Swordfish
Digital-Forum Senior Master
E' pur sempre un telefilm, forse ometti questo piccolo grande particolare! A che serve sottolineare tutto questo? Può piacere come non può piacere, ma sottolineare tutto sto popò di roba mi sembra inutile.Burchio ha scritto:allora allora...
meglio di falling skies...anche se avessero mandato in onda solo la "sigla" di falling skies salvo solo noah wyle(anche se in versione prof dopo essere stato 12 anni dottore beh)...di terranova il cast è un po' traballante, il protagonista non è impostato bene(come personaggio) e non si capisce se sarà lui o il grande capo militare che viaggia verso tutti i mondi futuri di cinema e tv.
questi progetti visionari devono per forza affidarli ad altre persone xkè qui in pratica invece di presentare insidie, personaggi e misteri...hanno già accoppiato ogni personaggio maschile con uno femminile (mi raccomando non + di due figli sennò andrà a finire male anche su terranova)
gli elementi da snocciolare(nn dico approfondire xkè lo faranno sicuramente in futuro) sono stati presentati male e le cose su cui soffermarsi poco ce le hanno fatte vedere 2 ore...
tralasciando la facilità dell'evasione(potevano mettere che la moglie aveva studiato in segreto un superaggio laser per far evadere il marito invece glielo passa tipo lima nella torta di mele)...la polizia che se gli dici che ti hanno controllato...ci crede(tanto valeva farlo passare senza rincorrerlo tanto a terranova del passato non gliene frega nulla e potevi usare in futuro il fatto che veniva scoperto che era un fuggitivo)
una bambina che prima non ti riconosce come padre...di colpo se lo ricorda(bastava un flashback col giochino che gli ha fatto il padre quando poi l'ha riconosciuta)
il figlio che arriva si fa gli affari suoi annusa un po' in giro e va dietro alla prima(nn che sia male) che ovviamente coabita e lavora già a 5 anni con 18 persone
il marito che deve fare il giardiniere(un po' lost l'assegnazione dei compiti)...ma il capomagno lo vede mezzo nudo in cima al recinto e lo promuove a poliziotto xkè giò da lì aveva capito che l'avrebbe aiutato per il problema che si presenta subito dopo...
l'allegra compagnia che va nel bosco a bere alcolici(c'era bisogno di allontanarsi 150 km dal recinto...pare che da lì nn esca mai nessuno, bastava nascondersi + vicino e poi nn mi pare che se dal recinto entra una bottiglia...ti fucilano) e tac lei mostra subito la sua scoperta...al primo a caso appena arrivato
direi che le cose troppo facilone possano bastare per adesso. scritte in altra maniera avrebbero fatto un nuovo evento anche in america, ma invece mi sa che farà flop e se non fa flop.............NON DIRETE MICA CHE è MEGLIO QUESTO DI FLASH FORWARDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio un piccolo OT: io adoro lie to me, ma anche li ci sono miliardi di incongruenze! Quanto vorrei un profiler come Cal per risolvere dei casi mai risolti come quello di Perugia appena (forse) concluso con un interrogatorio di 15 minuti...
Questi sono telefim/serie tv/film non bisogna sottolineare queste sciocchezze, altrimenti addio cinema e tv. Le incongruenze ci saranno sempre, ed almeno io, non giudico un prodotto in base al numero di cui sopra, sarebbe stupido ed inutile.
Ultima modifica: