Tessera in scadenza+tessera SamsungCam+sconto sms

Ieri ho attivato la tessera mp uscita nella confezione della fastcam. Mi è stato dato il pachetto premium gallery base per 4 mesi (nella confezione venivano menzianati solo 2 mesi!). Se vado nella sezione "diritti di visione" il prezzo è 48 mentre sul canale premuim menù è 49.Ora il problema è che vorrei attivare gallery+calcio a 269 e non ho capito se devo ricaricare di 220 o 221. Se fosse 221 sarebbe una fregatura perchè per un solo euro dovrei ricaricare di 240 e mi avanzerebbero 19 € di cui non saprei che farmene

falchetto79 ha scritto:
Ieri ho attivato la tessera mp uscita nella confezione della fastcam. Mi è stato dato il pachetto premium gallery base per 4 mesi (nella confezione venivano menzianati solo 2 mesi!). Se vado nella sezione "diritti di visione" il prezzo è 48 mentre sul canale premuim menù è 49.Ora il problema è che vorrei attivare gallery+calcio a 269 e non ho capito se devo ricaricare di 220 o 221. Se fosse 221 sarebbe una fregatura perchè per un solo euro dovrei ricaricare di 240 e mi avanzerebbero 19 € di cui non saprei che farmene

Ho appena attivato il pacchetto tramite il sito, pagando 221 € con carta di credito. Penso sia l'unico metodo per non sprecare credito

mattia86 ha scritto:
a me a pag 2 dice

ATTIVA SUBITO LA TUA TESSERA. AL MOMENTO DELL'ATTIVAZIONE LA TESSERA VERRA' AUTOMATICAMENTE ABILITATA ALLA VISIONE DI 4 MESI DI JOI, MYA E STEEL.

solo che a me hanno dato solo 2 mesi... non è capitato a nessun altro??
domani chiamo il servizio clienti samsung... credete debba chiamare mediaset premium??

A me è successo lo stesso, cam acquistata da saturn e mi sono stati attivati solo 2 mesi.. il negozio si è informato e il problema sembra di mediaset che ha fatto un errore in fase di attivazione e "in teoria" dovrebbero risolvermi il problema entro questa settimana. Ti faccio sapere se ci sono sviluppi..

tumcha ha scritto:
Ho appena attivato il pacchetto tramite il sito, pagando 221 € con carta di credito. Penso sia l'unico metodo per non sprecare credito

Quando hai ricaricato la tessera hai inserito direttamente l'importo di cui volevi ricaricare?

Non ho utilizzato le ricariche, ma ho pagato l'intero importo (221 €) con carta di credito

tumcha ha scritto:
Non ho utilizzato le ricariche, ma ho pagato l'intero importo (221 €) con carta di credito

Quindi se ho capito bene mediante il sito hai inserito direttamente l'importo di 221 €

falchetto79 ha scritto:
Quindi se ho capito bene mediante il sito hai inserito direttamente l'importo di 221 €
l'importo esce da solo, tu selezioni solo il metodo di pagamento ;)

se si paga sul sito si può pagare con la carta di credito.

ti addebitano solo il costo preciso, non ci sono sprechi di ricariche.

io ho pagato 182€ precise (269-48-39) chi deve pagarne 221€ può fare allo stesso modo ;)

dopo 5 chimate al servizio clienti mediaset premium passo per oggi, cade sempre la linea e 2 volte quando ha risposto l'operatore mi hanno riattaccato.

a chi posso mandare un fax di protesta??

Ciao

dopo varie indecisioni ieri ho acquistato una cam Samsumg con
scheda MP (scad. 2010) con 4 mesi di Gallery Base gratis e + 2 mesi
di un altro pacchetto se si passa ad Easy Pay.

Ho chiamato attivato Easy Pay (Gallery + Calcio) non pago l'attivazione.
I 4 mesi sono stati mangiati ma i 2 mesi gratis mi permettono di aver pagato quasi interamente i primi 2 mesi Easy Pay perchè valgono per Gallery Base.

Appena ricevo via mail la prima fattura posso essere più preciso su quanto
pago.

dead_flowers ha scritto:
Ciao

dopo varie indecisioni ieri ho acquistato una cam Samsumg con
scheda MP (scad. 2010) con 4 mesi di Gallery Base gratis e + 2 mesi
di un altro pacchetto se si passa ad Easy Pay.

Ho chiamato attivato Easy Pay (Gallery + Calcio) non pago l'attivazione.
I 4 mesi sono stati mangiati ma i 2 mesi gratis mi permettono di aver pagato quasi interamente i primi 2 mesi Easy Pay perchè valgono per Gallery Base.

Appena ricevo via mail la prima fattura posso essere più preciso su quanto
pago.
Quanto hai pagato?

La prima fattura dovrebbe essere poco in quanto mi scalano i 2 mesi di
Gallery Base....
Per i restanti mesi 19.90€...
Dopodichè x l' anno prossimo vedrò se disdire in caso di nuove offerte o meno...

dead_flowers ha scritto:
La prima fattura dovrebbe essere poco in quanto mi scalano i 2 mesi di
Gallery Base....
Per i restanti mesi 19.90€...
Dopodichè x l' anno prossimo vedrò se disdire in caso di nuove offerte o meno...
i tuoi conti non mi sembrano proprio corretti se ti hanno scalato i 48euro + i 2 mesi gratis

Potrò essere più preciso appena ricevo la prima fattura come ti dicevo...
Cosa non ti torna? Anche perchè non ho fatto molti conti nel post.....

gallery+calcio costa 269€ se non sbaglio. Quindi in teoria il conteggio annuale dovrebbe essere:

269-48 (4mesi gallery base)-48 (2 mesi gratis dell'intero pacchetto)- 30 (anticipo attivazione)= 143€

In teoria se ti contano proprio tutto ti viene 143€ ma dubito che ti scontino tutta questa roba...cmq solo dalle prossime fatture capirai che sconti ti hanno dato

tu parli di prepagata.... io l'ho attivata passando ad Easy Pay.....
il prezzo è inferiore...

_dan_ ha scritto:
A me è successo lo stesso, cam acquistata da saturn e mi sono stati attivati solo 2 mesi.. il negozio si è informato e il problema sembra di mediaset che ha fatto un errore in fase di attivazione e "in teoria" dovrebbero risolvermi il problema entro questa settimana. Ti faccio sapere se ci sono sviluppi..

ho chiamato mediaset premium ma a loro ha detto l'operatrice il problema non risulta. ha detto che per lei la carta è da 2 mesi e quindi sono costretto a mandare un fax... che noia

dead_flowers ha scritto:
tu parli di prepagata.... io l'ho attivata passando ad Easy Pay.....
il prezzo è inferiore...
ah ok...
però così il prezzo sale invece di scendere perchè non valgono i 19,90€ al mese come da promozione.....il pacchetto easypay gallery+calcio costa 24€x12=288€ e devi fare il calcolo appunto sul valore base che vedi sul sito e non sul prezzo scontato do 19,90€ perchè puoi aderire solo ad 1promozione e non ad entrambe....per cui o scegli la promozione nazionale di 19,90€ per 12mesi però così facendo non hai diritto agli sconti legati alla tua particolare tessera samsung, oppure come hai fatto scegli la promozione della samsung cam ma a questo punto devi fare il conteggio annuale basandoti sul prezzo base di listino di 24€ al mese per 12mesi.
Per cui:

288-48 (4mesi gallery base)-48 (2 mesi gratis dell'intero pacchetto)- 30 (anticipo attivazione)= 162€

Totale annuo di 162€, sempre se i famosi 48euro di gallery base ti verranno detratti dalle fatture. L'operatrice cosa ti ha comunicato?

Ultima modifica:
La fattura non è ancora arrivata...
Come avevo detto i 4 mesi di Gallery Base li ho persi ...
Però passando ad Easy Pay i 2 mesi extra gratis (come da bollino sulla scatola della Cam) me li scalano dalla prima fattura.
Mentre per costi ti attivazione vari ecc ecc l' operatrice ha detto che non
dovrò pagare nulla.
Ribadisco che la scheda l'ho attivata passando ad Easy Pay per questo, probabilmente non fanno pagare le attivazioni...

Indietro
Alto Basso