• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Gazzetta dello Sport 12 giorni a 12,90 euro (Esclusa Champions League)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conserva e stampa questa risposta perche ' e' la prova della malafede, la cosa e' grave ed ha risvolti civilistici e probabilmente anche penali
 
E' dal 2004 che attivo schede di tutti i tipi, dalle 18, 01 con le partite iniziate , mediaset risulta inadempiente. Ho bruciato 2 schede da 12 e poi vista l'urgenza ho fatto un mensile da 39, , 65 euro per un mese....Ora dovro' contattarli per un'eventuale transazione, altrimenti AGCOM e se risultasse che le schede sono ancora in vendita lunedi', Procura della Repubblica
 
Mandata ora segnalazione alla Gazzetta dell sport con richiesta di rimborso delle 2 schede. Sembra corretto, a mio parere , in prima battuta rivolgersi alla Gazzetta essendo le schede inserti della stessa. Segnalero' eventuali sviluppi
 
Io invece è da gennaio 2005 (quindi dagli albori) che ho acquistato tessere Premium dalle prime tessere usa e getta che costavano 18 euro mai avuti problemi di attivazione. Solo in inverno 2011 ebbi un problema con una tessera (quelle ricaricabili con scadenza biennale) con il chip che si stava smagnetizzando ma tanto poi a giugno seguente scadeva quindi non mi ponevo più di tanto il problema. Ripeto occorre prima sentire Premium e eventualmente aspettare per un pò il messaggio di avvenuta attivazione su uno dei canali Premium in chiaro.
 
Anche io ne ho attivati di tutti i tipi, dal 2004, con la gazzetta, la birra peroni, il cinema, un utente era dalle 9 che tentava di attivarle, quanto si deve aspettare??? considerato che se avessi aspettato e avessi perso questa giornata di campionato, le schede sarebbero di fatto diventate inutili vista la loro brevissima durata.Percio' dopo avere bruciato 2 schede ho fatto una ricarica mensile che sara' l'ultima , perche' di premium non ne voglio piu sentire parlare
 
Per chi ha avuto problemi ha anche provato a ripetere la procedura di attivazione della tessera?
 
Per chi ha avuto problemi ha anche provato a ripetere la procedura di attivazione della tessera?
Ma se hanno provato 10mila volte questa procedura che dovrebbero fare? Hanno tutta la mia massima solidarietà, si sono persi un bel week-end calcistico. Vedo che non hanno ancora risolto i problemi, a questo punto non mi conviene più attivare la tessera.
 
Ma se hanno provato 10mila volte questa procedura che dovrebbero fare? Hanno tutta la mia massima solidarietà, si sono persi un bel week-end calcistico. Vedo che non hanno ancora risolto i problemi, a questo punto non mi conviene più attivare la tessera.

Hanno provato il reinvio dei diritti di visione, volevo sapere se avevano provato anche a riattivarla come se fosse la prima volta, giusto per fare un tentativo.
 
Si, ho fatto piu' volte sia l'attivazione che il reinvio, e' solo cambiata la scritta da tessera non attiva a segnale criptato e sulla schermata esce nessun diritto di visione
 
Ci sono caduto pure io quando ho riattivato Premium sul mio abbonamento scaduto e ragazzi non c’è niente da fare perché è un bug vero e proprio. Premium Play controllate se funziona perché dovrebbe funzionare! Per i canali televisivi dovete aspettare anche una settimana per averceli attivi.
Ricordo benissimo che odissea che ho passato
 
Avete lasciato su un canale Premium, mentre attivavate la tessera?

Provate il renvio dei diritti

Riattiva diritti di visione

https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html

Dovete mettere un canale Premium e rimanere li, entro 15-20 minuti dovrebbe inviare i diritti o nel caso attivarsi

Non è la prima volta che attivo card MP, ma concordo con te che una distrazione potrebbe esserci.
Comunque io ho rigorosamente attivato la tessera su un canale MP e a tutt'oggi sono al buio.
Cardaattiva senza diritti di visione (reinvio diritti rimandati almeno 20 volte)....

Odissea come le promo Christmas Box...e almeno una settimana per risolvere. Serietà MP......ma mi faccia il piacere....:mad:.....

Ercolino il mio nr. pratica che MP mi ha dato potrebbe servirti a qualcosa per capire cosa è successo?
 
Per chi ha avuto problemi ha anche provato a ripetere la procedura di attivazione della tessera?

Certo Tidus_86, più volte e utilizando tutti i canali disponibili (telefono, sms, sito e pure tramite operatore).....
Tessera attiva (attivata al primo colpo) senza diritti di visione.

Mi chiedo: una volta che l'assistenza MP ha scoperto che la mia tessera è attiva ma senza diritti di visione è così complicato per loro inserirli o fare un rest della card a sistema e poi ricaricare tutto?
Diciamo che forse non c'è volontà nel farlo.....:mad:
 
@Mantarey, scusa ma non puoi dare un'occhiata a Premium Play o come si chiama? Ancora sono indeciso se acquistare o meno la tessera, dipende solo da voi.
 
@mantarey Ma alla fine hai risolto il problema? Perchè ho visto che hai scritto un post ma poi l'hai eliminato.
 
Alla fine avete risolto con la tessera? E come? Non ci avete nemmeno detto se riuscite a vedere su Premium Play.

Sono passati due giorni.
 
Io ho risolto facendo una ricarica mensile , dopo avere bruciato 2 tessere, come posso risolvere?A me interessavano le partite dello scorso week end.L'anno scorso avevo preso la tessera di Natale, ora se dovesse uscire ancora chi si fida a rischiare di buttare via 65 euro. Ora ho inviato un reclamo via mail che e' un presupposto per poi eventualmente fare la denuncia al garante
 
In Puglia queste tessere sembrano introvabili...e non parlo solo di paesini o cittadine, ma anche del capoluogo di regione! Stavolta ci stanno facendo una grossa figura da pellegrini i "signori" di Mediaset...:eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso