Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:La tua tessera è scaduta. Le tessere scadute sono da buttare non si possono riattivare. Comprati una nuova scheda![]()
Supernino ha scritto:Allora devi comprare un pass gallery... li trovi in edicola e funzionano quasi come una ricarica... invece di soldi ti caricano mesi di visione
Supernino ha scritto:il pass costa 49 euro... poi potrai ricaricare e acquistare un pacchetto usando anche il valore del pass... (49+60)
paolaok ha scritto:cioè poi posso comprare eventi per 110 euro???
Acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery, ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta o pagando con carta di credito.
EliseO ha scritto:No, un attimo, se hai la ricarica da 60 €, attiva tale ricarica e poi col credito a disposizione puoi comprarti un pacchetto, eventualmente facendo ulteriori ricariche (qualora l'importo a tuo credito sia ancora insufficiente per il pacchetto che vuoi acquistare).
In pratica, per riattivare la tessera sospesa, puoi ricorrere a questa opzione:
Vedi qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/info_tessera_sospesa.html
paolaok ha scritto:Inizio a perdere la pazienza... sul sito non mi fa ricaricare... mi dice ERORRE...
E non mi trova nemmeno la tessera...