Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Ragazze ma queste schede in abbinamento quanto costano?![]()
tante...circa una ventinaCiro.S ha scritto:Quante ne servono per coprire tutta la stagione?
leggi questo post:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3009368&postcount=2667Ciro.S ha scritto:Quante ne servono per coprire tutta la stagione?
Grazie!gir ha scritto:
Ciro.S ha scritto:non ho capito una cosa..sono ancora vendibili queste schede con 15 gg di visione tutt'ora?![]()
Maury89 ha scritto:Alla fine non sono riuscito ad attivare Play per un mese. Ho attivato la promozione per 15 giorni. Se qualcuno riesce ad attivare Play per un mese con questo tipo di tessera può scrivere come si fa?
Perchè sulla confezione c'è scritto 1 mese di Play e mi sembra strano che non sia possibile attivare questa promozione.
Grazie!!! Ciao!!!
Si si ho notato.max283 ha scritto:Ciao Maury89
Hai notato i due ** dopo "E 1 Mese di Premium Play**sulla confezione?
**Per la visione di contenuti Cinema Serie Tv e Documentari per un mese dalla data di registrazione sul sito Mediaset Premium
Forse e' quello ?
Ciao![]()
max
Maury89 ha scritto:Si si ho notato.
Io inizialmente attivai normalmente la scheda dal mio profilo (che ho già da qualche anno) e anche impostandola per Play, comunque non andava. Chiamai Mediaset e mi dissero che mi dovevo iscrivere al sito di Play e l'ho fatto ma comunque non va. Forse può anche essere il fatto di aver associato inizialmente la scheda ad un profilo che già avevo ad avermi fatto "perdere" il mese di Play.
Per questo ho chiesto a chi ci riesce di dire come ha fatto ad avere un mese di Play.
Tu l'hai attivata?
Ok ok, quando l'attivi puoi scrivere qui sul forum se hai un mese di Premium Play? Giusto per capire come si attiva Play su questo tipo di tessere. Ciao!!!max283 ha scritto:Ciao Maury89
No non ho attivato ancora la tessera.
Anche io sono registrato da qualche anno.
Da "Area Clienti":
Io nel mio profilo ho:
Con la tua username e password puoi accedere al nuovissimo servizio "Premium Play".
Qui mi fermo.
Dovrei attivare la tessera per provare.
Ciao![]()
max
max283 ha scritto:Ciao Maury89
Hai notato i due ** dopo "E 1 Mese di Premium Play**sulla confezione?
**Per la visione di contenuti Cinema Serie Tv e Documentari per un mese dalla data di registrazione sul sito Mediaset Premium
Forse e' quello ?
Ciao![]()
max