Fabius250485
Digital-Forum Senior
si si lo so infatti vedo anche studio universal e cinema...boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabius250485 ha scritto:la promozione samsung in teoria dovrebbe essere valida solo se attivi easypay...tu sei riuscito ad usufruire della promo anche sulla ricaricabile?
Perchè io sul sito non riuscivo ad attivare l'easypay calcio e mi diceva di telefonare al call center.
Fabius250485 ha scritto:boh perchè nel manuale c'è scritto che se passo ad easypay ho i 48euro e i 2mesi gratis...non c'era scritto che se anche attivavo la ricaricabile avevo i 48euro gratis
Fabius250485 ha scritto:mi sa che allora abbiamo 2 scheda diverse con 2 promozioni diverse.
Perchè da me è chiara la cosa. C'è scritto che attivando easypay entro 4mesi dall'attivazione della tessera ho diritto a 2mesi gratis del pacchetto scelto + il credito di gallery base non ancora fruito verrà scalato dalle fatture.
Per cui nel mio manuale è chiaro che la promozione è legata a solo easypay
Fabius250485 ha scritto:io ce lho in pagina 3 in blu...
Nella pagina 2 c'è scritto: se scegli offerta speciale entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, l'intero valore dei 4mesi di gallery** ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta che sceglierai.
** Il valore dei mesi di gallery viene calcolato sul prezzo di listino del pacchetto gallery applicato a chi paga easypay.
Fabius250485 ha scritto:capito..vabè ormai ho fatto easypay calcio il 29giugno pagando totale 140euro+9attivazione di easypay
mattia86 ha scritto:salve ho acquistato una samsung cam che prevedeva l'attivazione della tessera mediaset premium con 4 mesi di gallery base.
dopo aver attivato la tessera via sms mi è arrivato il messaggio di conferma che avrò la visione per 2 mesi. come posso far presente il problema? se la confezione dice 4 mesi... un grazie a chi mi saprà aiutare
mattia86 ha scritto:a me a pag 2 dice
ATTIVA SUBITO LA TUA TESSERA. AL MOMENTO DELL'ATTIVAZIONE LA TESSERA VERRA' AUTOMATICAMENTE ABILITATA ALLA VISIONE DI 4 MESI DI JOI, MYA E STEEL.
solo che a me hanno dato solo 2 mesi... non è capitato a nessun altro??
domani chiamo il servizio clienti samsung... credete debba chiamare mediaset premium??
ciao, per curiosità, come hai attivato il pacchetto, da sito o call center? Hai fatto le ricariche o carta di credito?imopen ha scritto:io ho attivato la scheda inclusa nella samsung cam, ottenendo 4 mesi di gallery. poi ho scelto il pacchetto gallery+calcio sul sito e quando sono andato a pagare ho inserito il codice sms.
quindi ho pagato 269€-48€ (gallery 4 mesi)-39€ (sms)=182€.
![]()