TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

fabio78 ha scritto:
I ratings sono stati pessimi e il motivo è da ricercarsi nel fatto che il genere non è proprio da mainstream (ma neanche Lost lo era a voler ben vedere)... d'altronde però un investimento del genere non potevi confinarlo a un FX o una Fuel qualunque, per esempio...

non esageriamo. 3.0 non è pessimo.
con 3.0 vengono rinnovate tutte le serie esistenti perchè è un rating ottimo.
qualche dubbio per questa serie c'è, perchè costa uno sproposito, tutto qui.

Burchio ha scritto:
falling skies abbandonato è soporifero...

riguardo ai dinosauri...ai tempi di jurassic park non eravamo abituati a quel genere di effetti e sembravano veri...se lo riguardassi ora per la prima volta direi che faceva schifo anche allora :D

La differenza del primo Jurassic Park rispetto a tutti gli altri film è che i dinosauri erano davvero "veri", cioè c'erano solo effetti speciali e non erano creati digitalmente come nei seguiti, nel 3 ad esempio sono fintissimi... molto meglio i dinosauri del primo (che a me spaventano ancora ora quando li riguardo!)

segnalo che gli episodi di martedì saranno inseriti anche su Sky Selection On-Demand a partire da mercoledì...:evil5:
fonte: la guida Tv del sito Sky

Altro che Terra Nova, si muovessero a mandare su fox in italia "New Girl" con Zooey Deschanel, una serie che sta andando davvero bene in america, rating di 4.8 e 4.5, e ascolti molto alti, e che merita molto a quanto dicono :D

Nuzzo10 ha scritto:
Altro che Terra Nova, si muovessero a mandare su fox in italia "New Girl" con Zooey Deschanel, una serie che sta andando davvero bene in america, rating di 4.8 e 4.5, e ascolti molto alti, e che merita molto a quanto dicono :D
Come gia ripetuto... arriverà a dicembre su FoxLife ;)

Salve .. il 4 ottobre andranno in onda i primi 3 episodi di Terranova ... mi potreste dire se sono tutti in italiano oppure ne hanno messo qualcuno in lingua originale doppiato in italiano .. visto che leggo da AntonioGenna.net che faranno come Glee (1 italiano,1 subbato) ..

I primi due episodi sono italiano, sarebbe il series premiere diviso in due parti mentre il terzo è in lingua originale. Per maggiori informazioni: Terra Nova - Guida TV.

Vista. Dateci un occhio ma conoscendo il livello del forum non vi entusiasmerá. Un Avatar giurassico pieno di buchi nella sceneggiatura (anche gravi secondo me) con poca carne al fuoco. Spero mi smentiscano. Per non parlare degli effetti "speciali"...

yanz ha scritto:
Vista. Dateci un occhio ma conoscendo il livello del forum non vi entusiasmerá. Un Avatar giurassico pieno di buchi nella sceneggiatura (anche gravi secondo me) con poca carne al fuoco. Spero mi smentiscano. Per non parlare degli effetti "speciali"...

wow che recensione incoraggiante...cmq si sapeva...ma non si sono accorti che ormai l'effetto avatar sarebbe svanito...ha rotto le balle insomma. anche il cast mi pare sia di rimpiazzo.

Burchio ha scritto:
wow che recensione incoraggiante...cmq si sapeva...ma non si sono accorti che ormai l'effetto avatar sarebbe svanito...ha rotto le balle insomma. anche il cast mi pare sia di rimpiazzo.
non sono scarsi gli effetti speciali comunque, è che probabilmente dopo che siamo tutti full-digital da un bel po' vedere i dinosauri (fatti così così) sul piccolo schermo non ci sconvolge più come vederli sul grande schermo nel '93. Non prendo in mano Jurassic Park da qualche anno, ma se lo rivedessi adesso su DVD sul mio tv da 42'' avrei la stessa deludente sensazione probabilmente.
Il cast invece mi è piaciuto, la storia pure.

Anakin83 ha scritto:
non sono scarsi gli effetti speciali comunque, è che probabilmente dopo che siamo tutti full-digital da un bel po' vedere i dinosauri (fatti così così) sul piccolo schermo non ci sconvolge più come vederli sul grande schermo nel '93. Non prendo in mano Jurassic Park da qualche anno, ma se lo rivedessi adesso su DVD sul mio tv da 42'' avrei la stessa deludente sensazione probabilmente.
Il cast invece mi è piaciuto, la storia pure.

No fidati gli effetti speciali di Jurassic Park sono ottimi ancora adesso! Poi ovvio se si guarda un dvd su un 42" non potrà mai essere il top... ma la qualità del film in se c'è tutta

yanz ha scritto:
non sono per niente daccordo, quelli che tu chiami buchi è normale che ci siano, siamo alla prima puntata non possono svelare tutto adesso, stessa cosa dicasi per la poca carne al fuoco....gli effetti speciali, ricordiamoci che stiamo parlando di un telefilm, per me erano molto buoni, e realistici anche i dinosauri, solo gli scenari sapevano di finto, allora quando guardi gli effetti delle serie syfy, cosa fai????...

ragazzi, potete chiarirmi le idee sulla messa in onda degli episodi che sul sito di foxtv non ci capisco niente....mi dice episodio zero prima e seconda parte, poi episodio 3:eusa_think: :eusa_think:

A proposito di effetti speciali, ero sabato sera al Meazza e poco prima dell'inizio della partita, con sul tabellone l'immagine fissa "Terranova, da martedì 4 ottobre su sky", in campo c'era un ridicolissimo dinosauro di gomma, con le gambe del poveretto dentro che uscivano e lo facevano camminare.
E' stata davvero una pubblicità desolante, che solo chi ha visto il promo in tv poteva scusare ( o capire ). All'ufficio promozionale della fox ci dev'essere qualcuno davvero fuori. Lo speaker ha anche letto un messaggio tipo "vi presentiamo una delle creatrure che abitano la nuova serie in esclusiva su Fox". Che tristezza.

Lorenzo23792 ha scritto:
ragazzi, potete chiarirmi le idee sulla messa in onda degli episodi che sul sito di foxtv non ci capisco niente....mi dice episodio zero prima e seconda parte, poi episodio 3:eusa_think: :eusa_think:
semplice episodio 1-2 insieme in unico episodio, e queste sono in italiano, poi c è la 3 sottotitolata in ita(questo perche è in differita di 24ore dalla trasmissione americana)...che verra risproposta doppiata in ita martedi prossimo, seguita dalla 4 sottotitolata in ita e cosi a seguire nelle settimane successive...

rob7417 ha scritto:
semplice episodio 1-2 insieme in unico episodio, e queste sono in italiano, poi c è la 3 sottotitolata in ita(questo perche è in differita di 24ore dalla trasmissione americana)...che verra risproposta doppiata in ita martedi prossimo, seguita dalla 4 sottotitolata in ita e cosi a seguire nelle settimane successive...
grazie;)

Guarderò le prime 2 puntate, anche se non mi ispira molto.

A me invece ispirava un totale... con quel dannato trailer che ci propona sempre sky non ho fatto a meno di vedere le prime due puntate, che dire, molto belle, anche se forse mi aspettavo qualcosa di più, vedremo come si evolve

BlackPearl ha scritto:
A me invece ispirava un totale... con quel dannato trailer che ci propona sempre sky non ho fatto a meno di vedere le prime due puntate, che dire, molto belle, anche se forse mi aspettavo qualcosa di più, vedremo come si evolve

Ma i Dinosauri si vedono tanto?? O sarà come Falling skies che gli alieni sono 5 minuti ogni due puntata???

Indietro
Alto Basso