@MarcusPia: Non vuol dire nulla come viene presentata funziona cosi. Basta vedere cosa hanno inserito ogni volta sempre i primi episodi (tranne delle serie di SkyUno
) e ogni volta premendo il tasto "i" viene sempre indicato l'appuntamento in tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:In primis dovresti avere un meter Auditel perchè il tuo ascolto venga rilevato![]()
In secondo luogo ogni giorno il comunicato fatto da Sky comunica gli spettatori totali della piattaforma ( cinema,fox,calcio e sport ) e poi l'ascolto del singolo evento su un determinato canale...
Non piùdario92 ha scritto:sapete dirmi se replicheranno i primi due episodi ?
Genesis (Fox Crime), The Walking Dead (Fox), MasterChef Italia (Cielo e Sky Uno) più quelle del passato.MarcusPia ha scritto:effettivamente ripensandoci solo fallingsky non skyuno è andato tutto sull'Ondemand.
Borgia era cinama1 e spartacus era skyuno.....
Meglio che da ora non dia scontato che tutta una seria và sull'Ondemand.....![]()
Quoto tutto anch' io al 1000% , é una serie davvero imbarazzante ma lo si era capito già dalla prima puntata.didondidon ha scritto:"stupenda terza puntata" della ns. famiglia in trasferta nel giurassico, puntata imperniata nel inserimento nella storia del Ex della mogliettina e le conseguenti scene di gelosia del papi poliziotto..........
Ma per favore.............è una boiata pazzesca.
Visto anch'io oggi,non è entusiasmante ed è un pochino scontata e ingenua ma si lascia guardicchiare...Bruce61 ha scritto:Visto in differita episodio 3...non mi sta entusiasmando!!!![]()
dado88 ha scritto:@Beppo86: Sono 13episodi in tutto![]()