• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Gazzetta dello Sport 10 giorni a 11,99 euro (Esclusa Champions League)

Essendo una promo 'ccezionale la potevano mettere.. Magari qualcuno alla fine poteva essere interessato al rinnovo...
Per evitare gli abusi gli bastava mettere il limite di una attivazione per codice fiscale...
beh il rinnovo lo avrebbero fatta tramite pacchetto prepagato, che non avrebbe avuto la champions ;)
 
dunque vedendo il calendario serie A, per chi mette momentaneamente la tessera in cassetto mi raccomando considerare che il prossimo 20 dicembre c'e' l'ultima giornata prima della sosta natalizia, in modo da attivarla nel periodo preferito senza andare con giorni "a vuoto" durante la pausa festiva.Dopo questa data, si riprendera' con la 18.a giornata il 6 gennaio, e proprio il 10 gennaio (mi sembra ultimo giorno utile per attivazione) e' in programma la 19.a giornata.
Partite di cartello, (di quelle che saranno presumibilmente proposte sul dtt a 15 euro per partita singola), per la 13.a giornata sabato sera c'e' Juventus-Milan, poi alla 14.a prevista per il 29 novembre con Napoli-Inter (e ci mettiamo Palermo-Juve per il nostro Scontento se legge questo topic) , alla 15.a (6 dicembre) Lazio-Juventus, alla 16.a (13 dicembre) Juventus-Fiorentina e Napoli-Roma, e alla 17.a (20 dicembre) Inter-Lazio. Il 6 gennaio alla 18.a giornata spicca il derby di Genova, e alla 19.a giornata il 10 gennaio Fiorentina-Lazio e Roma-Milan .
Ventesima giornata prevista il 17 gennaio, poi invece quella successiva si giochera' il 24 gennaio quindi comunque fuori dal diritto di visione considerando che il 10 gennaio e'l'ultima data buona per attivare la tessera.
Poi bisogna necessariamente valutare per tutti questi turni elencati le date degli eventuali anticipi che si giocano al sabato anziche' la domenica prevista dal calendario
 
Ultima modifica:
sempre scorrendo il calendario, si nota che il 6-10-17 gennaio vi sono 3 turni ravvicinati (rispettivamente 18a-19a-20a giornata). Mi domandavo,attivando una tessera il 6 gennaio, si rientra anche (a livello fruizione del contenuto per 11 giorni) nella giornata del 17 gennaio , avendo in visione quindi l'intero "trittico" di giornate campionato ? grazie
 
Ultima modifica:
attivandola il 6 gennaio dovrebbe durare fino alle 23.59 di sabato 16
 
sempre scorrendo il calendario, si nota che il 6-10-17 gennaio vi sono 3 turni ravvicinati (rispettivamente 18a-19a-20a giornata). Attivando una tessera il 6 gennaio, si rientra anche (a livello fruizione del contenuto per 11 giorni) nella giornata del 17 gennaio , avendo in visione quindi l'intero "trittico" di giornate campionato ? grazie

no,sei coperto sino al 16 gennaio,se la tessera dovesse valere per 11 giorni(1+10).In base alle prime attivazioni si capirà come sono inseriti i diritti di visione.IMHO sarà 1+1+9
 
ok vi ringrazio tanto, mi ricordo che il termine effettivo di durata per la fruizione contenuto era un argomento anche nelle precedenti discussioni riguardanti la tessera gazzetta degli anni passati, ma ero abbonato fino a luglio scorso e non mi ricordavo come si calcolasse il conteggio dei giorni effettivi di fruizione diritti-visione per queste tessere,comprensivo o meno della data attivazione. In ogni caso pero' il turno intero del 17 gennaio rimarrebbe fuori in caso di attivazione nel turno di epifania, si avrebbe diritto solo all'eventuale anticipo del giorno precedente ,prima della mezzanotte. Grazie ancora per il chiarimento
 
Ultima modifica:
Tessera acquistata senza giornale, certo che è strana la nota scritta dietro la scatola riportata anche nel primo post:

"La tessera deve essere attivata entro il 10/01/2016, in caso di attivazione dall'11/01/2016 al 31/05/2016 la visione contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59."

E se io attivo la tessera a settembre 2016 non avrò nemmeno un giorno di visione?
 
Prima di acquistarla, sperano che leggano che non è compresa la champions, altrimenti c'è poco da essere delusi. Le condizioni sono quelle. Prendere o lasciare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

C'è scritto dietro la scatola in piccolo :D

"La UEFA Champions League non è inclusa. Disponibilità degli eventi in base alla data di attivazione."
 
Tessera acquistata senza giornale, certo che è strana la nota scritta dietro la scatola riportata anche nel primo post:

"La tessera deve essere attivata entro il 10/01/2016, in caso di attivazione dall'11/01/2016 al 31/05/2016 la visione contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59."

E se io attivo la tessera a settembre 2016 non avrò nemmeno un giorno di visione?

Forse la tessera ha scadenza giugno 2016, altrimenti non si capisce perchè indicano il 31/5....?
 
Però sulla tessera c'è scritto che la scadenza è 30/06/2017. Poi se era 2016, perchè entro il 31/05? Al massimo dovevano scrivere entro il 29/06.
 
La propongono praticamente una volta all'anno. Se puoi cerca in altre edicole. ;)
 
Qualcuno ha attivato la tessera? Giusto per confermare la data di scadenza della tessera e la durata totale dei diritti di visione.
 
Però sulla tessera c'è scritto che la scadenza è 30/06/2017. Poi se era 2016, perchè entro il 31/05? Al massimo dovevano scrivere entro il 29/06.

La data del 31/5 secondo me è stata scelta per fare in modo che il diritto incluso sia utilizzabile per questo campionato di serie a e non per il prossimo.
Poi tenendo conto che a metà maggio la serie A finisce, non si vedrebbe nulla con questa tessera.
 
Per chi l'attivata, una curiosità: che tipo di diritti di visione indica la carta? Per quanto riguarda il Calcio è visibile solo gli eventi live come indicato oppure tutta la programmazione h24 di Premium Sport / Calcio ?
 
Per chi l'attivata, una curiosità: che tipo di diritti di visione indica la carta? Per quanto riguarda il Calcio è visibile solo gli eventi live come indicato oppure tutta la programmazione h24 di Premium Sport / Calcio ?

C'è inclusa tutta la programmazione di Premium Calcio e Premium Sport eccetto ovviamente gli eventi live della Champions.
 
Attivata adesso,mi indica solo la data di attivazione,non la scadenza dei 10 giorni,ma solo la scadenza della card,30/6/2017,diritti di visione: Serie & Doc Base+Serie A+Sport. ovviamente senza champion's,solo che di serie e doc nemmeno l'ombra,nel senso che mi da' canale criptato,si vedono solo canali calcio e sport,ho anche provveduto a reinviare i diritti,ma niente serie e doc.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso