TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

cosa intendi per contraddittori? che la storia non combacia con quanto giò accaduto? non mi sembra un bene!

A volte i dinosauri distruggono tutto, all'inizio sembrava la vita esistesse solo dentro le mura... Quando uscì il ragazzo era quasi un disonore..
Ora escono tutti senza problemi e ci sono addirittura piantaggioni ecc ecc

Stefano91 ha scritto:
A volte i dinosauri distruggono tutto, all'inizio sembrava la vita esistesse solo dentro le mura... Quando uscì il ragazzo era quasi un disonore..
Ora escono tutti senza problemi e ci sono addirittura piantaggioni ecc ecc
terranova sarà rinnovato solo nel 2012 nn prima fonte televisionando

gli ascolti sono stati in discesa sia qui sia soprattutto in usa....
non so se gli conviene rinnovarlo per un altra stagione

Per quanto sia bello o brutto spero che non finisca come alcuni telefilm,vedi kyle xy o "No Ordinary Family".Non si inizia un telefilm senza sapere a dove si và a parare.:mad: :mad:

alexsandro31 ha scritto:
Per quanto sia bello o brutto spero che non finisca come alcuni telefilm,vedi kyle xy o "No Ordinary Family".Non si inizia un telefilm senza sapere a dove si và a parare.:mad: :mad:
Non sono di quelli che gufa per la chiusura di un telefilm, perchè mi sembra da bastardi (se non mi piace non lo guardo), però se lo dovessere chiudere non mi strapperò i capelli, mi è dispiaciuto per molti telefilm, ma a questo non tengo molto, mi sembra che stia girando un pò a vuoto...

season finale di Terra Nova stasera con doppio episodio in V.O.
Non è detto che siano le ultime due puntate in assoluto, sembra che ci sia stato un colpo di coda per un possibile rinnovo.

Sorpresa forse troppo "scontata" la storia della talpa, avrebbe giovato se fosse stata un pericolo vero e proprio e non "talpa per obbligo.."

Staremo a vedere, intanto spero per un rinnovo, alla fine non è male.

Anakin83 ha scritto:
season finale di Terra Nova stasera con doppio episodio in V.O.
Non è detto che siano le ultime due puntate in assoluto, sembra che ci sia stato un colpo di coda per un possibile rinnovo.

perche' stasera tutti e due gli episodi sono in v.o ?

dario92 ha scritto:
perche' stasera tutti e due gli episodi sono in v.o ?
Stasera ci sono tre episodi....alle 21.00 l'episodio numero 11 doppiato in italiano. Alle 21.50 l'episodio numero 12 e l'episodio numero 13 in versione originale (che verranno trasmetti doppiati martedi 27 dicembre)

Appena finito di vedere l'episodio 11.
Come al solito non guardo gli episodi in V.O, aspetterò Martedì prossimo.
Speriamo che rinnovino in contratto, la serie non è male.

Visto il finale... La serie ha ancora molto da dire, spero che abbia un seguito, non come flash forward

Indietro
Alto Basso