TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

caspio ha scritto:
non erano in contrapposizione. quasi certamente verrà cancellata anche alcatraz.
seguo abbastanza le dinamiche americane, e fino all altro giorno ci avevano raccontato, che o una o l altra...visto che vanno in onda nel solito slot...evidentemente hanno cambiato idea o ne sai piu di tutti:D

rob7417 ha scritto:
seguo abbastanza le dinamiche americane, e fino all altro giorno ci avevano raccontato, che o una o l altra...visto che vanno in onda nel solito slot...evidentemente hanno cambiato idea o ne sai piu di tutti:D

stesso slot, ma in archi temporali differenti. dov'è la contrapposizione?
e poi basta andare su siti come tvbythenumbers dove alcatraz è data già per spacciata.
e l'ulteriore conferma è quello che sta combinando fox con la sua programmazione in queste settimane, con episodi invertiti rispetto all'ordine di produzione. ;)

http://tvbythenumbers.zap2it.com/2012/03/05/fox-cancels-terra-nova/123109/

tradotta:
Terra Nova non tornerà per una seconda stagione, almeno non su Fox, che ha deciso di non rinnovare lo show per una seconda stagione. Non sorprende, lo studio (Twentieth Century Fox Television) è mantenere viva la speranza dicendo che effettuerà i propri acquisti lo spettacolo ad altre reti. Sarei sorpreso di vedere un'altra rete ritirare lo spettacolo, ma non sorpreso di vedere tutti i fan pazzi dirottare i propri dinosauri di plastica da Fox a Syfy. Forse Netflix è un obiettivo migliore.

Ma da quel che ho letto su tvblog pare di aver capito che cmq possa essere ceduta ad altre reti visto il discreto successo almeno al di fuori degli stati uniti.

Non potrebbe essere, quindi, che FOX USA in Italia la ceda alla FOX Italia?

alfry ha scritto:
:badgrin: E' secondo te FoxItalia si mette a produrre una serietv molto costosa come TerraNova :D

alfry ha scritto:
Ma da quel che ho letto su tvblog pare di aver capito che cmq possa essere ceduta ad altre reti visto il discreto successo almeno al di fuori degli stati uniti.

per altra rete ovviamente, si parla di rete americana....

alfry ha scritto:

No, l'ha comprata Mediaset e hanno anticipato che nella nuova serie gli Shannon saranno sostituiti dalla famiglia dei Cesaroni che vincono il pellegrinaggio alla colonia con un gratta e vinci (poshi poshi, bom bom bom)!

per adesso fox ha coprodotto boris e il mostro di firenze...bellissimi prodotti ma non costano certo quanto terranova. inoltre logisticamente impossibile produrla. noi nn abbiamo quelle location gli attori non vengono certo in italia per mesi e mesi gratis.

rob7417 ha scritto:
per altra rete ovviamente, si parla di rete americana....
Infatti mi avete frainteso o per meglio dire non mi sono spiegato bene. Io intendevo se la fox usa una volta ceduta la serie ad un'altra rete americana quest'ultima poi la potesse cedere all'estro e in particolare qui in Italia alla nostra fox. Ovvio che non intendevo che la produzione della serie passasse a fox italia.

Burchio ha scritto:
per adesso fox ha coprodotto boris e il mostro di firenze...bellissimi prodotti ma non costano certo quanto terranova. inoltre logisticamente impossibile produrla. noi nn abbiamo quelle location gli attori non vengono certo in italia per mesi e mesi gratis.
Per quanto riguarda l'italia in generale, credo ci siano 2 precedenti, rex in rai, e tequila e bonetti su mediaset, ma erano prodotti mediocri a basso costo che costavano quanto una fiction (e forse meno).

rob7417 ha scritto:
Strano..visto la pocchezza di alcatraz,avrei pensato ad un rinnovo....vabbe non ci mancherà:D
..si parla del possibile acquisto di un altra rete, la vedo molto dura...
Non TI mancherà. Io mi era abbastanza appassionato...

Burchio ha scritto:

sarei interessato alla serie del mostro di firenze . si sa' niente se verra' riproposto?

Fox International Channel Italy ha prodotto e distribuito anche Vallanzasca

gigiata ha scritto:
sarei interessato alla serie del mostro di firenze . si sa' niente se verra' riproposto?

l'hanno appena replicata su foxcrime mi pare...di notte

Burchio ha scritto:
Terranova era girato in Australia :eusa_whistle:
Ad ogni modo credo che questa volta 20th century fox ci proverà a piazzare la serie per ammortizzare un po' le perdite.
Serie secondo me non cosi male ma come per Alcatraz pubblicizzata nel modo sbagliato. Alcatraz l'hanno promosso come il nuovo Lost quando in realtà è poco più di un procedurale deludendo chi non ne può più di CSI e affini mentre Terranova l'hanno venduto come un mix tra Jurrasic park e Avatar cosa come si è vista irrealizzabile con i budget televisivi.

Come Pan Am che la ABC ha spacciato per il nuovo Mad Men:icon_rolleyes:
Ottima serie ma distante anni luce dal capolavoro AMC...questi paragoni mettono troppe aspettative nel pubblico poi puntualmente deluso...
Ormai come eredi di Lost dovremmo essere alla decina:D

TERRANOVA SALVATA DA NETFLIX?

Sembra che la compagnia americana Netflix, che offre dal 2008 anche servizio di video in streaming, sia disposta ad acquistare la serie cancellata da Fox. Potrebbe essere questa l’occasione per consacrare il suo canale streaming...

Fonte

mamma mia che prodotto cesso per lanciare un servizio...mi spiace per netflix, ma la serie è proprio brutta

Indietro
Alto Basso