cheguevara63 ha scritto:Di questa serie sto apprezzando la qualità dell'HD..
il resto è poca roba...imbarazzante l'effetto speciale
del pesce che abbocca all'amo...![]()
e' vero quell'effetto era ridicolo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Di questa serie sto apprezzando la qualità dell'HD..
dario92 ha scritto:e' vero quell'effetto era ridicolo..
jishin75 ha scritto:Ti sei contenuto, mia nonna che ha 90 anni ha detto "Ma che è sta schifezza?!".
Ho visto di meglio di TN, ma nel complesso qualche caduta di stile non abbatte il prodotto. La fantascienza mi piace da sempre e non l'abbandonerò mai. Certo l'anno scorso avevo The Gates che mi piaceva e me l'hanno chiusa. In passato Threshold e anni fa Surface, tutte chiuse,non mi dispiacevano. Una che vada avanti non fa male, da un senso di logicità produttiva.
Spero però che la finiscano con i marlins preistorici. Ne prendi uno vero e lo lavori in CG, ottieni un effetto migliore!
saluti
effetto speciale vergognoso.cheguevara63 ha scritto:Di questa serie sto apprezzando la qualità dell'HD..
mettiamola cosi, quello dello sfondo cartonato sembrava veroBurchio ha scritto:me lo sono perso...era peggio dello sfondo/cartonato del pilot?
Fabiet ha scritto:Tralasciando l'interessantissimo dibattito sugli effetti specialiieri mi son guardato la nona (?) puntata, l'ultima comunque in italiano.
Direi che mi è piaciuta, sicuramente più da "serie seria".
Però... han svelato tutto mi pare.....
![]()
Pausa nei USA, pausa in Italia...si torna il 13 dicembre con l'episodio 10 doppiato e quello 11 in lingua originalekasper^ ha scritto:ma quando ci sarà l'episodio 10?martedi prossimo sono previste delle repliche ho visto dal palinsesto
dado88 ha scritto:Pausa nei USA, pausa in Italia...si torna il 13 dicembre con l'episodio 10 doppiato e quello 11 in lingua originale
Beppo86 ha scritto:da davidemaggio.it
Il nono episodio di Terra Nova risale a 7.19 milioni di telespettatori con il 6% di share, e lascia una porta aperta per il rinnovo della serie.