Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
L'Aquila, si dimette Maiani, il presidente della commissione Grandi Rischi
«Non vedo le condizioni per lavorare serenamente»
«Non vedo le condizioni per lavorare serenamente»
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questi qui evidentemente non si sono letti le intercettazioni!ERCOLINO ha scritto:Riporto un punto
IL MONDO DELLA SCIENZA INSORGE - Levata di scudi del mondo scientifico internazionale dopo la condanna dei super esperti che ''non allertarono'' gli aquilani, anzi ''minimizzarono'' i rischi di un terremoto. La sentenza "e' avvenuta nel paese natale di Galileo. Certe cose non cambiano mai". E' la conclusione del ricercatore Michael Halpern, della ong americana Union of Concerned Scientists. "Il presidente Napolitano dovrebbe intervenire'', aggiunge. Dal Giappone gli fa eco Shinichi Sakai, professore associato dell'Earthquake Research Institute di Tokyo: "Se fossi stato io lì avrei detto le stesse cose perché non è possibile stabilire quando può verificarsi una forte scossa sismica". Una sentenza "rigida, da choc" che impedirebbe in Giappone di "accettare qualsiasi incarico in commissioni di esperti vista la possibilità di condanna", afferma Koshun Yamaoka, ordinario di sismologia all'Università di Nagoya.
Dettagli Ansa
Bertolaso ha scritto:Gli esperti mi sevono per i media
cudy ha scritto:Ci sono probabilita che le scosse di questi giorni possano sfociare in una scossa piu forte, ma le tecnologie odierne non ci consentono di garantire al 100% tale affermazione.
Questo é quello che potevano e dovevano dire... Tutto li.
Se7en ha scritto:grazie per il doc, non l'avevo visto.![]()
comunque non mi sembra ci sia nulla di che.
Una affermazione più qualunquista di così si muore.cudy ha scritto:Risposta semplice.... Perché siamo nel paese italietta di cacc...,,
milanistaavita ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/boschi_terremoto_aquila/notizie/227076.shtmlù
il signor Boschi andava arrestato 20 anni fà, mi è stato detto da un professore che ha avuto a che fare con lui...ecco anche che vuol dire Italietta...![]()
![]()
![]()
prima era okGianni ha scritto:In link non va
TIKAL ha scritto:Stronzata all'Italiana, la classica scemenza che ci fa fare la figura di pagliacci a livello mondiale come se non bastasse il resto....