BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
jtv83 ha scritto:DTS?Controllerò stasera.....![]()
Non credo proprio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jtv83 ha scritto:DTS?Controllerò stasera.....![]()

bhè perche se una serie viene pubblicizzata in modo MARTELLANTE per MESI sia in Tv, sia per strada, sia sui giornali....è ovvio che ci sono aspettative maggiori rispetto a serie tv che appaiono e scompaiono nell'anonimato.dado88 ha scritto:Io non ho mai capito perchè i commenti di una serie si devono basare su quanto sono pubblicizzati.
Sembra che una serie tv più viene pubblicizzata più viene criticata e invece le serie poco pubblicizzata vengono quasi sempre apprezzate.
fabio656 ha scritto:io aspetto con ansia walking dead 2, altroche![]()
Ma la pubblicità non si base sulla qualità del prodotto (visto che ancora non la visto nessuno). Visto che è costato tanto fanno tanta pubblicità su tutti i canali dove la serie va in ondafabio656 ha scritto:bhè perche se una serie viene pubblicizzata in modo MARTELLANTE per MESI sia in Tv, sia per strada, sia sui giornali....è ovvio che ci sono aspettative maggiori rispetto a serie tv che appaiono e scompaiono nell'anonimato.![]()
Perfettamente d'accordoalex89 ha scritto:Secondo me sbaglia chi si crea grosse aspettative solo perchè un film o una serie tv vengono pubblicizzate fino alla nausea: la maggior parte delle volte la popolarità non coincide con un' oggettiva qualità del prodotto.