Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, puoi utlizzare senza problemi la platinum fino al 30/06.dieguito86 ha scritto:ma posso cmq attivare la tessera platinum per utilizzarla fino al 30/06 senza che abbia problemi con il contratto che stio disdicendo? e poi la tessera platinum è cmq utilizzabile per un nuovo abbonamento dopo la scadenza del contratto e puo essere usata cme prepagata?
Si prova a chiamare il call center e vedi cosa ti dicono....XDcarmine22 ha scritto:Ragazzi cosa devo fare,la tessera platinum ancora non mi è arrivata! devo chiamare il call center di mediaset???
Xander1987 ha scritto:Ragazzi....ho un abbonamento Easy Pay a Mediaset Premium e la tessera mi scade il 30 Giugno 2011...come posso fare per richiedere la Tessera Platinum???
Mctayson09 ha scritto:Di solito la tessera viene spedita a giugno, prima del 30, in teoria, l'anno scorso ci furono ritardi per problemi inerenti le spedizioni.
Comunque se la richiedi, mi pare la spediscano comunque.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Come si fa a richiederla ?
Sul sito vedo solo "attiva tessera platinum sostitutiva"
La tessera in scadenza sarà disattivata entro una decina di giorni.recoil ha scritto:Ho la tessera in scadenza a giugno....ho ricevuto la platinum (senza averla richiesta io) lunedì scorso e l'ho subito attivata chiamando il numero verde...è normale che io continui a vedere i canali premium anche con la tessera in scadenza? non dovrebbe essere disattivata?
https://areaclienti.mediasetpremium.it/NuovaPlatinum/index.htmlXander1987 ha scritto:Ragazzi...ho appena ricevuto la Tessera Platinum...ora come posso attivarla??? Grazie in anticipo per la risposta...
nicola84 ha scritto:
La platinum dovevi inserirla prima non dopo la procedura di attivazione.Xander1987 ha scritto:Ok...tessera attivata...ma appena l'ho inserita mi dice "Segnale Criptato - Tessera non attiva"...allora sono ritornato sul sito e ho fatto anche la procedura dei diritti di visione:
"Abbiamo provveduto al reinvio dei diritti acquistati sulla tua tessera.
Lascia la tessera inserita nel tuo decoder, attendi qualche minuto e sarai nuovamente abilitato a visualizzare i contenuti acquistati. Per assistenza chiama il servizio clienti 199.303.404
Buona visione con Mediaset Premium!
nicola84 ha scritto:La platinum dovevi inserirla prima non dopo la procedura di attivazione.
Comunque, se ti dà ancora "Tessera non attiva", ripeti la procedura di attivazione con la platinum inserita nel decoder sintonizzato su un canale Premium.