Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Koji ha scritto:Azz, di Euronix nella mia città neanche l'ombra. Ma fatemi capire, per ora solo in questa catena avete trovato le tessere 2009?
chichillo01 ha scritto:Mah, Charly, nel tuo caso rischi un pochino. Hai cmq tempo fino al 12/8, credo che a quella data molte cose si sapranno in +!!!E cmq spero anch'io ke il Napoli vada su M7, così sai che goduria vedervi battere i bianconeri e nerazzurri!! (eh eh, tifosi non arrabbiatevi, eh!)
Ciauuuuzzzz
charly ha scritto:Effettivamente a qlc puo' anke rodere il fatto di aver comprato la tessera 2008 ....
In 2 anni a me mi sono avanzati 6 eulo...
Almeno se qlc mi avanza sul credito lo posso usare l'anno prossimo..
Cmq bella skifezza su mediaset premium 1...
Premio fedeltà....
Almeno se dovevano far films vekki potevano mettere toto'... o vittorio gasman o de sica albertone
ke bella programmazione....
Mom
Frank77 ha scritto:e chi lo dice che l'anno prossimo non fanno un'altra promo fedeltà? a questo punto ne beneficierebbero solo le tessere con scadenza 2008 però...cmq sia con 5€ in meno non diventiamo poveri
Ciao
proteina ha scritto:ciao ragazzi ho contattato mediaworld questa mattina e mi hanno detto che addirittura mediaset gli ha mandato una email con l'obbligo di smaltire prima le tessere del 2008 che sono rimaste in magazzino e che metteranno in vendita quelle con scadenza 2009 da settembre/ottobre....che vergogna
sorry per la domanda banale ma perkè sono meglio le 2009?Vianello_85 ha scritto:Per dovere di cronaca
Acquistata tessera MP 30/06/2009
in effetti è abbastanza banale la domanda, essendo ovvia la risposta, e cioè che con la 2009 avresti più tempo per esaurire il credito e non saresti eventualmene costretto a consumarlo entro giugno o comunque a fare una ricarica entro 1 anno per evitare di perdere il credito residuo...andy78 ha scritto:sorry per la domanda banale ma perkè sono meglio le 2009?
per la cronaca ho una 2008
ciauz
Solamente perchè durano due anni, tutto quiandy78 ha scritto:sorry per la domanda banale ma perkè sono meglio le 2009?
per la cronaca ho una 2008
ciauz
proteina ha scritto:koji in quale mediaworld le hai trovate???
c'è qualcuno della provincia di teramo o di ascoli piceno che è riuscito a trovare schede con scadenza 2009???