TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

cioè tra tutte le perle autunnali di sky...guardi solo terranova...mi permetto di dirti...che stai sfruttando in modo pessimo il tuo abbonamento...

:D

Terra Nova, Walking Dead, The Killing, più qualche film.....!!!
Ho il MyskyHd rovente....!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D

Burchio ha scritto:
cioè tra tutte le perle autunnali di sky...guardi solo terranova...mi permetto di dirti...che stai sfruttando in modo pessimo il tuo abbonamento...

:D

lui comunque non ha sky a casa sua..;)
comunque sta guardando anche the walking dead..:)

Nessuno parla del nuovo episiodio?:icon_bounce:
Posso segnalare che,ugualmente alle ultime puntate, la visione è stata buona senza squadrettamenti:happy3:

Ultima modifica:
sesto episodio non mi e' piaciuto moltissimo..il settimo che ho visto sottotitolato e' stato migliore..anche se avevo preferito i primi 4 episodi la serie si lascia guardare ;)

L'ultimo episodio (in italiano) era un poliziesco venuto malissimo...uno schifo in poche parole :D

di male in peggio, e pensare che mi aveva preso!:icon_rolleyes:
anche se sembra una cagata solo il 6°, il 7° sembra migliore, comunque, c'è da vedere come si evolverà la storia :)

io credo che il primissimo episodio di CSI ma che dico...della signora in giallo...o del tenente colombo...è + avvincente di questo anche se venisse visto oggi per la prima volta...hanno preso tutte le cose tipiche dei polizieschi(dai super schermi fluttuanti alla lucina per guardare nel posti bui) e anche tutto l'iter + spicciolo...moglie marito amante...

poi c'era una cosa BRUTTA nella puntata che però non mi viene + neanche in mente...che serie coinvolgente...di solito è bene parlarne male basta che se ne parli...ormai non mi rimangono in testa neanche le cose orrende

alessandro21 ha scritto:
di male in peggio, e pensare che mi aveva preso!:icon_rolleyes:
anche se sembra una cagata solo il 6°, il 7° sembra migliore, comunque, c'è da vedere come si evolverà la storia :)

e' vero i primi 4 erano stati molto meglio degli ultimi..mi avevano preso parecchio anche a me,il 5 e il 6 non mi sono piaciuti molto..il 7 invece molto meglio e il finale lascia ben sperare..;)

Burchio ha scritto:
io credo che il primissimo episodio di CSI ma che dico...della signora in giallo...o del tenente colombo...è + avvincente di questo anche se venisse visto oggi per la prima volta...hanno preso tutte le cose tipiche dei polizieschi(dai super schermi fluttuanti alla lucina per guardare nel posti bui) e anche tutto l'iter + spicciolo...moglie marito amante...

poi c'era una cosa BRUTTA nella puntata che però non mi viene + neanche in mente...che serie coinvolgente...di solito è bene parlarne male basta che se ne parli...ormai non mi rimangono in testa neanche le cose orrende

perche' continui a guardarla :eusa_think: :D

ma voi rispondete a questa discussione puntata dopo puntata solo per dire quanto fa schifo?? :D

la serie è quel che è, a mio avviso molto ingenua nelle storie che propone e recitata maluccio

io non spero che si riprenda perchè magari una puntata e un po meglio di quella prima
la serie è questa, prendere o lasciare...

io la guardo solo perchè odio lasciare le cose a metà e se sono riuscito a vedere falling sky fino all ultima puntata, finirò anche questa. :icon_cool:

dario92 ha scritto:
perche' continui a guardarla :eusa_think: :D
Parlo per me...
Perché le aspettative erano grandissime e si spera che grazie al budget e a nuove e migliori storyline faccia il salto di qualità,cosa che per ora non sta avvenendo...

Continuo a guardarla anche io sperando....
Vediamo se è solo una lunghissima partenza al rallentatore e se più avanti entreremo nel vivo della storia (un pò come Spartacus), se non succedesse certo sarebbe una gran bella ca...ta anche peggio di falling sky.

anche se va avanti cosi' per me e' migliore di falling skyes..
e' per me una serie che si lascia guardare..

dario92 ha scritto:
anche se va avanti cosi' per me e' migliore di falling skyes..
e' per me una serie che si lascia guardare..
infatti, non è una serie da buttare :)
Io credo che, nei prossimi episodi accadrà qualcosa..

alessandro21 ha scritto:
infatti, non è una serie da buttare :)
Io credo che, nei prossimi episodi accadrà qualcosa..

si si non so se hai visto il settimo episodio sottotitolato,io si e' dal finale promette bene :)

confermo.. l'ultimo episodio finalmente convincente.. vediamo come si evolverà

Indietro
Alto Basso