• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Mediaset con scadenza giugno 2009

si ma le riflessioni che ha fatto pulce80 non mi sembravano campate in aria eppure gli è stato candidamente detto che non si vuole rispondere mi chiedo perchè ?
 
Il mio piccolo intervento non era riferito al pensiero di Pulce, anche se lo vedo leggermente OT, parlando di easy pay ;)

Chiudo anche il mio ot.
 
icarosat ha scritto:
si ma le riflessioni che ha fatto pulce80 non mi sembravano campate in aria eppure gli è stato candidamente detto che non si vuole rispondere mi chiedo perchè ?


io non ho controbattuto alla provocazione semplicemente perchè non mi và di mettere casini nel forum.
l'importante è aver detto la mia senza aver mancato di rispetto(era una specificazione a chi diceva CHE NESSUNA OFFERTA SUPERA IL 30/06/2009: cosa non vera)
poi se qualcuno si sente di dare risposte fuori luogo saran problemi suoi. ci dormo lo stesso la notte.:icon_bounce: ;)
 
Pulce80 ha scritto:
io non ho controbattuto alla provocazione semplicemente perchè non mi và di mettere casini nel forum.
l'importante è aver detto la mia senza aver mancato di rispetto(era una specificazione a chi diceva CHE NESSUNA OFFERTA SUPERA IL 30/06/2009: cosa non vera)
poi se qualcuno si sente di dare risposte fuori luogo saran problemi suoi. ci dormo lo stesso la notte.:icon_bounce: ;)

anche io cerco sempre di rispettare gli altri utenti del forum, ed anche se alcuni di loro non fanno altrettanto ci dormo lo stesso.
Ho altre cose ben più importanti a cui pensare...


fine dello sfogo chiedo venia ai moderatori.
 
Parlando delle tessere ricaricabili in scadenza 30/06/2009, nessuna offerta supera quella data.
Easy Pay è un altro discorso, ma se ci si abbona lì non ci sono problemi, la tessera dura fino al 30/06/2010.
 
Scusate, io ho una tessera con scadenza giugno 2009. Visto che non ho possibilità di fare la ricarica unica per farmi un intero anno di gallery volevo chiedere se quando dovrò ricaricarla sono obbligato a prendere il pass o sarà ancora come era prima
 
^poppy^ ha scritto:
Scusate, io ho una tessera con scadenza giugno 2009. Visto che non ho possibilità di fare la ricarica unica per farmi un intero anno di gallery volevo chiedere se quando dovrò ricaricarla sono obbligato a prendere il pass o sarà ancora come era prima

non puoi ricaricarla in formula unica per una questione di tagli di ricarica o per altro motivo?

All'atto della ricarica comunque sia, essendo stata tolta l'opzione mesexmese di gallery, o fai il pacchetto a 99€ oppure i PASS a 3/6 mesi
 
Per vedere gellery con la tessera ricaricabile non c'è più l'opzione singolo mese. Devi per forza acquistare un pacchetto da 3 mesi, 6 mesi o 12 mesi. Rispettivamente 36, 60 e 99 euro.

Per pagare 10 euro/mese, che poi in realtà sono 20 euro/bimestre devi fare un contratto annuale con addebbito su c/c (modalità easy pay)

Purtroppo da quest'anno queste sono le uniche opzioni dipsonibili
 
^poppy^ ha scritto:
Grazie, pecui dovrò comprarmi pure il pass oltre ad una ricarica abbastanza sostanziosa per farmi un po di mesi di gallery

Già l'aumento a 10 euro mensili mi aveva spinto a non rinnovare, questa è una opzione in più che mi spinge a bruciare la tessera.
 
Fatemi capire un attimo...io ho una tessera con scadenza giugno 2009 dove ho attivato premium gallery fino a scadenza della tessera(veramente mi è stata regalata). Mi levate una curiosità...se decidessi di aggiungerci il calcio, dovrei rifare una ricarica da 179 euro pur avendo già pagato i 99 dei gallery...:eusa_think:
 
inot81 ha scritto:
Fatemi capire un attimo...io ho una tessera con scadenza giugno 2009 dove ho attivato premium gallery fino a scadenza della tessera(veramente mi è stata regalata). Mi levate una curiosità...se decidessi di aggiungerci il calcio, dovrei rifare una ricarica da 179 euro pur avendo già pagato i 99 dei gallery...:eusa_think:

non penso. si parlava in altri thread della possibilità di aggiungere il pacchetto calcio pagando la differenza (in teoria 80€)

E' un'opzione che sarà sicuramente possiblie per 2 motivi:

Primo, l'offerta gallery 99€ è uscita se non sbaglio verso fine mese di giugno, quindi ben prima delle novità di inizio luglio, e molti giustamente hanno aderito.

Secondo, le tessere 2009 non sono state ritirate dal mercato, anzi, quindi non può esistere una politica discriminatoria verso chi non ha tessere nuove.

Quello che è certo è che l'aggiunta del solo calcio, non essendoci ufficialmente l'offerta, è un'opzione solo per chi vuole integrarlo avendo già sottoscritto gallery, e come tale può essere attivata solo tramite operatore.
 
cova ha scritto:
non penso. si parlava in altri thread della possibilità di aggiungere il pacchetto calcio pagando la differenza (in teoria 80€)

E' un'opzione che sarà sicuramente possiblie per 2 motivi:

Primo, l'offerta gallery 99€ è uscita se non sbaglio verso fine mese di giugno, quindi ben prima delle novità di inizio luglio, e molti giustamente hanno aderito.

Secondo, le tessere 2009 non sono state ritirate dal mercato, anzi, quindi non può esistere una politica discriminatoria verso chi non ha tessere nuove.

Quello che è certo è che l'aggiunta del solo calcio, non essendoci ufficialmente l'offerta, è un'opzione solo per chi vuole integrarlo avendo già sottoscritto gallery, e come tale può essere attivata solo tramite operatore.
Aspetto che qualcuno abbia notizie certe....però c'è la possibilità che ti permettano di aggiungere solo il calcio passando ad easy pay e scalandoti il credito della carta....ma io non ho una carta di credito ne un conto corrente...quindi attendiamo un pò per capire se è già possibile
Ercolino hai news in merito?
 
inot81 ha scritto:
Aspetto che qualcuno abbia notizie certe....però c'è la possibilità che ti permettano di aggiungere solo il calcio passando ad easy pay e scalandoti il credito della carta....ma io non ho una carta di credito ne un conto corrente...quindi attendiamo un pò per capire se è già possibile
Ercolino hai news in merito?
Per chi ha attivato l'offerta gallery a 99 euro può in qualsiasi momento integrare l'offerta a gallery+calcio, pagando solo la differenza, ovvero 80 euro.

L'operazione però è possibile solo chiamando il call center 199303404...
 
Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo del forum.

Ho letto un pò di cose e sono rimasto un pò frastornato dalle nuove offerte.
Volevo chiedervi alcune delucidazioni...
Ho una tessera con scadenza 30/06/2009 con un residuo di 11€.
Se dovessi attivare l'offerta da 179€ (con + ricariche da 180), il 30/06/09 che fine faranno i miei 11€? Posso recuperarli assieme ai 5 della tessera o vanno persi?
In tal caso potrei optare x l'offerta, sennò mi farò un pass gallery da 60€...

grazie, ciao!
 
flyng_wings ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo del forum.

Ho letto un pò di cose e sono rimasto un pò frastornato dalle nuove offerte.
Volevo chiedervi alcune delucidazioni...
Ho una tessera con scadenza 30/06/2009 con un residuo di 11€.
Se dovessi attivare l'offerta da 179€ (con + ricariche da 180), il 30/06/09 che fine faranno i miei 11€? Posso recuperarli assieme ai 5 della tessera o vanno persi?
In tal caso potrei optare x l'offerta, sennò mi farò un pass gallery da 60€...

grazie, ciao!

Io credo che come questa anno tu possa richiedere il rimborso dei 12€ (dei 5€ non so) rimanenti su un altra scheda. Il servizio costa 3€!!
 
Se chiedi il trasferimento del credito sulla nuova tessera qualcosina recuperi tenendo conto che ci sono dei costi per effettuare l'operazione di transizione del credito.
 
flyng_wings ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate ma sono nuovo del forum.

Ho letto un pò di cose e sono rimasto un pò frastornato dalle nuove offerte.
Volevo chiedervi alcune delucidazioni...
Ho una tessera con scadenza 30/06/2009 con un residuo di 11€.
Se dovessi attivare l'offerta da 179€ (con + ricariche da 180), il 30/06/09 che fine faranno i miei 11€? Posso recuperarli assieme ai 5 della tessera o vanno persi?
In tal caso potrei optare x l'offerta, sennò mi farò un pass gallery da 60€...

grazie, ciao!

Io sono nella tua stessa identica situazione.Avevo 17 Euro e ho dovuto ricaricare di 180 per attivare l'offerta calcio+gallery.Il prossimo anno mi trovero' a avere un residuo di 18 euro, per cui chiedero' il trasferimento.Bisogna pero' valutare le tempistiche e il costo.Perche' se gia' devi spendere 3 euro per l'operazione + la raccomandata R.R che ha un costo + piu' delle tempistiche di realizzo che non so quanto siano alla fine credo che prima di avere il credito passato su un'altra tessera passa del tempo.
Qualcuno ha gia' fatto il trasferimento quest'anno? Come e' andata?
 
Indietro
Alto Basso