TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

@MarcusPia: Non vuol dire nulla come viene presentata funziona cosi. Basta vedere cosa hanno inserito ogni volta sempre i primi episodi (tranne delle serie di SkyUno ;)) e ogni volta premendo il tasto "i" viene sempre indicato l'appuntamento in tv.

esatto ;)
alcune volte viene indicato nella didascalia dell'ondemand che la serie può essere seguita anche sull'ondemand e in questo caso vengono caricate sistematicamente tutte le puntate, ma non sempre questo capita.

:eusa_think: effettivamente ripensandoci solo fallingsky non skyuno è andato tutto sull'Ondemand.
Borgia era cinama1 e spartacus era skyuno.....
Meglio che da ora non dia scontato che tutta una seria và sull'Ondemand.....;)

Villans'88 ha scritto:
In primis dovresti avere un meter Auditel perchè il tuo ascolto venga rilevato:D
In secondo luogo ogni giorno il comunicato fatto da Sky comunica gli spettatori totali della piattaforma ( cinema,fox,calcio e sport ) e poi l'ascolto del singolo evento su un determinato canale...

Grazie,capito era una curiosità xD

MarcusPia ha scritto:
:eusa_think: effettivamente ripensandoci solo fallingsky non skyuno è andato tutto sull'Ondemand.
Borgia era cinama1 e spartacus era skyuno.....
Meglio che da ora non dia scontato che tutta una seria và sull'Ondemand.....;)
Genesis (Fox Crime), The Walking Dead (Fox), MasterChef Italia (Cielo e Sky Uno) più quelle del passato.

didondidon ha scritto:
"stupenda terza puntata" della ns. famiglia in trasferta nel giurassico, puntata imperniata nel inserimento nella storia del Ex della mogliettina e le conseguenti scene di gelosia del papi poliziotto..........
Ma per favore.............è una boiata pazzesca.
Quoto tutto anch' io al 1000% , é una serie davvero imbarazzante ma lo si era capito già dalla prima puntata.

Se falling skies si guadagna lo scettro di serie moscia, questa si guadagna lo scettro di serie OVVIA. Mamma mia che palle. Tutto quello che è successo si era capito l'altra puntata. Una congiura dell'ex, che non vuole copulazioni? È proprio orrenda e gli americani l'hanno capito anche molto bene abbandonandola settimana dopo settimana al primo break la abbandoneranno e la cancellano. Manca solo il bambino della solo promesso sposo alla figlia piccola e sono tutti sistemati. Magari arriva con la prossima spedizione. E poi mi cancellano flash forward.

Il motivo principale del calo degli ascolti e dei ratings di Terra Nova è dovuto alla messa in onda, in contemporanea alla serie, di una partita della American League Baseball, cosa che ha influenzato anche i dati di altre serie come Castle e House ad esempio, quest'ultimo è particolarmente interessante perchè indica un calo complessivo, dovuto all'evento sportivo, negli ascolti dello stesso canale.

http://tvbythenumbers.zap2it.com/tag/terra-nova-ratings/

Ultima modifica:
comunque sono daccordo con Burchio. Serie oscena, scontata, brutta, stupida.

serie assolutamente x teenager.

una domanda: ma l'episodio che andrà in onda martedi prossimo (doppiato) sarà il 4° episodio su 13 o il 4° su 14?dico questo perchè di solito in america, quando c'è la serata da due ore, l'episodio viene unificato...spero di essermi fatto capire ;)

Bruce61 ha scritto:
Visto in differita episodio 3...non mi sta entusiasmando!!!:icon_rolleyes:
Visto anch'io oggi,non è entusiasmante ed è un pochino scontata e ingenua ma si lascia guardicchiare...

dado88 ha scritto:
@Beppo86: Sono 13episodi in tutto ;)

sei pessimista...o annusi aria di chiusura...no xkè ste cose gli americani non le vogliono vedere...non certo su fox. ste cose tiravano ai tempi di the O.C. anzi quella era + innovativa xkè metteva in luce i problemi di chi aveva i soldi e non era sedicenne...

questa qua è troppo banale e non capisco xkè scomodare dinosauri e grandi registi...x un teendrama, ha + senso un supernatural o anche i fantasmi di bedlam che pur essendo una boiata...almeno si capisce che si fonda sull'assurdo(non credo a fantasmi ecc ma trovo che le serie trattino l'argomento in maniera credibile per essere un telefilm).

per ipotesi...era meglio se i protagonisti fossero stati una specie totalmente nuova e non umani...che pian piano si comportavano come noi...

scusate se mi ripeto(ma mi è toccato rivedere la puntata) e cavolo...è troppo banale...a quando le prime mestruazioni della figlia? le gelosie tra i ragazzi(già iniziano a rinominare i coinquilini della ragazza arrivata prima dell'allegra famigliola).

almeno alla teenager americana ti fai 2 risate peggio che a 16years pregnant di MTV...ora sti qua litigano x chi non deve sposarsi prima di chi...a 16 anni...discorsi che non stanno da nessuna parte a terranova manco quelli...sono tutti discorsi copiati da altri telefilm

A me la serie piace... Speriamo mantenga ascolti alti in America, così da poterla far continuare, non come Flash Forward :(

Visto anche il 4° episodio ... insomma... pathos zero... dopo pochi minuti si capisce come finirà .... diciamo che non ho visto miglioramenti e rimane una serie che si lascia guardare senza essere troppo esigenti. Anche per questa come "Falling Skyes" probabilmente avevo delle aspettative troppo alte,anche se peggio di FS credo non si possa fare.
Per curiosità ho guardato i due episodi in anteprima di "Anubis" sull'on demand ... e quasi quasi c'è più tensione in quel telefilm per ragazzi che in Terra Nova :eusa_think:

Neanche a me sta piacendo molto questa serie, preferivo di gran lunga dollhouse o no ordinary family, tanto per citare altre serie criticate e cancellate.
Questo è l'ennesimo progetto di spielberg pompatissimo, ma che si rivela molto deludente rispetto alle aspettative....

Indietro
Alto Basso