Tessera Platinum come prepagata

kristi92

Digital-Forum Junior
Buongiorno, ho appena disdetto easy-pay e volevo sapere se qualcuno ha mai caricato del credito su una tessera platinum e poi acquistato un' offerta prepagata. Giusto per non comprare un' altra tessera! Grazie anticipatamente delle risposte. ;)

kristi92 ha scritto:
Buongiorno, ho appena disdetto easy-pay e volevo sapere se qualcuno ha mai caricato del credito su una tessera platinum e poi acquistato un' offerta prepagata. Giusto per non comprare un' altra tessera! Grazie anticipatamente delle risposte. ;)
diventa una prepagata senza scadenza

Anche io ho una tessera platinum ferma da 1 anno circa (ex abbonamento Easy Pay)
Volevo sapere le modalita' per farla diventare una ricaricabile,mi serverebbe solo per acquistare singoli eventi GRAZIE

Fatial ha scritto:
Anche io ho una tessera platinum ferma da 1 anno circa (ex abbonamento Easy Pay)
Volevo sapere le modalita' per farla diventare una ricaricabile,mi serverebbe solo per acquistare singoli eventi GRAZIE
Se la tua tessera è attiva, devi semplicemente ricaricarla. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Se la tua tessera è attiva, devi semplicemente ricaricarla. ;)
adesso non e' attiva perche e' ferma da 1 anno come devo fare per riattivarla e farla diventare una prepagata ricaricabile? grazie

Fatial ha scritto:
adesso non e' attiva perche e' ferma da 1 anno come devo fare per riattivarla e farla diventare una prepagata ricaricabile? grazie
Sicuro che non è attiva? Anch'io ho un platinum ferma da 1 anno e risulta sempre attiva.
Comunque per verificare se attiva o meno, loggati nell'area clienti di mediaset premium e verifica lo stato inserendo il numero della tessera platinum. ;)
https://areaclienti.mediasetpremium.it/

Giannigiogio ha scritto:
Sicuro che non è attiva? Anch'io ho un platinum ferma da 1 anno e risulta sempre attiva.
Comunque per verificare se attiva o meno, loggati nell'area clienti di mediaset premium e verifica lo stato inserendo il numero della tessera platinum. ;)
https://areaclienti.mediasetpremium.it/

Ecco cosa mi da, ho immesso il numero di tessera platinum

Il tuo abbonamento Premium è stato disattivato.

Per attivare un nuovo abbonamento Premium chiama il Servizio Clienti al numero 199.309.309.

Fatial ha scritto:
Per attivare un nuovo abbonamento Premium chiama il Servizio Clienti al numero 199.309.309.
Devi provare a chiamare il Servizio Clienti e sperare di trovare l'operatore giusto che ti fa la cortesia di attivare la scheda per usarla come prepagata. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Devi provare a chiamare il Servizio Clienti e sperare di trovare l'operatore giusto che ti fa la cortesia di attivare la scheda per usarla come prepagata. ;)

Chiamato ora Operatore
La tessera platinum una volta terminato il contratto di abbonamento diventa prepagata. Basta ricaricarla con qualsiasi taglio di ricarica (20-40- 100) e dopo puoi comprare l'evento che desideri :D

io ho una tessera "quella argento" ma in nessun modo dopo averla ricaricata sono stati in grado di riattivarla "non mi appare il banner per l'acquisto delle partite".
Ho telefonato varie volte all'800...... e mi hanno detto che hanno aperto un reclamo .....
Ad un operatore è scappato detto che queste tessere a volte non funzionano come ricaricabili....

Voi avete qualcosa da consigliarmi .... visto che ci sono dentro 20€ e non riesco a veder e comprare nulla ?????

io volevo comprare domani la partita dell inter con una vecchia platinum ma non so che fare... datemi qualche consiglio v prego...

Visto che con la Platinum alcuni utenti non sono riusciti ad acquistare la partita (non esce il banner di acquisto partita, ma alcuni utenti ci sono riusciti usando una Premium Cam), forse ti conviene comprare una prepagata da 29 euro e hai 15 giorni di visione, poi per le prossime partite devi semplicemente ricaricarla e acquistare le partite e non avrai problemi di banner usando il Decoder o la Cam. Magari cercala con scadenza 30/06/2016.

Ho acquistato ricarica in tabaccheria ma come si fa ad attivarla sulla propria tessera?

Numero verde 800303404.

L'ho fatto, ma quando arrivo al punto "Ricaricare la tua tessera" mi dice la voce "Ti ricordiamo che puoi acquistare una ricarica direttamente dalla tua area clienti pagando con carta di credito".
Ma io non sono registrato nell'area clienti, la tessera è un grigia ex-easy pay attiva e visualizza il banner di acquisto in ppv.
Che devo fare?

Indietro
Alto Basso