Buongiorno, ho appena disdetto easy-pay e volevo sapere se qualcuno ha mai caricato del credito su una tessera platinum e poi acquistato un' offerta prepagata. Giusto per non comprare un' altra tessera! Grazie anticipatamente delle risposte. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieGiannigiogio ha scritto:Si, tranquillo la tessera platinum dopo la disdetta easy pay diventa una normale prepagata.![]()
diventa una prepagata senza scadenzakristi92 ha scritto:Buongiorno, ho appena disdetto easy-pay e volevo sapere se qualcuno ha mai caricato del credito su una tessera platinum e poi acquistato un' offerta prepagata. Giusto per non comprare un' altra tessera! Grazie anticipatamente delle risposte.![]()
Ok, grazie, allora farò l'offerta prepagata fino a giugno sulla platinum!gilipollas ha scritto:diventa una prepagata senza scadenza
Se la tua tessera è attiva, devi semplicemente ricaricarla.Fatial ha scritto:Anche io ho una tessera platinum ferma da 1 anno circa (ex abbonamento Easy Pay)
Volevo sapere le modalita' per farla diventare una ricaricabile,mi serverebbe solo per acquistare singoli eventi GRAZIE
adesso non e' attiva perche e' ferma da 1 anno come devo fare per riattivarla e farla diventare una prepagata ricaricabile? grazieGiannigiogio ha scritto:Se la tua tessera è attiva, devi semplicemente ricaricarla.![]()
Sicuro che non è attiva? Anch'io ho un platinum ferma da 1 anno e risulta sempre attiva.Fatial ha scritto:adesso non e' attiva perche e' ferma da 1 anno come devo fare per riattivarla e farla diventare una prepagata ricaricabile? grazie
Giannigiogio ha scritto:Sicuro che non è attiva? Anch'io ho un platinum ferma da 1 anno e risulta sempre attiva.
Comunque per verificare se attiva o meno, loggati nell'area clienti di mediaset premium e verifica lo stato inserendo il numero della tessera platinum.
https://areaclienti.mediasetpremium.it/
Devi provare a chiamare il Servizio Clienti e sperare di trovare l'operatore giusto che ti fa la cortesia di attivare la scheda per usarla come prepagata.Fatial ha scritto:Per attivare un nuovo abbonamento Premium chiama il Servizio Clienti al numero 199.309.309.
Giannigiogio ha scritto:Devi provare a chiamare il Servizio Clienti e sperare di trovare l'operatore giusto che ti fa la cortesia di attivare la scheda per usarla come prepagata.![]()
Ho acquistato ricarica in tabaccheria ma come si fa ad attivarla sulla propria tessera?
Numero verde 800303404.