Tessera con 15 giorni di calcio, cinema e serie tv con rivista TV Sorrisi e Canzoni

I due asterischi riportano "la visione di Play è attiva per un mese a partire dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it"

:)

grira2 ha scritto:
I due asterischi riportano "la visione di Play è attiva per un mese a partire dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it"

Ok, Grazie!!!

Figurati.

Stamattina ne ho prese altre 2.
La "promo" è attiva da poco, quindi si trovano abbastanza facilmente (l'edicola ne aveva ancora 5/6)

Oggi sono in un paesino di 200 anime e l'edicolante mi ha detto che domani gli arriva una tessera mediaset premium a 12,99 euro. Me la sono fatta mettere via per vedere se è la stessa della gazzetta e se così fosse ha detto che prova a chiedere al fornitore se ne ha 14 da mandargli così sarei a posto per tutto l'anno...speriamo;)

grira2 ha scritto:
Figurati.

Stamattina ne ho prese altre 2.
La "promo" è attiva da poco, quindi si trovano abbastanza facilmente (l'edicola ne aveva ancora 5/6)

scusa ma le hai pagate 12,90 o 12,99? Grazie

non è per i 0,99 ma per sapere se quella che arriverà a me è la stessa ;)

Io ho 5 tessere prese per la Champions, adesso che la mia squadra (purtroppo) farà l'Europa League la vedrò su Sky.
Per utilizzare lo stesso le tessere, qualcuno che l'ha già attiva, mi può dire se si vedono anche i cartoni animati (Disney Junior, etc..)?
Grazie e ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Io ho 5 tessere prese per la Champions, adesso che la mia squadra (purtroppo) farà l'Europa League la vedrò su Sky.
Per utilizzare lo stesso le tessere, qualcuno che l'ha già attiva, mi può dire se si vedono anche i cartoni animati (Disney Junior, etc..)?
Grazie e ciao ;)
No non si vedono quelli del pacchetto bambini, si vede serie&doc+cinema+calcio.:D

paolaok ha scritto:
ma sono ancora in vendita queste tessere?

Sì, ce ne sono ancora alcune in giro, basta armarsi di un po' di pazienza e cercarle in giro per le edicole ;)
Al limite se conosci l'edicolante puoi chiedergli di ordinarne qualcuna per te :)

Ragazzi ma di queste tessere ne portano altre??? Venerdi ho girato per 10 edicole (nel mio paese di circa 30 mila abitanti) ma nessuno le aveva come mai?

JuventinoETNEO ha scritto:
Ragazzi ma di queste tessere ne portano altre??? Venerdi ho girato per 10 edicole (nel mio paese di circa 30 mila abitanti) ma nessuno le aveva come mai?
se vedi bene se ne parlava quasi 2 mesi fa... immagino siano esaurite.

Buongiorno a tutti, avrò girato decine di negozi ed edicole a Roma e non ho trovato nessuan tessera da 15gg...un edicolante mi avrebeb detto che sarebbero state ritirate per il momento, qualcuno di voi ha qualche notizia nuova. Grazie

PAOLINO74 ha scritto:
Buongiorno a tutti, avrò girato decine di negozi ed edicole a Roma e non ho trovato nessuan tessera da 15gg...un edicolante mi avrebeb detto che sarebbero state ritirate per il momento, qualcuno di voi ha qualche notizia nuova. Grazie
confermo sono state richiamate !
Se si trovano sono solo qualche pezzo rimasto al negoziante che non le ha rese

lo scorso anno le anno messe anche intorno a novembre- dicembre, si sa qualcosa per quest'anno?

Indietro
Alto Basso