TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

cheguevara63 ha scritto:
Di questa serie sto apprezzando la qualità dell'HD..
il resto è poca roba...imbarazzante l'effetto speciale
del pesce che abbocca all'amo...:doubt:

e' vero quell'effetto era ridicolo..

Io la sto seguendo, diciamo che dopo l'ultimo episodio, mi sta prendendo di piu'... certo chi si aspettava pura azione.....

jishin75 ha scritto:
Ti sei contenuto, mia nonna che ha 90 anni ha detto "Ma che è sta schifezza?!".

Ho visto di meglio di TN, ma nel complesso qualche caduta di stile non abbatte il prodotto. La fantascienza mi piace da sempre e non l'abbandonerò mai. Certo l'anno scorso avevo The Gates che mi piaceva e me l'hanno chiusa. In passato Threshold e anni fa Surface, tutte chiuse,non mi dispiacevano. Una che vada avanti non fa male, da un senso di logicità produttiva.

Spero però che la finiscano con i marlins preistorici. Ne prendi uno vero e lo lavori in CG, ottieni un effetto migliore!

saluti

surface era bellino...e l'effetto speciale non era proprio cesso

cheguevara63 ha scritto:
Di questa serie sto apprezzando la qualità dell'HD..
il resto è poca roba...imbarazzante l'effetto speciale
del pesce che abbocca all'amo...:doubt:
effetto speciale vergognoso.

sembravano gli effetti speciali di quei film a basso costo delle tv private..... :sad: :icon_rolleyes:

ahahahahahahahah...
non ricordavo che scena fosse e ho gil vomitato vedendo il "volo" verso due scemi che sono seduti su uno sfondo verde...

poi quando ho visto la scena della pesca son partite le risate...

nemmeno i tv movie(che costano molto meno delle serietv) prodotte in estate per riempire i palinsesti...hanno effetti così indecenti.

secondo me non hanno finito di mettere le texture alla bestia...
da vomito. ma non potevano semplicemente buttarlo sul ridere...pescando uno scarpone?

Gli effetti di xeena erano di gran lunga migliori! :lol:

e per fortuna che c'era Spielberg! :lol:

Tralasciando l'interessantissimo dibattito sugli effetti speciali :D ieri mi son guardato la nona (?) puntata, l'ultima comunque in italiano.
Direi che mi è piaciuta, sicuramente più da "serie seria".

Però... han svelato tutto mi pare.....

:happy3:

Fabiet ha scritto:
Tralasciando l'interessantissimo dibattito sugli effetti speciali :D ieri mi son guardato la nona (?) puntata, l'ultima comunque in italiano.
Direi che mi è piaciuta, sicuramente più da "serie seria".

Però... han svelato tutto mi pare.....

:happy3:

si l'ultima in ita e' stata la nona,io ho visto anche la decima in lingua originale e mi e' piaciuta parecchio ;)
come hai detto tu sta diventando una serie piu' "seria" :)

Sì ma... Se alla fine c'è qualcuno che vuole Terranova per farci quello che gli pare, cosa gli impedisce di far passare un esercito e prendere il controllo?

ma quando ci sarà l'episodio 10?martedi prossimo sono previste delle repliche ho visto dal palinsesto

kasper^ ha scritto:
ma quando ci sarà l'episodio 10?martedi prossimo sono previste delle repliche ho visto dal palinsesto
Pausa nei USA, pausa in Italia...si torna il 13 dicembre con l'episodio 10 doppiato e quello 11 in lingua originale

dado88 ha scritto:
Pausa nei USA, pausa in Italia...si torna il 13 dicembre con l'episodio 10 doppiato e quello 11 in lingua originale

ah,non sapevo della pausa

da davidemaggio.it

Il nono episodio di Terra Nova risale a 7.19 milioni di telespettatori con il 6% di share, e lascia una porta aperta per il rinnovo della serie.

Beppo86 ha scritto:
da davidemaggio.it

Il nono episodio di Terra Nova risale a 7.19 milioni di telespettatori con il 6% di share, e lascia una porta aperta per il rinnovo della serie.

speriamo ;)

Lo spero anche io... Gli ultimi episodi sono stati molto belli, anche se contraddittori rispetto ai primi

Indietro
Alto Basso