TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

dario92 ha scritto:
speriamo non chiudano la serie..
no, non la chiudono....sicuramente andrà in onda fino al 27 dicembre su fox (per la versione sottotitolata fino al 20) poi sulla seconda stagione, o una seconda parte della prima, sarà tutto da vedere....

però devo dire che dopo un'avvio veramente scarso, culminato con l'episodio pessimo di martedì scorso, l'episodio andato in onda ieri (versione doppiata) è forse il primo episodio degno di chiamarsi tale, mi è veramente piaciuto!speriamo che la serie prosegua su questo livello ;)

jekkers75 ha scritto:
L'episodio di ieri sera ha fatto 280 mila spettatori...sempre peggio :icon_bounce:

Ma quale sempre peggio???280mila è un signor risultato per Fox Italia...sono i 600mila dei primi 3 episodi ad essere anomali semmai...

Villans'88 ha scritto:
Ma quale sempre peggio???280mila è un signor risultato per Fox Italia...sono i 600mila dei primi 3 episodi ad essere anomali semmai...
quindi non e' andata male..

dario92 ha scritto:
quindi non e' andata male..

In Italia no mentre negli Usa sembra che la Fox americana sia parecchio delusa perchè aveva puntato molto su questa serie e i risultati non sono all'altezza per ora

dado88 ha scritto:
La prima stagione andrà in onda per intero (sono 13 episodi) e per la seconda stagione che non c'e' nessuna certezza
speriamo ci sia anche una seconda stagione..

in genere se piace...la fox allunga a 22 e poi pensa alla stag due...se la lascia a 13 mi sa tanto che verrà abbandonata senza tanti problemi. la fox americana è così, fa partire serie in continuo tutto l'anno...quindi la sostituirà con altro. se poi ci sommi il flop di house...mi sa che la fox taglierà moltissimi rami secchi(serie tv costose e dai risultati non soddisfacenti)

Burchio ha scritto:
in genere se piace...la fox allunga a 22 e poi pensa alla stag due...se la lascia a 13 mi sa tanto che verrà abbandonata senza tanti problemi. la fox americana è così, fa partire serie in continuo tutto l'anno...quindi la sostituirà con altro. se poi ci sommi il flop di house...mi sa che la fox taglierà moltissimi rami secchi(serie tv costose e dai risultati non soddisfacenti)
:sad: :crybaby2:

E da quando è iniziata che si sa che la prima stagione dura solo 13 episodi..niente allungamenti a 22episodi in caso di successo

Bene, dopo la puntata di ieri sera ho "spento" la serie.
Se diventerà interessante lo scoprirò qui e magari riprenderò a guardarla....
Ma è proprio la "confezione" che , puntata dopo puntata, mi è diventata antipatica. A questo punto preferisco falling skies ....

Fabiet ha scritto:
Bene, dopo la puntata di ieri sera ho "spento" la serie.
Se diventerà interessante lo scoprirò qui e magari riprenderò a guardarla....
Ma è proprio la "confezione" che , puntata dopo puntata, mi è diventata antipatica. A questo punto preferisco falling skies ....

ho abbandonato pure io...con la contentezza di molti...:lol:
dopo la pausa mi toccava sempre decidere...american horror story o terranova...e dopo 2 puntate sul mysky a prendere polvere mi sono deciso a guardarla...ma arrivato all'inutilissimo "passo" delle cose da vedere del passato...pardon futuro...beh ho abbandonato e mi son buttato su american horror story

Davvero un peccato per questa serie,mi aspettavo molto di più,i dinosauri si vedono di rado e quelle poche volte che appaiono sono davvero fatti male,niente a che vedere con Jurassic Park.

Matriciano87 ha scritto:
Davvero un peccato per questa serie,mi aspettavo molto di più,i dinosauri si vedono di rado e quelle poche volte che appaiono sono davvero fatti male,niente a che vedere con Jurassic Park.
una sola parola...BUDGET....;)

Matriciano87 ha scritto:
ancora a paragonare gli effetti speciali di un film...con quelli di un telefilm, è cosi difficile da capire che non può essere la stessa cosa????:icon_rolleyes:

a sto punto meglio che si vedano poco...per risparmiare e far durare la stagione + episodi potevano benissimo usare l'isola deserta...o proprio il deserto.
tanto fuori dal recinto vanno solo a farsi uccidere. abitanti terranova a fine prima stagione...10 credo.

cheguevara63 ha scritto:
Di questa serie sto apprezzando la qualità dell'HD..
il resto è poca roba...imbarazzante l'effetto speciale
del pesce che abbocca all'amo...:doubt:

Ti sei contenuto, mia nonna che ha 90 anni ha detto "Ma che è sta schifezza?!".

Ho visto di meglio di TN, ma nel complesso qualche caduta di stile non abbatte il prodotto. La fantascienza mi piace da sempre e non l'abbandonerò mai. Certo l'anno scorso avevo The Gates che mi piaceva e me l'hanno chiusa. In passato Threshold e anni fa Surface, tutte chiuse,non mi dispiacevano. Una che vada avanti non fa male, da un senso di logicità produttiva.

Spero però che la finiscano con i marlins preistorici. Ne prendi uno vero e lo lavori in CG, ottieni un effetto migliore!

saluti

Indietro
Alto Basso