Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi bisogna aspettare una settimanadado88 ha scritto:Martedi alle 21.00![]()
marco bavutti ha scritto:Aggiungo anche che ho dovuto rimettere l'audio della tv e ho spento il dolby, era equilibrato malissimo l'audio, non so se sia un problema solo mio![]()

piena. Piena zeppa di squadrettamenti e errori video. Ne avrò contati una dozzina nell'arco dei tre episodi. Che rabbia che mi viene quando mi fanno ste cose e non le riescono a risolvere! La serie è bellissima da vedere. Non male la trama. Ottime le scenografie e la colonna sonora. Non male nemmeno SkyeSe7en ha scritto:ma con gli squadrettamenti... qualcuno di voi NON li ha notati?
a me partivano quasi ogni 30 secondi e SOPRATTUTTO nell'episodio in v.o...
a voi?

damien ha scritto:E vogliamo parlare degli effetti speciali, il dinosauro erbivoro sembra un cartone animato per bambini di 3 anni...
marco bavutti ha scritto:Aggiungo anche che ho dovuto rimettere l'audio della tv e ho spento il dolby, era equilibrato malissimo l'audio, non so se sia un problema solo mio![]()

alfry ha scritto:Qualita' hd tra buona e ottima pero ci sono stati parecchi squadrettamneti, io ne ho contati 10 (compreso un leggero accavallamento di immagini) nell'arco dei 2 episodi (compreso quindi il secondo in lingua originale)