• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Gazzetta dello Sport 12 giorni a 12,90 euro (Esclusa Champions League)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@mantarey Hai provato con il reinvio dei diritti di visione chiamando il numero verde 800 303 404? Lascia la tessera sintonizzata su un canale Premium.

Si Tidus_86, provato sia sul sito, sia via telefono, via SMS e in ultimo hanno provato gli operatori, ma nulla.....
Stessa identica storia delle Christmas box, per chi si ricorda e ha avuto esperienza in quel periodo.
Sembra quasi un disincentivo a prendere queste tessere....
 
Anomalia generale su queste tessere? E io che stavo pensando di prendere 3/4 tessere da qui a dicembre..... non mi va di spendere soldi a vuoto, grazie per la segnalazione. Avverto la famiglia di non acquistare le tessere, per precauzione. Ti consiglio di contattare @Ercolino.

Non fare un dramma o una situazione catastrofica come al tuo solito, un problema tecnico può sempre capitare. Bisogna vedere se l'utente aveva il televisore sintonizzato su un canale Premium che è la cosa più importante in questi casi e aspettare il segnale di avvenuta attivazione.
 
Posso dirti con certezza è contezza che l'attivazione e l'invio dei diritti sono stati fatti secondo le istruzioni (scheda nella cam, posizonata nel tv e sintonizzato sul e canale MP. E ci hanno provato anche dal call center. Leggi bene il post del disservizio.....
 
Posso dirti con certezza è contezza che l'attivazione e l'invio dei diritti sono stati fatti secondo le istruzioni (scheda nella cam, posizonata nel tv e sintonizzato sul e canale MP. E ci hanno provato anche dal call center. Leggi bene il post del disservizio.....

Era uno dei canali MP in chiaro cioè tipo Premium Calcio 1? Controlla dal menu common interface se la tessera viene riconosciuta dalla CAM e dal televisore.
 
Attivata ora dal sito Mediaset premium, nessun problema. Lasciato il televisore su premium sport. Le schede non hanno scadenza.
 
Stamattina ho setacciato tutte le edicole della mia cittadina, che non è proprio piccola, nessuno ha visto arrivare questa tessera.
Pazienza....
 
Era uno dei canali MP in chiaro cioè tipo Premium Calcio 1? Controlla dal menu common interface se la tessera viene riconosciuta dalla CAM e dal televisore.
La tessera viene riconosciuta attiva ma senza diritti. Il problema sembra sia quello, non riescono ad associare la tessera ai pacchetti previsti.
 
Fatemi sapere... ho intenzione di prendere una prepagata la prossima settimana. Meno male che esiste @Ercolino tra le poche persone al mondo di cui posso fidarmi.

Io finora sono al buio e credo che i match di oggi siano andati a farsi benedire....:mad::mad::mad:
Spero per te che ti vada bene la prossima settimana, forse è solo il problema della mia scheda (!) visto che sopra un'altro utente ha attivato la scheda senza problemi.
A detta dell'operatore è un problema che già conoscono e abbastanza ampio....
Quello che mi fa imbestialire è che è successo per ben altre 2 volte con i pacchetti "Christmas Box" (su altra scheda MP):eusa_wall:, quindi un problema ridondante e con il c**o che ho io è toccato sempre a me....
La prossima scheda la attivo da altro cellulare/anagrafica, hai visto mai......:icon_twisted:
 
Stessa cosa anche a me tutto al buio , se mi fanno perdere questa giornata non mi vedono piu' .... che schifo
 
Stesso problema anche alla mia card. Attivazione ore 9:00 ma messaggio di segnale criptato che non si è mai più tolto dallo schermo. La scheda è correttamente riconosciuta ma il problema è sui diritti di visione. Già inviati almeno 10 volte oltre ad averla segnalato all’operatore che era al corrente del diffuso disservizio. È una cosa vergognosa, adesso cosa accade se non si riescono a fare vedere le partite di oggi? Rimborsano? Prorogano la visione? La av vo acquistata per vedere i due bigmatch del sabato, che sembra almeno per adesso possibilità svanita. Mai più premium, mi hanno lasciato senza parole...
 
Ne avevo acquistate 2 ora provo l'altra, mandero' una diffida via pec, con la riserva di segnalare l'accaduto al Garante nel caso non vi fosse un sollecito riscontro
 
Stesso problema anche alla mia card. Attivazione ore 9:00 ma messaggio di segnale criptato che non si è mai più tolto dallo schermo. La scheda è correttamente riconosciuta ma il problema è sui diritti di visione. Già inviati almeno 10 volte oltre ad averla segnalato all’operatore che era al corrente del diffuso disservizio. È una cosa vergognosa, adesso cosa accade se non si riescono a fare vedere le partite di oggi? Rimborsano? Prorogano la visione? La av vo acquistata per vedere i due bigmatch del sabato, che sembra almeno per adesso possibilità svanita. Mai più premium, mi hanno lasciato senza parole...

Se erano a conoscenza del disservizio e hanno messo le schede in commercio e non le hanno ritirate sarebbe configurabile il reato di frode in commercio
 
Al buio anche con la seconda tessera e intanto le partite sono incominciate....
 
Ma la chat di assistenza funziona??in teoria si' ma non danno segni di vita
 
Appena hanno aperto i canali di comunicazione di assistenza (stamani alle 09:00) li ho contattati per avere info in quanto da ieri sera che provo ad avere i diritti di visione.
L'operatore mi ha risposto che gli era appena arrivata un'informativa che li portava a conoscenza del problema (abbastanza diffuso peraltro).
A me hanno aperto un ticket per risolvere il problema ma finora non vedo nulla, le partite sono iniziate e stasera c'è anche un big match che mi interessava.
Che faranno, prorogheranno la nostra scadenza visto con intanto un giorno se lo sono mangiato?

Una domanda a chi è nelle mie stesse condizioni:
Avete altre tessere MP scadute e registrate sul sito?
E' la prima volta che vi accade?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso