Neppure io l'ho sentito. La mia vicina invece si...Anakin83 ha scritto:non l'ho sentito evidentemente ho il sonno abbastanza pesante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neppure io l'ho sentito. La mia vicina invece si...Anakin83 ha scritto:non l'ho sentito evidentemente ho il sonno abbastanza pesante.
piccola annotazione: le tre reti Rai e Mediaset sono "arrivati" sulla notizia solo dopo le 6 di mattina, mentre Radio1 e RTL (anche sul canale tv) già alle 4.10 parlavano del terremoto, e RaiNews ha inserito il primo ticker informativo alle 4.20. Sarebbe cosa buona dare merito a chi ha svolto bene il proprio servizio informativoERCOLINO ha scritto:
Circa il contrario a quanto accaduto da me: io (come gli animali) sento queste cose prima (era già successo altre volte) e non ne volevo sapere di dormire e (poveretta) svegliavo mia moglie per mille stupidate a cui andrebbe pensato di giorno (caxxo, c'è da sistemare il rubinetto, oh, ma qui non funziona....)(insomma non capivo cosa c'era fuori posto, che non andava).Se7en ha scritto:la scena da me è stata questa:
ho il sonno pesante, scossone violento (era quasi una sberla) da parte di mia moglie che urla "terremoto!" (le altre parole ve le risparmio).
Io sì...e di nuovo sta storia che prima vado fuori di testa...che dire, adesso sono abbastanza calmo...Progressive ha scritto:Sì :-( i miei manco si son resi conto...