• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Mediaset con scadenza giugno 2009

Che velocità di risposta ragazzi! ;)

Ok grazie 1000, allora deciderò cosa fare...
Certo che mi scoccia x quei 3 € di commissioni....
Non so se fare i 60€ x 6 mesi ed esaurire il credito acquistando qualche partita oppure rischiare di perdere 8-11€ mah...

Magari salterà fuori qualche offerta più avanti x il calcio...speriamo...

Grazie 1000 ancora ragazzi!
 
Scheda con scadenza 2009...

Ciao a tutti ho una scheda mediaset in scadenza nel giugno del 2009, utilizzata per vedere le partite la stagione scorsa. Qualora inserissi nella cam la mia tessera da settembre potrei ancora comprare le partite singolarmente a 5€ come accadeva fino allo scorso anno? thanks...
 
La scheda ti consente di acquistare singolarmente, se il tv è certificato non ci dovrebbero essere problemi di acquisto singolo.
 
Se la scheda ha quella data di scadenza lo puoi fare di certo, però le partite costavano e costano 6 euro, non 5 euro! :)
 
Potrebbe essere non aggiornato, l'importante è che il Tv è certificato... ;)
 
Oppure potrebbe essere che il sito sia da aggiornare! :lol: :)
 
Infatti il sito non è aggiornato,mancano parecchie cose

@lionel19

Se la tua tv della Samsung ha una di queste versioni sw è certificata

T-PERLDEUC-1008
T-PERLDEUC-1009
T-PERLDEUC-1010
 
Salve, anche io ho una tessera con scadenza giugno 2009.

Dentro c'è del credito, dovrebbero essere sui 30 euro, ma purtroppo non trovo più dove poter visualizzare l'importo. Erano un paio di mesi che non accendevo il decoder e ho visto che molte cose son cambiate e nella pagina delle offerte dove prima si visualizzava il credito residuo ora non c'è più. Se lo son pappato? :eusa_naughty:

A parte gli scherzi, c'è modo di usare il credito in qualche modo considerando che sono una 30ina di euro?
Avevo pensato a 2 mesi di gallery+calcio, ma a quanto pare sono abbonamenti annuali con pagamenti tramite CC o c/c bancario.
Singoli eventi mi sembrano soldi buttati, inoltre dopo i recenti cambi di frequenze potrei aver problemi a vedere il calcio, per questo volevo provare un mese o 2 ed evitare di buttare 179 euro in un colpo solo!

Maledetti però, era così comodo il sistema delle ricariche, se continuano su questo andazzo, aumento dei prezzi e calcio legato al gallery, sarò costretto ad andare su sky :eusa_wall:

Ciao!
 
Con 30 euro, se non vuoi aderire nè ad offerte a pacchetto o abbonamenti annuali, puoi solo acquistare partite a 6 euro l'una...
 
Si può aderire all'offerta sulla ricaricabile acquistando sul sito l'offerta e pagando con carta di credito
 
Salve io ho 17 euri sulla mia ricaricabile scadente 2009 ho deciso che farò una ricarica di 100 euro ed aquisterò Gallery a 99 euro ed il rimanente credito di 18 euri li userò per vedere 3 partite ed arrivare alla scadenza con 0 . dopo di ciò aspetterò le offerte e deciderò se prendere un'altra tessera o no.

Se saranno ripetute le stesse offerte attuali non la prenderò !!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D :D
 
Anche la mia va in scadenza il 30 giungo 2009 posso attivare premium lo stesso?
 
La mia scade giugno 09 con 6€ di credito:doubt:
mi confermate che non ci sono piu' i costi di ricarica per le schede da 20 e 40 euro?l'ho letto ma l'anno scorso era diverso
grazie
 
carcarlo ha scritto:
certo che puoi

ricarichi fino a avere un credito di almeno 179 euro e poi compri l'offerta
Ma la tessera in questione puo' essere anche una vecchia prepagata sulla quale non era stata attivata nessuna offerta e che veniva utilizzata per acquistare eventi di volta in volta ?

La mia era una tessera prepagata da 30 euro con scadenza giugno 2009 sulla quale e' rimasto 1 solo euro di credito.
Posso utilizzarla per ricaricarla (E, se si, come) ?
 
Certo, acquisti 180 euro di ricariche al tabacchino e poi attivi le ricariche e l'offerta direttamente dal numero verde 800303404 ;)
 
Carta scadenza '09 e "tutto mp"

è possibile ricaricare una tessera 2009 e attivare "tutto mediaset premium"?
e devo attivare tutto via telefono come x le tessere 2010?
 
hhhh ha scritto:
è possibile ricaricare una tessera 2009 e attivare "tutto mediaset premium"?
e devo attivare tutto via telefono come x le tessere 2010?

si tutto giusto
 
Indietro
Alto Basso