Tessera non attiva

paolaok

Digital-Forum Senior
Salve, ho una tessera con scadenza 30/06/2009 su cui avevo attivato Gallery mesi fa... ora mi dice tessera non attiva... come la riattivo??? basta una ricarica??? ne ho una da 60 euro ma non so come muovermi...

La tua tessera è scaduta. Le tessere scadute sono da buttare non si possono riattivare. Comprati una nuova scheda ;)

Supernino ha scritto:
La tua tessera è scaduta. Le tessere scadute sono da buttare non si possono riattivare. Comprati una nuova scheda ;)

Oddio scusa, sono una deficente, la scadenza è 30/06/2010 :icon_rolleyes:

Allora devi comprare un pass gallery... li trovi in edicola e funzionano quasi come una ricarica... invece di soldi ti caricano mesi di visione

Supernino ha scritto:
Allora devi comprare un pass gallery... li trovi in edicola e funzionano quasi come una ricarica... invece di soldi ti caricano mesi di visione

Ho tra le mani una ricarica da 60 euro... non me ne faccio nulla??? quale è l'importo minimo per una gallery???

il pass costa 49 euro... poi potrai ricaricare e acquistare un pacchetto usando anche il valore del pass... (49+60)

Supernino ha scritto:
il pass costa 49 euro... poi potrai ricaricare e acquistare un pacchetto usando anche il valore del pass... (49+60)

cioè poi posso comprare eventi per 110 euro???

paolaok ha scritto:
cioè poi posso comprare eventi per 110 euro???

No, un attimo, se hai la ricarica da 60 €, attiva tale ricarica e poi col credito a disposizione puoi comprarti un pacchetto, eventualmente facendo ulteriori ricariche (qualora l'importo a tuo credito sia ancora insufficiente per il pacchetto che vuoi acquistare).
In pratica, per riattivare la tessera sospesa, puoi ricorrere a questa opzione:

Acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery, ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta o pagando con carta di credito.

Vedi qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/info_tessera_sospesa.html

EliseO ha scritto:
No, un attimo, se hai la ricarica da 60 €, attiva tale ricarica e poi col credito a disposizione puoi comprarti un pacchetto, eventualmente facendo ulteriori ricariche (qualora l'importo a tuo credito sia ancora insufficiente per il pacchetto che vuoi acquistare).
In pratica, per riattivare la tessera sospesa, puoi ricorrere a questa opzione:

Vedi qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/info_tessera_sospesa.html

Inizio a perdere la pazienza... sul sito non mi fa ricaricare... mi dice ERORRE...

E non mi trova nemmeno la tessera...

paolaok ha scritto:
Inizio a perdere la pazienza... sul sito non mi fa ricaricare... mi dice ERORRE...

E non mi trova nemmeno la tessera...

Forse è un problema temporaneo. Prova a ricaricare col sistema dell' SMS.

se la tessera è sospesa non credo ce la fai a ricaricarla con le normali procedure... puoi pravare a farlo tramite operatore chiamando il call center, ma è probabile che devi fare il pass come ti ho detto prima.

facendo il pass di 49€ e poi ricaricando di 60, potrai acquistare un pacchetto di 109...

ma se mi compro un'altra tessera con una scadenza più in là così ho più tempo per spendere la ricarica poi??? no chiedo...

Indietro
Alto Basso