Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, Grazie!!!grira2 ha scritto:I due asterischi riportano "la visione di Play è attiva per un mese a partire dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it"
![]()
grira2 ha scritto:Figurati.
Stamattina ne ho prese altre 2.
La "promo" è attiva da poco, quindi si trovano abbastanza facilmente (l'edicola ne aveva ancora 5/6)
![]()
No non si vedono quelli del pacchetto bambini, si vede serie&doc+cinema+calcio.mauruczko ha scritto:Io ho 5 tessere prese per la Champions, adesso che la mia squadra (purtroppo) farà l'Europa League la vedrò su Sky.
Per utilizzare lo stesso le tessere, qualcuno che l'ha già attiva, mi può dire se si vedono anche i cartoni animati (Disney Junior, etc..)?
Grazie e ciao![]()
paolaok ha scritto:ma sono ancora in vendita queste tessere?
se vedi bene se ne parlava quasi 2 mesi fa... immagino siano esaurite.JuventinoETNEO ha scritto:Ragazzi ma di queste tessere ne portano altre??? Venerdi ho girato per 10 edicole (nel mio paese di circa 30 mila abitanti) ma nessuno le aveva come mai?
confermo sono state richiamate !PAOLINO74 ha scritto:Buongiorno a tutti, avrò girato decine di negozi ed edicole a Roma e non ho trovato nessuan tessera da 15gg...un edicolante mi avrebeb detto che sarebbero state ritirate per il momento, qualcuno di voi ha qualche notizia nuova. Grazie
nulla?abcd88 ha scritto:lo scorso anno le anno messe anche intorno a novembre- dicembre, si sa qualcosa per quest'anno?