TERRANOVA dal 4 ottobre su FOX

Neanche a me sta piacendo molto questa serie, preferivo di gran lunga dollhouse o no ordinary family, tanto per citare altre serie criticate e cancellate.
Questo è l'ennesimo progetto di spielberg ,pompatissimo, ma che si rivela molto deludente rispetto alle aspettative....

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Neanche a me sta piacendo molto questa serie, preferivo di gran lunga dollhouse o no ordinary family, tanto per citare altre serie criticate e cancellate.
Questo è l'ennesimo progetto di spielberg pompatissimo, ma che si rivela molto deludente rispetto alle aspettative....

certo che ti piace girare il coltello nella piaga...dimenticavo no ordinary family...e soprattutto dollhouse (cancellata da fox USA)anche se devo ammettere che dollhouse per me chi ha fatto il montaggio aveva bevuto notevoli cocktail alcolici xkè ci si capiva poco soprattutto nel pilot e chi non era abituato a intrecci complessi abbandonava subito

probabilmente dovete porvi nella situazione di guardarlo senza impegno e senza focalizzarvi nella verosomiglianza di una storia (che non esiste). Così potete forse apprezzarlo. Prendetelo così com'è: una boiata preistorica per happy families :D

Meno male che ci pensano i danesi a fare le cose belle, Loro Uccidono è fighissimo! E suppongo non costi una mazza...

tarocco34 ha scritto:
Questo è l'ennesimo progetto di spielberg ,pompatissimo, ma che si rivela molto deludente rispetto alle aspettative....
purtroppo hai ragione!!

NeMes|s ha scritto:
Meno male che ci pensano i danesi a fare le cose belle, Loro Uccidono è fighissimo! E suppongo non costi una mazza...

Quoti. Differenza abissale di cura del dettaglio ;)

NeMes|s ha scritto:

concordo...non apprezzo i megapuntatoni in due parti riuniti in una sola storia e serata...ma cmq è scritta bene e per ora non banale anche se è un miscuglio di altre serie americane

Tornando in topic (capisco che vedendo Terra Nova viene spontaneo parlare d'altro) ho visto la quarta puntata ed peggio della terza... questa serie sembra quasi una presa in giro...
Viene quasi la curiosità di continuare a guardarla solo per vedere fino a che punto di noia e di bassezza riescono ad arrivare...

Anakin83 ha scritto:
probabilmente dovete porvi nella situazione di guardarlo senza impegno e senza focalizzarvi nella verosomiglianza di una storia (che non esiste). Così potete forse apprezzarlo. Prendetelo così com'è: una boiata preistorica per happy families :D
:lol:

sta serie è come un mattone che ti casca sul ditone.. :lol:
pero' se lo consideriamo come una sipatica pietra che te se appoggia delicatamente sul piedino distruggendoti, in grande amicizia, il dito...anche na mattonata risulta simpatica :lol:

ho appena visto che "loro uccidono" adesso và in onda con l'episodio 3 oggi alle 22.50 e il 4 il giorno dopo alla stessa ora...come mai questo cambiamento di messa in onda?vogliono terminarla immediatamente perchè non facevano ascolti o cos'altro?molto strana come decisione...

Beppo86 ha scritto:
ho appena visto che "loro uccidono" adesso và in onda con l'episodio 3 oggi alle 22.50 e il 4 il giorno dopo alla stessa ora...come mai questo cambiamento di messa in onda?vogliono terminarla immediatamente perchè non facevano ascolti o cos'altro?molto strana come decisione...

sì, ma è una boiata dell'EPG: per loro sono gli episodi 3 e 4 ma in realtà dalla trama è semplicemente l'episodio 2 (andato in onda venerdì scorso) diviso in due parti da 40 minuti :D

infatti se guardi l'EPG di venerdì prossimo vedrai alle 21 Loro Uccidono 1aTV - episodio 3 ;) questo è corretto.
comunque controllerò stasera per scrupolo.

Anakin83 ha scritto:
sì, ma è una boiata dell'EPG: per loro sono gli episodi 3 e 4 ma in realtà dalla trama è semplicemente l'episodio 2 (andato in onda venerdì scorso) diviso in due parti da 40 minuti :D

infatti se guardi l'EPG di venerdì prossimo vedrai alle 21 Loro Uccidono 1aTV - episodio 3 ;) questo è corretto.
comunque controllerò stasera per scrupolo.
infatti hai ragione, ma quando ho visto il "collega serie" che mi dava l'episodio 3 questa sera ho detto strano...poi leggendo la descrizione capisci l'arcano...cmq come hai detto tu, l'episodio 3 è venerdi alle 21;)

Come avevo gia detto solo nell'episodio di venerdi (e poi quello della domenica) i due episodi sono unici, nelle repliche settimanali hanno diviso i due episodi e dato la loro numerazione corretta e infatti il collega serie dopo l'episodio di venerdi andava a programmare quello del martedi sera.

Credo che per evitare questo problema hanno deciso, finalmente, di usare la numerazione normale dei episodi

dado88 ha scritto:
Come avevo gia detto solo nell'episodio di venerdi (e poi quello della domenica) i due episodi sono unici, nelle repliche settimanali hanno diviso i due episodi e dato la loro numerazione corretta e infatti il collega serie dopo l'episodio di venerdi andava a programmare quello del martedi sera.

Credo che per evitare questo problema hanno deciso, finalmente, di usare la numerazione normale dei episodi

sicuramente meglio cosi'..;)

Per quanto riguarda gli ascolti differiti, nei sette giorni, il terzo episodio della serie tv “Terra Nova” ha raccolto un’audience media complessiva di 975.435 spettatori, di cui 168.007 in ascolto differito, pari al 17,2% dell’ascolto medio totale**.

E intanto negli USA il 5° episodio risale a 7,97 con un rating di 2.7

BlackPearl ha scritto:
Tornando in topic (capisco che vedendo Terra Nova viene spontaneo parlare d'altro) ho visto la quarta puntata ed peggio della terza... questa serie sembra quasi una presa in giro...
Viene quasi la curiosità di continuare a guardarla solo per vedere fino a che punto di noia e di bassezza riescono ad arrivare...

io lo guardo per quello...o meglio lo ascolto mentre sono al computer...mi ripeterò, ma è l'unica altra serie(insieme alla mitica teenager americana) che seguo per questo motivo...molto divertente...anche glee meriterebbe lo stesso trattamento...con la puntata sull'unicorno...mi sa che abbandono direttamente la serie

Villans'88 ha scritto:
E intanto negli USA il 5° episodio risale a 7,97 con un rating di 2.7
ma com'è possibile......bhà.......hanno chiuso serie molto piu' belle :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Sto seguendo il quarto episodio e dopo un quarto d'ora mi sono messo al pc e l'ho lasciato in sottofondo.
Qualcuno aveva scritto che rispetto a falling skies terranova era un capolavoro, secondo me è proprio il contrario...

fabio656 ha scritto:
ma com'è possibile......bhà.......hanno chiuso serie molto piu' belle :doubt:
Pompaggio a livello mediatico; steven spielberg; dinosauri...credo che possa bastare :D

Indietro
Alto Basso