Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Terra Nova, Walking Dead, The Killing, più qualche film.....!!!
Ho il MyskyHd rovente....!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:cioè tra tutte le perle autunnali di sky...guardi solo terranova...mi permetto di dirti...che stai sfruttando in modo pessimo il tuo abbonamento...
![]()
hai detto tutto tudario92 ha scritto:lui comunque non ha sky a casa sua..![]()
comunque sta guardando anche the walking dead..![]()
alessandro21 ha scritto:di male in peggio, e pensare che mi aveva preso!
anche se sembra una cagata solo il 6°, il 7° sembra migliore, comunque, c'è da vedere come si evolverà la storia![]()
Burchio ha scritto:io credo che il primissimo episodio di CSI ma che dico...della signora in giallo...o del tenente colombo...è + avvincente di questo anche se venisse visto oggi per la prima volta...hanno preso tutte le cose tipiche dei polizieschi(dai super schermi fluttuanti alla lucina per guardare nel posti bui) e anche tutto l'iter + spicciolo...moglie marito amante...
poi c'era una cosa BRUTTA nella puntata che però non mi viene + neanche in mente...che serie coinvolgente...di solito è bene parlarne male basta che se ne parli...ormai non mi rimangono in testa neanche le cose orrende
Parlo per me...dario92 ha scritto:perche' continui a guardarla![]()
![]()
infatti, non è una serie da buttaredario92 ha scritto:anche se va avanti cosi' per me e' migliore di falling skyes..
e' per me una serie che si lascia guardare..
alessandro21 ha scritto:infatti, non è una serie da buttare
Io credo che, nei prossimi episodi accadrà qualcosa..