jekkers75 ha scritto:L'episodio di ieri sera ha fatto 280 mila spettatori...sempre peggio![]()
speriamo non chiudano la serie..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:L'episodio di ieri sera ha fatto 280 mila spettatori...sempre peggio![]()
no, non la chiudono....sicuramente andrà in onda fino al 27 dicembre su fox (per la versione sottotitolata fino al 20) poi sulla seconda stagione, o una seconda parte della prima, sarà tutto da vedere....dario92 ha scritto:speriamo non chiudano la serie..
quindi non e' andata male..Villans'88 ha scritto:Ma quale sempre peggio???280mila è un signor risultato per Fox Italia...sono i 600mila dei primi 3 episodi ad essere anomali semmai...
dario92 ha scritto:quindi non e' andata male..
La prima stagione andrà in onda per intero (sono 13 episodi) e per la seconda stagione che non c'e' nessuna certezzadario92 ha scritto:speriamo non chiudano la serie..
speriamo ci sia anche una seconda stagione..dado88 ha scritto:La prima stagione andrà in onda per intero (sono 13 episodi) e per la seconda stagione che non c'e' nessuna certezza
Burchio ha scritto:in genere se piace...la fox allunga a 22 e poi pensa alla stag due...se la lascia a 13 mi sa tanto che verrà abbandonata senza tanti problemi. la fox americana è così, fa partire serie in continuo tutto l'anno...quindi la sostituirà con altro. se poi ci sommi il flop di house...mi sa che la fox taglierà moltissimi rami secchi(serie tv costose e dai risultati non soddisfacenti)
Fabiet ha scritto:Bene, dopo la puntata di ieri sera ho "spento" la serie.
Se diventerà interessante lo scoprirò qui e magari riprenderò a guardarla....
Ma è proprio la "confezione" che , puntata dopo puntata, mi è diventata antipatica. A questo punto preferisco falling skies ....
una sola parola...BUDGET....Matriciano87 ha scritto:Davvero un peccato per questa serie,mi aspettavo molto di più,i dinosauri si vedono di rado e quelle poche volte che appaiono sono davvero fatti male,niente a che vedere con Jurassic Park.
ancora a paragonare gli effetti speciali di un film...con quelli di un telefilm, è cosi difficile da capire che non può essere la stessa cosa????Matriciano87 ha scritto:Davvero un peccato per questa serie,mi aspettavo molto di più,i dinosauri si vedono di rado e quelle poche volte che appaiono sono davvero fatti male,niente a che vedere con Jurassic Park.
cheguevara63 ha scritto:Di questa serie sto apprezzando la qualità dell'HD..
il resto è poca roba...imbarazzante l'effetto speciale
del pesce che abbocca all'amo...![]()