Tessera Mediaset Premium su due decoder

Lor_90

Digital-Forum New User
E' possibile utilizzare la tessera mediaset premium che ho, su un decoder che ho in un' altra abitazione?

Pure io...parecchi Sabato sera, in mia assenza, la mia scheda è finita a casa di mio padre, con sua grande gioia, per l'anticipo di campionato.

E' possibile richiedere un duplicato della tessera ? in modo da utilizzarla su due decoder ?

formis64 ha scritto:
E' possibile richiedere un duplicato della tessera ? in modo da utilizzarla su due decoder ?
Sicuramente no. Sarebbe un incentivo alla pirateria, a meno che non ci sia il sistema per avere 2 tessere che NON possono essere usate contemporaneamente.

Del tipo...se una è in un decoder acceso, l'altra non è abilitata...e viceversa.
Anche se temo che non esista un sistema simile ;)

Quindi non é possibile per un possessore di tessera EP con i "pacchetti" Fantasy+Calcio vedere su un decoder il pacchetto fantasy e sull'altro il pacchetto calcio ?

Bisognava fare due abbonamenti ?

formis64 ha scritto:
Quindi non é possibile per un possessore di tessera EP con i "pacchetti" Fantasy+Calcio vedere su un decoder il pacchetto fantasy e sull'altro il pacchetto calcio ?

Bisognava fare due abbonamenti ?
Purtroppo si, occorrevano abbonamenti...

Lor_90 ha scritto:
E' possibile utilizzare la tessera mediaset premium che ho, su un decoder che ho in un' altra abitazione?
Io lo faccio sempre: la tessera sta quasi sempre nel decoder della mia camera dove guardo soprattutto Gallery, per le partite invece lo inserisco iun quello della tv principale in modo che tutta la famiglia possa vedere le partite.

formis64 ha scritto:
Se fosse possibile tutti rivenderebbero il duplicato per farsi soldi. :icon_twisted:

Duncan#21 ha scritto:
La vedo un po' difficile... Fantasy non può essere attivato da solo, ma solo associato a un altro pacchetto.
prima si poteva.

si parla del passato.

Duncan#21 ha scritto:
La domanda di formis era al presente. :icon_cool:
la domanda era: Bisognava fare due abbonamenti ?

la risposta è stata: Purtroppo si, occorrevano 2 abbonamenti...

;)

Supernino ha scritto:
la domanda era: Bisognava fare due abbonamenti ?

la risposta è stata: Purtroppo si, occorrevano 2 abbonamenti...

;)
Perché c'è la tendenza a usare l'imperfetto indicativo sia al posto del congiuntivo che del condizionale. Se avesse scritto giusto, cioè "Avrei dovuto fare 2 abbonamenti?", sarebbe stato tutto più chiaro. ;)

Infatti la prima parte del messaggio era al presente... non avrebbe avuto senso una domanda sul passato. :)

formis64 ha scritto:
Quindi non é possibile per un possessore di tessera EP con i "pacchetti" Fantasy+Calcio vedere su un decoder il pacchetto fantasy e sull'altro il pacchetto calcio?

Duncan#21 ha scritto:
Perché c'è la tendenza a usare l'imperfetto indicativo sia al posto del congiuntivo che del condizionale. Se avesse scritto giusto, cioè "Avrei dovuto fare 2 abbonamenti?", sarebbe stato tutto più chiaro. ;)

Infatti la prima parte del messaggio era al presente... non avrebbe avuto senso una domanda sul passato. :)
questa è una possibile interpretazione ma solo lui può dirlo :D

Indietro
Alto Basso