Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
terranova sarà rinnovato solo nel 2012 nn prima fonte televisionandoStefano91 ha scritto:A volte i dinosauri distruggono tutto, all'inizio sembrava la vita esistesse solo dentro le mura... Quando uscì il ragazzo era quasi un disonore..
Ora escono tutti senza problemi e ci sono addirittura piantaggioni ecc ecc
stefano85 ha scritto:terranova sarà rinnovato solo nel 2012 nn prima fonte televisionando
Bluecrush ha scritto:Questo vuol dire che non sanno se lo rinnovano ...
Yavonz ha scritto:Ragazzi scusate, ma Martedì c'è stato il nuovo episodio?![]()
Bluecrush ha scritto:No ... hanno fatto gli ultimi 2 episodi in italiano che avevano trasmesso credo .. il nuovo episodio in ita lo fanno questo martedi .
Non sono di quelli che gufa per la chiusura di un telefilm, perchè mi sembra da bastardi (se non mi piace non lo guardo), però se lo dovessere chiudere non mi strapperò i capelli, mi è dispiaciuto per molti telefilm, ma a questo non tengo molto, mi sembra che stia girando un pò a vuoto...alexsandro31 ha scritto:Per quanto sia bello o brutto spero che non finisca come alcuni telefilm,vedi kyle xy o "No Ordinary Family".Non si inizia un telefilm senza sapere a dove si và a parare.![]()
![]()
Il 98% delle serietv americane iniziano senza sapere dove devono andare a pararealexsandro31 ha scritto:Non si inizia un telefilm senza sapere a dove si và a parare.![]()
![]()
100%. Alcuni pilot non vengono neanche pagatidado88 ha scritto:Il 98% delle serietv americane iniziano senza sapere dove devono andare a parare![]()
Anakin83 ha scritto:season finale di Terra Nova stasera con doppio episodio in V.O.
Non è detto che siano le ultime due puntate in assoluto, sembra che ci sia stato un colpo di coda per un possibile rinnovo.
Stasera ci sono tre episodi....alle 21.00 l'episodio numero 11 doppiato in italiano. Alle 21.50 l'episodio numero 12 e l'episodio numero 13 in versione originale (che verranno trasmetti doppiati martedi 27 dicembre)dario92 ha scritto:perche' stasera tutti e due gli episodi sono in v.o ?
Yavonz ha scritto:Speriamo che rinnovino in contratto, la serie non è male.