TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

Bellino....però hanno rotto i coglioni con sti squadrettamenti :crybaby2:

marco bavutti ha scritto:
Aggiungo anche che ho dovuto rimettere l'audio della tv e ho spento il dolby, era equilibrato malissimo l'audio, non so se sia un problema solo mio :icon_rolleyes:

Anche io! L'audio mi e' sembrato veramente pessimo...

ma con gli squadrettamenti... qualcuno di voi NON li ha notati?
a me partivano quasi ogni 30 secondi e SOPRATTUTTO nell'episodio in v.o...
a voi?

Se7en ha scritto:
ma con gli squadrettamenti... qualcuno di voi NON li ha notati?
a me partivano quasi ogni 30 secondi e SOPRATTUTTO nell'episodio in v.o...
a voi?
piena. Piena zeppa di squadrettamenti e errori video. Ne avrò contati una dozzina nell'arco dei tre episodi. Che rabbia che mi viene quando mi fanno ste cose e non le riescono a risolvere! La serie è bellissima da vedere. Non male la trama. Ottime le scenografie e la colonna sonora. Non male nemmeno Skye :D:D

se ne hai contati una dozzina, ti è andata bene.
ne ho contati una 40na solo nel 3° episodio :doubt:
a momenti ce n'erano 3 nell'arco di un minuto.

la cosa che più mi turba è che adesso che trasmettono glee, gli squadrettamenti sono praticamente spariti. :5eek:

appena vista.. anche io ho notato gli squadrettamenti.. cmq la serie sembra positiva.. meglio di falling skies sicuramente.. alcuni intrighi come i Sixers e le scritte nelle rocce.. personaggi forse un po troppo banali..

Stephen Lang e' sempre una spanna sopra tutti:lol: :lol::lol:
E' sempre lui che gestisce queste colonie, mi ricordo ancora su Avatar: stesso discorso di Terranova piu' mostra la cicatrice,che si era procurato la prima settimana su Pandora:lol::lol::lol::lol::lol:
Già me lo vedo alla guida di un robot gigante su Terranova facendo il cattivo della situazione:icon_twisted::icon_twisted: :icon_twisted:

Ho visto solo i primi 2 episodi e come immaginavo non mi entusiasma..
Mai sopportato la retorica che c'è nelle opere di Spielberg.

E vogliamo parlare degli effetti speciali, il dinosauro erbivoro sembra un cartone animato per bambini di 3 anni...

La cosa più incredibile poi che in un carcere di massima sicurezza si possa passare tranquillamente delle armi per evadere...

Non è l'evento che può modificare la storia(tra cliche e buchi di sceneggiatura nelle 3 puntata)si può comunque seguire..Meglio di falling skies.

la pecca grave,gli effetti speciali.

Qualita' hd tra buona e ottima pero ci sono stati parecchi squadrettamneti, io ne ho contati 10 (compreso un leggero accavallamento di immagini) nell'arco dei 2 episodi (compreso quindi il secondo in lingua originale)

damien ha scritto:
E vogliamo parlare degli effetti speciali, il dinosauro erbivoro sembra un cartone animato per bambini di 3 anni...

i dinosauri di jurassik sembravano piu' veri in confronto. cmq penso di di vedere anche la prox

Come serie mi sembra la migliore da molto tempo a questa parte, sempre se ti piace il genere, che ricorda molto Avatar, come gia' fatto notare. A parte la qualita' tecnica della trasmissione, che meritava sicuramente di piu', sia come audio che come video, la trama mi sembra intrigante ed anche gli effetti speciali non sono male, anzi (ricordiamo che non vanno paragonati con quelli di un film).

molto male gli effetti speciali :5eek: soprattutto dopo aver visto l'ottimo lavoro nell'alba del pianeta delle scimmie ... :doubt:
trama buonina

marco bavutti ha scritto:
Aggiungo anche che ho dovuto rimettere l'audio della tv e ho spento il dolby, era equilibrato malissimo l'audio, non so se sia un problema solo mio :icon_rolleyes:

Anche a me è successo è certi minuti ho dovuto anche mettere i sottdotitoli :happy3:

alfry ha scritto:
Qualita' hd tra buona e ottima pero ci sono stati parecchi squadrettamneti, io ne ho contati 10 (compreso un leggero accavallamento di immagini) nell'arco dei 2 episodi (compreso quindi il secondo in lingua originale)

allora non li ho visti ieri sera solo da me gli squadrettamenti pixellosi....che bello....pensavo già di avere disturbi alla parabola....ma a cosa sono dovuti?

Indietro
Alto Basso