mi ha tenuto incollato per 1h e 25 minuti...
La serie è piena di misteri, speriamo che gli sceneggiatori la sviluppino bene nei prox episodi....
Peccato solo alcune scene in cui i dinosauri si vedeva che erano palesemente "virtuali", quelli di Jurassic Park a confronto erano molto più reali!! Però solo in alcune scene...
Non vedo l'ora che esca in italia cosi la possiamo commentare:D

Ps: non male Skye (Allison Miller)

falling skies abbandonato è soporifero...

riguardo ai dinosauri...ai tempi di jurassic park non eravamo abituati a quel genere di effetti e sembravano veri...se lo riguardassi ora per la prima volta direi che faceva schifo anche allora :D

I ratings sono stati pessimi e il motivo è da ricercarsi nel fatto che il genere non è proprio da mainstream (ma neanche Lost lo era a voler ben vedere)... d'altronde però un investimento del genere non potevi confinarlo a un FX o una Fuel qualunque, per esempio...

Indietro
Alto Basso