Tessera 7 giorni gratis con peroni

agostino31

Bannato
BANNATO
http://web5.winning.it/Peroni_Giu2012/Regolamento.aspx
Collezionamento punti con premio certo.
Con soli 6 punti puoi ricevere 1 Card Mediaset Premium con 1 settimana di visione del pacchetto Calcio trasmesso da Mediaset Premium!*
Il codice gioco che trovi nella confezione di Birra Peroni da 3 bottiglie da 33 cl. vale 1 punto, mentre quello nella confezione da 6 bottiglie da 33 cl. vale 2 punti. Per raccogliere i punti segui le istruzioni su questo sito e registra i codici gioco nella tua cartella elettronica. Raggiunti i 6 punti potrai richiedere il tuo premio!
Puoi partecipare al Concorso a premi dal 11.06 al 30.10.2012 ed al Collezionamento punti dal 11.06 al 30.09.2012, tutti i giorni, 24 ore su 24.

"Per fruire dei 7 giorni di visione dal momento dell'attivazione, la tessera deve essere attivata entro il 31/12/2012."

Poi quanto costano le birre? Poi 18 bottiglie da 33cl. bisogna comprare ;)
Si fa prima a comprare una tessera nuova da 39 euro con un mese intero di visione, calcio compreso.

mi interessavano le birre e le ho comprate (un bel intero cartone da 8 tris da 33 cl):D in offerta , tra l'altro molto vantaggiosa; di riflesso ho registrato i 6 codici sul loro sito e qualche giorno fa mi è arrivata la tessera che attiverò al momento opportuno;
ora vado; questa risposta mi ha ricordato e fatto venire la voglia di una 33 cl bella ghiacciata...;)

Uff... 7 giorni però sono pochi, avrei preferito più punti e più giorni...

mio cugino ha un bar....e stappa birre a non finire...per caso mi passò in mano un cartoncino del genere...pensavo che con 6 punti non ti davano la card ma la possibilità di vincerla con il gioco...peccato, a saperlo prima non facevo jsc sport...avrei avuto mediaset gratis :eusa_wall:

giollo63 ha scritto:
mi interessavano le birre e le ho comprate (un bel intero cartone da 8 tris da 33 cl):D in offerta , tra l'altro molto vantaggiosa; di riflesso ho registrato i 6 codici sul loro sito e qualche giorno fa mi è arrivata la tessera che attiverò al momento opportuno;
ora vado; questa risposta mi ha ricordato e fatto venire la voglia di una 33 cl bella ghiacciata...;)

Dopo quanti giorni dalla registrazione ti è arrivata? La sto ancora aspettando...

che poi, ogni persona quante schede può registrare e richiedere?

Sembra un'ottima iniziativa, per chi come me beve birra, anche se occasionalmente, significa avere tessere a costo zero.
Sarei interessato a sapere se i 7 giorni comprendono il giorno di attivazione, il punto e' importante, perche' vorrei capire se, attivando al sabato viene coperta anche la domenica successiva, in tal modo si riuscirebbe, con una scheda a vedere 2 giornate di campionato, nel caso andasse da domenica a domenica, si puo' tenere per quando capita un sabato con anticipi di poco interesse.

Per ora rimango con 3 schede di sorrisi , ora vado al super sotto casa a prendere 5 confezioni, 5 perche' dopo avere letto il post mi e' venuto in mente che in frigo avevo proprio una Peroni da3, ma non mi ero neppure accorto della promozione!!

smeraldo ha scritto:
ogni persona quante schede può registrare e richiedere?

sul regolamento dice una sola (poi ovviamente esistono i parenti :) )

Per la mia domanda di prima, ho letto ora che si tratta del solo calcio

con le lattine non li danno i punti? il m io supermercato ha messo le lattina in offerta

entro quanti giorni vi è arrivata la tessera a casa???? io ho fatto oggi la richiesta...

non ricordo dopo quanti giorni mi è arrivata ma siate fiduciosi che vi arriva, con tanto di "lettera di trasmissione" da parte di peroni ;)

Paolopaz ha scritto:
Dopo quanti giorni dalla registrazione ti è arrivata? La sto ancora aspettando...
Io ho fatto la richiesta sul sito peroni il 19-08-2012 e ad oggi non ho ancora ricevuto la card , tu dopo quanti giorni l'hai ricevuta?
Grazie

pablosat ha scritto:
Io ho fatto la richiesta sul sito peroni il 19-08-2012 e ad oggi non ho ancora ricevuto la card , tu dopo quanti giorni l'hai ricevuta?
Grazie

Non l'ho ancora ricevuta, dal 4 agosto che ho ricevuto l'email.

ragazzi ma le confezioni con i punti hanno una scritta o un logo particolare? io non ho trovato nessun codice gioco:eusa_think:

Indietro
Alto Basso