Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ste88napoli ha scritto:Scusate ma a voi l'hanno caricato sull'on demand????
dado88 ha scritto:Credo che faccia riferimento a quella teoria che viene sempre fatta nei film dove si dice che se vai nel passato e fai un piccolo cambiamento cambia tutto nel presente e spiegando che sono in un'altro spazio temporale evitano di usare questa teoria....almeno cosi lo capita io![]()
![]()
![]()
ste88napoli ha scritto:Nessuno c'è l'ha??????
..vedo che a confronti non ci chiappate tantocheguevara63 ha scritto:Questa serie sembra un'accozzaglia di films e telefilms
già andati in onda....niente di originale, trama rabberciata,
effetti speciali non a grandi livelli, e, ciliegina sulla torta la
qualità sempre più scadente delle immagini....
Meglio sicuramente di Falling Skies...ma niente a confronto
dei Borgia, e di Spartacus, per restare attuali...
Vediamo se cresce in futuro....!!!..

Parole sante! A me la serie piace e se ci fosse qualche tetta al vento, tutti parlerebbero di capolavoro!rob7417 ha scritto:se anche qui avessero mostrato qualche tetta e culetto in piu e qualche copulata, tutti a dire che un successone![]()
..scherzo ovviamente o nò
![]()
confermo audio con effetti decenti ma equilibrati malissimo.marco bavutti ha scritto:Aggiungo anche che ho dovuto rimettere l'audio della tv e ho spento il dolby, era equilibrato malissimo l'audio, non so se sia un problema solo mio![]()
Se c'è su Ondemand stasera voglio ascoltarlo da li...ascolti altissimi, anche per l'episodio in lingua originaleteo84 ha scritto:Per l’Intrattenimento, la prima puntata della nuova serie tv di Steven Spielberg “Terra Nova”, in onda dalle*21 su*Fox (in Standard Definition e in High Definition),*Fox+1 e*Fox+2, è stata seguita nel complesso da*627.252 spettatori medi, con*1.145.173 spettatori unici e una permanenza del*55% (di cui*48.918 in ascolto differito, ovvero il*7,8% dell’ascolto medio totale)*.*Si tratta dell’episodio di una serie tv più visto di sempre su Sky. Il precedente record appartiene alla puntata di*“Grey’s anatomy”*del 13 giugno scorso, vista da*563.766*spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il risultato raggiunto alle*22.40*dal*secondo episodio della serie, trasmesso a*24 ore dalla messa in onda televisiva statunitense*in*versione originale con*sottotitoli italiani*e visto da una media*307.898 spettatori
Davide maggi9

Da oggi hanno deciso di replicare alle 14.00 la prima serata del giorno precedente, complesso gli episodi in lingua originalejekkers75 ha scritto:Ma di solito la versione Sub ita non è una premiere è viene trasmessa solo quel giorno X in esclusiva??
Fabiet ha scritto:Si l'avrei capita pure io così. Ma alla fine vedono la Luna e la "sensazione" è di essere sempre sulla stessa Terra.
Quindi la domanda è: è la Terra ma in un mondo "parallelo" giusto?
In pratica una specie di "seconda possibilità" o magari un mondo alternativo alla "Donnie Darko" ??
Ora che ci penso ... la soluzione potrebbe essere alla Donnie Darko solo che viene data una possibilità di evitare la catastrofe nel passato....o una cosa così.