Tessera MP scadenza 2009

Ieri A Euronics Sesto san giovanni sono arrivate 100 schede scadenza 2009. :happy3:
Invece a Medaiworld cinisello sono appena arrivate 1000 schede scadenza 2008!! :5eek: :5eek: :5eek:

Azz, di Euronix nella mia città neanche l'ombra. Ma fatemi capire, per ora solo in questa catena avete trovato le tessere 2009?

Koji ha scritto:
Azz, di Euronix nella mia città neanche l'ombra. Ma fatemi capire, per ora solo in questa catena avete trovato le tessere 2009?

anche io da euronics se può esservi di aiuto

chichillo01 ha scritto:
Mah, Charly, nel tuo caso rischi un pochino. Hai cmq tempo fino al 12/8, credo che a quella data molte cose si sapranno in +!!!E cmq spero anch'io ke il Napoli vada su M7, così sai che goduria vedervi battere i bianconeri e nerazzurri!! (eh eh, tifosi non arrabbiatevi, eh!)
Ciauuuuzzzz

L'ho detto prima

io l'abbonamento per tutto il calcio (x roma e champions) lo faccio ugualmente....
Se poi c'è il Napoli sarà una goduria.....

Anke se litigherò sicuramente in casa la domenica perkè cio' du romaneschi!!!!

L'anno scorso mi è andata benissimo .. Il ssabato il Napoli e la domenica la Roma ...

:)

Mom

Cmq Roma rifornita di 2009 da euronics ... mi fermano pure x strada per sapere dove l'ho prese

Ma se le vendo? :)

charly ha scritto:
Effettivamente a qlc puo' anke rodere il fatto di aver comprato la tessera 2008 ....
In 2 anni a me mi sono avanzati 6 eulo...
Almeno se qlc mi avanza sul credito lo posso usare l'anno prossimo..

Cmq bella skifezza su mediaset premium 1...
Premio fedeltà....
Almeno se dovevano far films vekki potevano mettere toto'... o vittorio gasman o de sica albertone

ke bella programmazione....

Mom

e chi lo dice che l'anno prossimo non fanno un'altra promo fedeltà? a questo punto ne beneficierebbero solo le tessere con scadenza 2008 però...cmq sia con 5€ in meno non diventiamo poveri ;)
Ciao

Frank77 ha scritto:
e chi lo dice che l'anno prossimo non fanno un'altra promo fedeltà? a questo punto ne beneficierebbero solo le tessere con scadenza 2008 però...cmq sia con 5€ in meno non diventiamo poveri ;)
Ciao

Si ma poi trovi le tessere 2009.....

cmq non è questo il punto..
è solo la male organizzazione di trovare e andare sempre a caccia di tessere
Magari ad ogni scadenza a tutti quelli iscritti sul loro sito la potrebbero inviare a casa per posta..!

Mom

Poveri noi no... rikki sempre di piu loro si....!!!!

Romina!

Io l'anno prossimo aspetto quelle in scadenza 2010.

Basta promozioni, a meno che non mi garantiscano un'appuntamento galante con Romina la biondina dei promo!

:D :D :D :D :D

A CT qualcuno le ha trovate, io finora solo 2008 da Elco a misterbianco

mediaworld

ciao ragazzi ho contattato mediaworld questa mattina e mi hanno detto che addirittura mediaset gli ha mandato una email con l'obbligo di smaltire prima le tessere del 2008 che sono rimaste in magazzino e che metteranno in vendita quelle con scadenza 2009 da settembre/ottobre....che vergogna

proteina ha scritto:
ciao ragazzi ho contattato mediaworld questa mattina e mi hanno detto che addirittura mediaset gli ha mandato una email con l'obbligo di smaltire prima le tessere del 2008 che sono rimaste in magazzino e che metteranno in vendita quelle con scadenza 2009 da settembre/ottobre....che vergogna

Grazie, così mi evito un viaggio inutile presso quei negozi. ;)

Vianello_85 ha scritto:
Per dovere di cronaca :D

Acquistata tessera MP 30/06/2009
sorry per la domanda banale ma perkè sono meglio le 2009?
per la cronaca ho una 2008

ciauz

andy78 ha scritto:
sorry per la domanda banale ma perkè sono meglio le 2009?
per la cronaca ho una 2008

ciauz
in effetti è abbastanza banale la domanda, essendo ovvia la risposta, e cioè che con la 2009 avresti più tempo per esaurire il credito e non saresti eventualmene costretto a consumarlo entro giugno o comunque a fare una ricarica entro 1 anno per evitare di perdere il credito residuo...:icon_cool:

devi essere in possesso di una vecchia scheda scaduta il 30/6/2007 e di una nuova scheda (scadenza 2008 o 2009); chiamando il numero verde riportato sul sito e comunicando entrambi i numeri di serie ti vedrai attivata la promo fedeltà sulla nuova scheda; saluti

Per la cornaca .. il call center di mediaset mi ha detto di aspettare le 2009...
Qundi Mediaworld mi sembra un po' truffaldina ...
Cmq a questo punto dato ke le offerte mediaset le fa a dicembre e luglio suggerirei a tutti quelli ke hanno acquistato le 2008 di comprare a dicembre le 2009 eventualmente di usufruire delle offerte...
E' il credito ke rimane sulla tessera ke brucia ke non utilizzi ....
Purtroppo mediaset non puo controllare il credito rimanenente ma solo scalarlo dalla tessera..

Mom

P.s
JackLemmon vedi se si puo' scalare il credito residuo con Romina...!

Ho trovato anch'io la tessera 2009 e....udite, udite, l'ho presa al MW!!!

La signorina mi ha detto che erano arrivate fresche fresche oggi e sono le prime con scadenza 2009. :happy3:

Quindi attenzione a non generalizzare tutta la catena, è evidente che alcuni punti vendita ce le hanno o stanno per arrivare a giorni. :)

koji in quale mediaworld le hai trovate???

c'è qualcuno della provincia di teramo o di ascoli piceno che è riuscito a trovare schede con scadenza 2009???

proteina ha scritto:
koji in quale mediaworld le hai trovate???

c'è qualcuno della provincia di teramo o di ascoli piceno che è riuscito a trovare schede con scadenza 2009???

Padova. ;)

E' grazie alla promo fedeltà se l'ho trovata. Infatti la settimana scorsa ero passato e mi avevano detto:"Guarda le abbiamo bruciate grazie alla promozione di MP, abbiamo chiesto un nuovo rifornimento, prova a passare tra qualche giorno".

Poi leggendo in questo forum ero convinto che gli arrivassero ancora le 2008 e già stavo pensando dove cercarle. Poi ieri la gradita sorpresa! :happy3:

ok koji aspetto la prossima settimana in qualche mediaworld altrimenti me la prendi te :lol:

grazie

Indietro
Alto Basso