TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

jekkers75 ha scritto:
Ma i Dinosauri si vedono tanto?? O sarà come Falling skies che gli alieni sono 5 minuti ogni due puntata???
ci sono ci sono, non ci sono ogni 5 minuti insomma ma sono ben presenti e vengono coinvolti pesantemente nella storia.
Spielberg ci sa più fare con i dinosauri che con gli extraterrestri comunque :happy3: buona visione stasera! ;)

fatemi capire, c'è il rischio di iniziare a vedere l'ennesima serie che poi viene interrotta senza un finale?

Gisko77 ha scritto:
fatemi capire, c'è il rischio di iniziare a vedere l'ennesima serie che poi viene interrotta senza un finale?
Se continua con questi ascolti credo di si :D

Salve .. volevo chiedere una cosa .. ho messo il collegaserie a Terranova delle 22 su Fox +1 .. ma in pratica cosa mi collega ? La puntata del prossimo martedi alle ore 22 su Fox + 1 o cos'altro ?

Scusate la mia "assenza". Non ho lanciato il sasso e sono sparito !
Dei buchi sulla sceneggiatura ne parleremo sicuramente ma dopo la messa in onda italiana. Per gli FX invece mi sono dato un occhiata di sfuggita a Jurassic Park e 10 anni fa erano fatti meglio ma vabbé... (non giudico solo da quello).
Sono sincero é passata una settimana e stasera ho voglia di vedermi la "terza" puntata.

Anakin83 ha scritto:
ci sono ci sono, non ci sono ogni 5 minuti insomma ma sono ben presenti e vengono coinvolti pesantemente nella storia.
Spielberg ci sa più fare con i dinosauri che con gli extraterrestri comunque :happy3: buona visione stasera! ;)

OK allora mi fido...Grazie ,ma intanto già sono stati pubblicati gli ascolti di iera sera in USA? :D

Bluecrush ha scritto:
Salve .. volevo chiedere una cosa .. ho messo il collegaserie a Terranova delle 22 su Fox +1 .. ma in pratica cosa mi collega ? La puntata del prossimo martedi alle ore 22 su Fox + 1 o cos'altro ?
Se tutto funziona per bene si ;)

Io Ho visto i primi 30 minuti sub ita non ho resistito è già di quello che vedo è stupenda l'ambientazione è la grafica....:D :icon_cool:

Infatti l´ambientazione in Terra "vecchia" é quella fatta meglio.

rob7417 ha scritto:
...e paragonare gli effetti di un film(con ben altro budget anche se del 93) e un telefim, non mi sembra un gran esempio:icon_rolleyes:

Se intendevi il mio paragone con JP non era volto alla valutazione della serie. Ma solo al fatto che questi FX di terranova sono proprio osceni e siamo nel 2011 e comunque con un budget del pilot di 10 milioni di $.

yanz ha scritto:
Infatti l´ambientazione in Terra "vecchia" é quella fatta meglio.

Anche perchè l'ambientazione di Terra nova si vede chè non c'è niente di così spettacolare

Bluecrush ha scritto:
ho messo il collegaserie a Terranova delle 22 su Fox +1 .. ma in pratica cosa mi collega ? La puntata del prossimo martedi alle ore 22 su Fox + 1 o cos'altro ?
sì certo.
anche se è un canale timeshift, ogni canale fa storia a sè. ;)
se programmi su fox sd, non registrerà mai su foxhd, stesso dicasi per i +2 ;).

@yanz
la mia era una battuta. ;)

Indietro
Alto Basso