Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
formis64 ha scritto:E' possibile richiedere un duplicato della tessera ? in modo da utilizzarla su due decoder ?
Sicuramente no. Sarebbe un incentivo alla pirateria, a meno che non ci sia il sistema per avere 2 tessere che NON possono essere usate contemporaneamente.formis64 ha scritto:E' possibile richiedere un duplicato della tessera ? in modo da utilizzarla su due decoder ?
Purtroppo si, occorrevano abbonamenti...formis64 ha scritto:Quindi non é possibile per un possessore di tessera EP con i "pacchetti" Fantasy+Calcio vedere su un decoder il pacchetto fantasy e sull'altro il pacchetto calcio ?
Bisognava fare due abbonamenti ?
Lor_90 ha scritto:E' possibile utilizzare la tessera mediaset premium che ho, su un decoder che ho in un' altra abitazione?
Io lo faccio sempre: la tessera sta quasi sempre nel decoder della mia camera dove guardo soprattutto Gallery, per le partite invece lo inserisco iun quello della tv principale in modo che tutta la famiglia possa vedere le partite.Lor_90 ha scritto:E' possibile utilizzare la tessera mediaset premium che ho, su un decoder che ho in un' altra abitazione?
Se fosse possibile tutti rivenderebbero il duplicato per farsi soldi.formis64 ha scritto:E' possibile richiedere un duplicato della tessera ? in modo da utilizzarla su due decoder ?
La vedo un po' difficile... Fantasy non può essere attivato da solo, ma solo associato a un altro pacchetto.Supernino ha scritto:Purtroppo si, occorrevano 2 abbonamenti...
prima si poteva.Duncan#21 ha scritto:La vedo un po' difficile... Fantasy non può essere attivato da solo, ma solo associato a un altro pacchetto.
La domanda di formis era al presente.Supernino ha scritto:prima si poteva.
si parla del passato.
la domanda era: Bisognava fare due abbonamenti ?Duncan#21 ha scritto:La domanda di formis era al presente.![]()
Perché c'è la tendenza a usare l'imperfetto indicativo sia al posto del congiuntivo che del condizionale. Se avesse scritto giusto, cioè "Avrei dovuto fare 2 abbonamenti?", sarebbe stato tutto più chiaro.Supernino ha scritto:la domanda era: Bisognava fare due abbonamenti ?
la risposta è stata: Purtroppo si, occorrevano 2 abbonamenti...
formis64 ha scritto:Quindi non é possibile per un possessore di tessera EP con i "pacchetti" Fantasy+Calcio vedere su un decoder il pacchetto fantasy e sull'altro il pacchetto calcio?
questa è una possibile interpretazione ma solo lui può dirloDuncan#21 ha scritto:Perché c'è la tendenza a usare l'imperfetto indicativo sia al posto del congiuntivo che del condizionale. Se avesse scritto giusto, cioè "Avrei dovuto fare 2 abbonamenti?", sarebbe stato tutto più chiaro.
Infatti la prima parte del messaggio era al presente... non avrebbe avuto senso una domanda sul passato.![]()