• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Gazzetta dello Sport 10 giorni a 11,99 euro (Esclusa Champions League)

Che strano, riprova a fare il reinvio chiamando il numero verde 800 303 404. Ps se puoi controlla sul sito i diritti di visione che ti ha caricato e copia quello che trovi scritto.
 
Ho rifatto la procedura ,ma si vedono solo i canali calcio,adesso ti copio quello che mi esce sul sito. Questo è quello che mi esce:
Offerta Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto SERIE & DOC BASE + CALCIO SERIE A 10 giorni all'attivazione Pacchetto Da Attivare 21/11/2015
Pacchetto SERIE & DOC BASE + CALCIO SERIE A 1 giorno all'attivazione Pacchetto Attivo 21/11/2015
 
Ok bene, come immaginavo. Ora rimane questo problema del diritto di visione che non vedi, molto strano.
 
Ok bene, come immaginavo. Ora rimane questo problema del diritto di visione che non vedi, molto strano.
Nella procedura che ho trovato sul sito ,che alla fine non ha portato a niente,ho messo i miei dati,poi dovrei essere ricontattato,poi ci sarebbe da chiamare il numero 199,ma non mi va' di spendere piu' soldi per la telefonata all'199, che costerebbe piu' di quanto ho pagato per la scheda.
 
Hai provato a fare il reinvio sul sito e anche chiamando il numero verde? Hai provato in tutti e due i modi?
 
Tutto risolto.dopo che ieri pomeriggio sono stato contattato da mediaset,anche se la persona che mi ha contattato non è riuscito a risolvere il problema,poi ha detto che mi avrebbe ricontattato, in serata facendo zapping fra i canali mediaset,si vedevano anche serie e doc.:)
 
Sono riuscito a trovarla stamattina,ma mi dava l'impressione che era l'ultima che aveva l'edicolante!!!

In sintesi,
SERIE A - LIGUE 1 - NFL
Niente Champions,cha cavolo mi andava di vedere la Juve domani sera!!!

Da appassionato del Napoli l'attivero' Sabato prossimo cosi mi vedo
tutta la 14esima giornata (Napoli-Lunedi sera Big-Match contro l'Inter) e
15esima Giornata (Napoli-Domenica 12e30 a Bologna).

Ciao Ciao:)
 
Buonasera,
ma alla scadenza dei 10 giorni di visione e' possibile attivare un abbonamento di 12 mesi a 19 euro al mese compresa la champions sulla tessera in questione?
 
Sto cercando di attivare la tessera con una diablo2 cam, ma non riesco a vedere nulla, sempre segnale criptato, nonostante l'attivazione sia avvenuta con successo.
Sbaglio qualcosa??
 
Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione? Rimani sintonizzato su un canale Premium per qualche minuto.
 
Fatto reinvio tidus_86, ma non riesco a vedere nulla, messaggio a video non ho i diritti per vedere il canale, la cam invece la rileva, infatti mi scrive ipnosys 0.37...
 
Si l'ho utilizzata in passato, ma probabilmente ha dei problemi con la ricezione dell'impulso di attivazione.
Mi sono fatto prestare una premium cam e sono riuscito ad attivare la scheda.
Ora l'ho rimessa nella diablo2 e riesco a vedere tranquillamente
 
Sto cercando di attivare la tessera con una diablo2 cam, ma non riesco a vedere nulla, sempre segnale criptato, nonostante l'attivazione sia avvenuta con successo.
Sbaglio qualcosa??

la diablo non lascia attivare le card...permette solo la visione...è sempre così, anche con altri provider via sat (parlo ad esempio di tivusat, ma non solo)...
 
Ho rifatto la procedura ,ma si vedono solo i canali calcio,adesso ti copio quello che mi esce sul sito. Questo è quello che mi esce:
Offerta Tipologia Stato Data attivazione
Pacchetto SERIE & DOC BASE + CALCIO SERIE A 10 giorni all'attivazione Pacchetto Da Attivare 21/11/2015
Pacchetto SERIE & DOC BASE + CALCIO SERIE A 1 giorno all'attivazione Pacchetto Attivo 21/11/2015

Alla fine hai visto i canali per 11 giorni di visione, confermi?
 
Ok grazie, sono indeciso se attivarla questo sabato o il giorno dell'epifania. Per un giorno non arrivo a vedere 3 giornate di campionato.
 
Indietro
Alto Basso