TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

Ma di solito la versione Sub ita non è una premiere è viene trasmessa solo quel giorno X in esclusiva??

Non so se l'ha già detto qualcuno ma...

Primo e secondo episodio (contando Fox, Fox+1 e Fox+2 più quelli che l'hanno registrato su MySky e l'hanno visto dopo che si contano essere quasi 50k) 627mila spettatori (record ASSOLUTO per una serie su Sky)

Terzo episodio in V.O. 308mila...

Per l’Intrattenimento, la prima puntata della nuova serie tv di Steven Spielberg “Terra Nova”, in onda dalle*21 su*Fox (in Standard Definition e in High Definition),*Fox+1 e*Fox+2, è stata seguita nel complesso da*627.252 spettatori medi, con*1.145.173 spettatori unici e una permanenza del*55% (di cui*48.918 in ascolto differito, ovvero il*7,8% dell’ascolto medio totale)*.*Si tratta dell’episodio di una serie tv più visto di sempre su Sky. Il precedente record appartiene alla puntata di*“Grey’s anatomy”*del 13 giugno scorso, vista da*563.766*spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il risultato raggiunto alle*22.40*dal*secondo episodio della serie, trasmesso a*24 ore dalla messa in onda televisiva statunitense*in*versione originale con*sottotitoli italiani*e visto da una media*307.898 spettatori

Davide maggi9

dado88 ha scritto:
Credo che faccia riferimento a quella teoria che viene sempre fatta nei film dove si dice che se vai nel passato e fai un piccolo cambiamento cambia tutto nel presente e spiegando che sono in un'altro spazio temporale evitano di usare questa teoria....almeno cosi lo capita io :D :D :D

Si l'avrei capita pure io così. Ma alla fine vedono la Luna e la "sensazione" è di essere sempre sulla stessa Terra.
Quindi la domanda è: è la Terra ma in un mondo "parallelo" giusto?
In pratica una specie di "seconda possibilità" o magari un mondo alternativo alla "Donnie Darko" ??
Ora che ci penso ... la soluzione potrebbe essere alla Donnie Darko solo che viene data una possibilità di evitare la catastrofe nel passato....o una cosa così.

ste88napoli ha scritto:
Nessuno c'è l'ha??????

Non ti dò garanzie, ma su alcune serie tv aspettano 24 ore dalla messa in onda per mandarla sull'On Demand (è successo anche con Falling Skies).
In linea di massima aspetta che ti arrivi verso le 21-21,30 di stasera ;)

Boom di ascolti (almeno su Fox Italia).... Speriamo possa avere lunga vita...

cheguevara63 ha scritto:
Questa serie sembra un'accozzaglia di films e telefilms
già andati in onda....niente di originale, trama rabberciata,
effetti speciali non a grandi livelli, e, ciliegina sulla torta la
qualità sempre più scadente delle immagini....
Meglio sicuramente di Falling Skies...ma niente a confronto
dei Borgia, e di Spartacus, per restare attuali...
Vediamo se cresce in futuro....!!!..
..vedo che a confronti non ci chiappate tanto:D
..prima l assurdo confronto tra film e un telefilm...
ora tu,mi paragoni una storia inventata, con fatti realmente accaduti(borgia e spartacus)....sara piu diffcile inventare qualcosa di nuovo, che trovarsi la trama su wikipedia,quindi la pappa per buona parte già pronta?;)
e poi diciamocela tutta, se anche qui avessero mostrato qualche tetta e culetto in piu e qualche copulata, tutti a dire che un successone:D :D ..scherzo ovviamente o nò:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
se anche qui avessero mostrato qualche tetta e culetto in piu e qualche copulata, tutti a dire che un successone:D :D ..scherzo ovviamente o nò:eusa_think:
Parole sante! A me la serie piace e se ci fosse qualche tetta al vento, tutti parlerebbero di capolavoro!

Ultima modifica:
marco bavutti ha scritto:
Aggiungo anche che ho dovuto rimettere l'audio della tv e ho spento il dolby, era equilibrato malissimo l'audio, non so se sia un problema solo mio :icon_rolleyes:
confermo audio con effetti decenti ma equilibrati malissimo.
Inoltre io sento un tic tic tic dalla cassa sx anteriore quando guardo telefilm di fox registrati, nelle scene di audio con sottofondo musicale. Su cinema e altri canali non ho questo difetto... :eusa_wall: Se c'è su Ondemand stasera voglio ascoltarlo da li...

teo84 ha scritto:
Per l’Intrattenimento, la prima puntata della nuova serie tv di Steven Spielberg “Terra Nova”, in onda dalle*21 su*Fox (in Standard Definition e in High Definition),*Fox+1 e*Fox+2, è stata seguita nel complesso da*627.252 spettatori medi, con*1.145.173 spettatori unici e una permanenza del*55% (di cui*48.918 in ascolto differito, ovvero il*7,8% dell’ascolto medio totale)*.*Si tratta dell’episodio di una serie tv più visto di sempre su Sky. Il precedente record appartiene alla puntata di*“Grey’s anatomy”*del 13 giugno scorso, vista da*563.766*spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il risultato raggiunto alle*22.40*dal*secondo episodio della serie, trasmesso a*24 ore dalla messa in onda televisiva statunitense*in*versione originale con*sottotitoli italiani*e visto da una media*307.898 spettatori

Davide maggi9
ascolti altissimi, anche per l'episodio in lingua originale :5eek:

jekkers75 ha scritto:
Ma di solito la versione Sub ita non è una premiere è viene trasmessa solo quel giorno X in esclusiva??
Da oggi hanno deciso di replicare alle 14.00 la prima serata del giorno precedente, complesso gli episodi in lingua originale ;)

wow che ascolti altissimi.. certo che sky sa pubblicizzare al meglio le serie tv..

Fabiet ha scritto:
Si l'avrei capita pure io così. Ma alla fine vedono la Luna e la "sensazione" è di essere sempre sulla stessa Terra.
Quindi la domanda è: è la Terra ma in un mondo "parallelo" giusto?
In pratica una specie di "seconda possibilità" o magari un mondo alternativo alla "Donnie Darko" ??
Ora che ci penso ... la soluzione potrebbe essere alla Donnie Darko solo che viene data una possibilità di evitare la catastrofe nel passato....o una cosa così.

Magari ora sono nella nostra linea temporale, giusto per spiegare gli "ooparts" sparsi per il nostro pianeta, chissà forse si potrebbe prevedere un finale stile BSG.
C'è da dire che secondo la teoria della retrocasualità basata sulla sintropia degli avvenimenti è il nostro presente che cambia in funzione del nostro futuro e non quest'ultimo ad essere influenzato dal presente.
Comunque in sintesi, bella serie con idee originali, ma da Spielberg non potevo aspettarmi altro.

Io ho avuto qualche problema di squadrettamenti,ma audio nessuno ...almeno ieri sera.
L'aver fatto dei buoni ascolti anche in lingua originale è una gran bella notizia :D , chissà che a poco a poco possano farlo con tutti i telefilm.

allora allora...
meglio di falling skies...anche se avessero mandato in onda solo la "sigla" di falling skies salvo solo noah wyle(anche se in versione prof dopo essere stato 12 anni dottore beh)...di terranova il cast è un po' traballante, il protagonista non è impostato bene(come personaggio) e non si capisce se sarà lui o il grande capo militare che viaggia verso tutti i mondi futuri di cinema e tv.

questi progetti visionari devono per forza affidarli ad altre persone xkè qui in pratica invece di presentare insidie, personaggi e misteri...hanno già accoppiato ogni personaggio maschile con uno femminile (mi raccomando non + di due figli sennò andrà a finire male anche su terranova)

gli elementi da snocciolare(nn dico approfondire xkè lo faranno sicuramente in futuro) sono stati presentati male e le cose su cui soffermarsi poco ce le hanno fatte vedere 2 ore...

tralasciando la facilità dell'evasione(potevano mettere che la moglie aveva studiato in segreto un superaggio laser per far evadere il marito invece glielo passa tipo lima nella torta di mele)...la polizia che se gli dici che ti hanno controllato...ci crede(tanto valeva farlo passare senza rincorrerlo tanto a terranova del passato non gliene frega nulla e potevi usare in futuro il fatto che veniva scoperto che era un fuggitivo)

una bambina che prima non ti riconosce come padre...di colpo se lo ricorda(bastava un flashback col giochino che gli ha fatto il padre quando poi l'ha riconosciuta)

il figlio che arriva si fa gli affari suoi annusa un po' in giro e va dietro alla prima(nn che sia male) che ovviamente coabita e lavora già a 5 anni con 18 persone

il marito che deve fare il giardiniere(un po' lost l'assegnazione dei compiti)...ma il capomagno lo vede mezzo nudo in cima al recinto e lo promuove a poliziotto xkè giò da lì aveva capito che l'avrebbe aiutato per il problema che si presenta subito dopo...

l'allegra compagnia che va nel bosco a bere alcolici(c'era bisogno di allontanarsi 150 km dal recinto...pare che da lì nn esca mai nessuno, bastava nascondersi + vicino e poi nn mi pare che se dal recinto entra una bottiglia...ti fucilano) e tac lei mostra subito la sua scoperta...al primo a caso appena arrivato

direi che le cose troppo facilone possano bastare per adesso. scritte in altra maniera avrebbero fatto un nuovo evento anche in america, ma invece mi sa che farà flop e se non fa flop.............NON DIRETE MICA CHE è MEGLIO QUESTO DI FLASH FORWARDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!

molte pecche giustamente elencate , ma ambientazione molto interessante che mi sembra (o forse è una speranza )fare l'occhiolino al fumetto Aldebaran di Leo
ma quello era un capolavoro..questo spero non si impantani nell'ottusità e nelle capociate tra montoni che già si notano ( della serie sono più duro e figo io di te., la fazione A è la cattiva ma poi forse è la più buona ecc.)

Indietro
Alto Basso