Tessera con 15 giorni di calcio, cinema e serie tv con rivista TV Sorrisi e Canzoni

Ragazze ma queste schede in abbinamento quanto costano?:icon_rolleyes:

Perfetto, io ne ho trovare altre 4, per adesso sono a nove, 4 mesi e mezzo sono apposto. :D

L'ho comprata oggi perché mi trovo in vacanza e la mia scheda si trova a casa. I contenuti play non sono disponibili :mad:

Quante ne servono per coprire tutta la stagione?

non ho capito una cosa..sono ancora vendibili queste schede con 15 gg di visione tutt'ora?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
non ho capito una cosa..sono ancora vendibili queste schede con 15 gg di visione tutt'ora?:icon_rolleyes:

Ciao Ciro.S

Io oggi girando per un paio di orette sono riuscito a trovarne 6.

Io ho controllato in tutte le edicole del centro e della periferia (Perugia) dividendole per zona.
Calcola che le ultime tre le ho trovate tutte di un colpo sull'ultima edicola setacciata.

Mentre le altre 6 che sono riuscito a trovare, precedentemente le ho trovate in 3 giorni.

Bisogna solo dedicarci un po' di tempo.

Adesso sono a quota 12.

Ciao ;)
max

Ciao a tutti. Qualcuno riesce a vedere Premiium Play con questo tipo di tessera? Grazie!!!

Alla fine non sono riuscito ad attivare Play per un mese. Ho attivato la promozione per 15 giorni. Se qualcuno riesce ad attivare Play per un mese con questo tipo di tessera può scrivere come si fa?
Perchè sulla confezione c'è scritto 1 mese di Play e mi sembra strano che non sia possibile attivare questa promozione.
Grazie!!! Ciao!!!

Maury89 ha scritto:
Alla fine non sono riuscito ad attivare Play per un mese. Ho attivato la promozione per 15 giorni. Se qualcuno riesce ad attivare Play per un mese con questo tipo di tessera può scrivere come si fa?
Perchè sulla confezione c'è scritto 1 mese di Play e mi sembra strano che non sia possibile attivare questa promozione.
Grazie!!! Ciao!!!

Ciao Maury89

Hai notato i due ** dopo "E 1 Mese di Premium Play**sulla confezione?

**Per la visione di contenuti Cinema Serie Tv e Documentari per un mese dalla data di registrazione sul sito Mediaset Premium

Forse e' quello ?

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao Maury89

**Per la visione di contenuti Cinema Serie Tv e Documentari per un mese dalla data di registrazione sul sito Mediaset Premium

Forse e' quello ?

Ciao ;)
max
Si si ho notato.
Io inizialmente attivai normalmente la scheda dal mio profilo (che ho già da qualche anno) e anche impostandola per Play, comunque non andava. Chiamai Mediaset e mi dissero che mi dovevo iscrivere al sito di Play e l'ho fatto ma comunque non va. Forse può anche essere il fatto di aver associato inizialmente la scheda ad un profilo che già avevo ad avermi fatto "perdere" il mese di Play.
Per questo ho chiesto a chi ci riesce di dire come ha fatto ad avere un mese di Play.
Tu l'hai attivata?

Maury89 ha scritto:
Si si ho notato.
Io inizialmente attivai normalmente la scheda dal mio profilo (che ho già da qualche anno) e anche impostandola per Play, comunque non andava. Chiamai Mediaset e mi dissero che mi dovevo iscrivere al sito di Play e l'ho fatto ma comunque non va. Forse può anche essere il fatto di aver associato inizialmente la scheda ad un profilo che già avevo ad avermi fatto "perdere" il mese di Play.
Per questo ho chiesto a chi ci riesce di dire come ha fatto ad avere un mese di Play.
Tu l'hai attivata?

Ciao Maury89

No non ho attivato ancora la tessera.

Anche io sono registrato da qualche anno.

Da "Area Clienti":
Io nel mio profilo ho:
Con la tua username e password puoi accedere al nuovissimo servizio "Premium Play".

Qui mi fermo.
Dovrei attivare la tessera per provare.

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao Maury89

No non ho attivato ancora la tessera.

Anche io sono registrato da qualche anno.

Da "Area Clienti":
Io nel mio profilo ho:
Con la tua username e password puoi accedere al nuovissimo servizio "Premium Play".

Qui mi fermo.
Dovrei attivare la tessera per provare.

Ciao ;)
max
Ok ok, quando l'attivi puoi scrivere qui sul forum se hai un mese di Premium Play? Giusto per capire come si attiva Play su questo tipo di tessere. Ciao!!!

max283 ha scritto:
Ciao Maury89

Forse e' quello ?

Ciao ;)
max

Ah ok! Questo chiarisce molte cose :icon_cool:

Indietro
Alto Basso