TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

Stefano91 ha scritto:
Visto il finale... La serie ha ancora molto da dire, spero che abbia un seguito, non come flash forward

il doppio episodio finale salva e rivaluta tutta la stagione :icon_cool: svegliarsi un po' tardi però è stato un errore, in mezzo è sembrata una soap opera. Come direbbero gli inglesi: "too little, too late".
Magari si salvano.

Seguendo i forum americani, si da quasi per certa la chiusura definitiva... Peccato
Altra serie mandata a puttane per colpa dell'auditel...

Stefano91 ha scritto:
Seguendo i forum americani, si da quasi per certa la chiusura definitiva... Peccato
Altra serie mandata a puttane per colpa dell'auditel...

nooo :sad: :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
il doppio episodio finale salva e rivaluta tutta la stagione :icon_cool: svegliarsi un po' tardi però è stato un errore, in mezzo è sembrata una soap opera. Come direbbero gli inglesi: "too little, too late".
Magari si salvano.

io li ho registrati,ma se riesco aspetto il prossimo martedi' per vedere gli episodi in italiano

finale di stagione bellissimo.. magari fossero state tutte così le puntate (o la maggior parte)

ma davvero non ci sarà un seguito??

dario92 ha scritto:
io li ho registrati,ma se riesco aspetto il prossimo martedi' per vedere gli episodi in italiano
Non c'è molto da capire, puoi benissimo seguirlo senza problemi in inglese se ti va ;)

Barco83 ha scritto:
finale di stagione bellissimo.. magari fossero state tutte così le puntate (o la maggior parte)

ma davvero non ci sarà un seguito??

Ascolti bassi costi alti...il risultato finale da indovinare è semplice

Villans'88 ha scritto:
Ascolti bassi costi alti...il risultato finale da indovinare è semplice

a giudacare da certi effetti speciali la cinghia sui costi l'hanno giò tirata...se la tirano ancora sarà inguardabile...nn si sono espressi come spesso fanno ma rinnovata la vedo durissima...solo se la fox americana non avrà niente da mettere in palinsesto(anche se a quei costi e con quegli ascolti ci piazzi una qualunque replica e fai meglio)

Terra Nova, la seconda stagione è probabile: si pensa al rinnovo dei contratti degli attori ed alla ricerca di nuovi autori

FONTE:TVBLOG

Barco83 ha scritto:
Terra Nova, la seconda stagione è probabile: si pensa al rinnovo dei contratti degli attori ed alla ricerca di nuovi autori

bene ! :) speriamo :icon_bounce: ;)

Allora la cancellazione è certa...
Tvblog non azzecca MAI e sottolineo MAI un'anticipazione...
Lì molti blogger scrivono solo per business, alcuni sono ridicoli..
Di solito nel giro di qualche ora arrivano le smentite..
Avevano persino scritto Mina ospite da Fiorello!!

Barco83 ha scritto:

Dai speriamo... a me è piaciuta molto :)

Stefano91 ha scritto:
Flash Forward era nettamente superiore, ma è stato chiuso lo stesso...

concordo!

terra nova ha una storia di base molto interessante che poteva essere sfruttata molto meglio di come è stato fatto!

La storia di base doveva essere decisamente più intensa, tuttavia il costo di un intera stagione sarebbe allarmante; Se rinnovano punteranno a migliorarla, con costi più contenuti e divisi meglio nella stagione.. Indubbiamente 13 episodi penso siano il massimo ;)

Indietro
Alto Basso