Mctayson09 ha scritto:Non succede nulla, la tessera resta attiva sino al 30/06/12 (data di scadenza) e tu potrai ricaricarla quando vuoi per acquistare il pacchetto che preferisci.![]()
Grazie molto gentile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Non succede nulla, la tessera resta attiva sino al 30/06/12 (data di scadenza) e tu potrai ricaricarla quando vuoi per acquistare il pacchetto che preferisci.![]()
paolo5100x ha scritto:ma si riesce ad attivare sta scheda o ci sono ancora problemi?
Per usufruire della promozione "Prova Premium fino al 1° Ottobre", devi abbonarti.edge-87 ha scritto:con questa tessera dopo i 15 giorni e possibile vederelo fino al 1 ottobre? oppure per usufruire di questa promozione mi devo abbonare?
bene bene la trovo già domani senza rivista?nicola84 ha scritto:Segnalo che da questa settimana, la tessera è in edicola al prezzo di 12,90 € senza la rivista.![]()
Già oggi e già ieri anche. La differenza con la settimana scorsa è che la tessera costa di più, essendo senza Sorrisi.digital ivan ha scritto:bene bene la trovo già domani senza rivista?
ok grazienicola84 ha scritto:Già oggi e già ieri anche. La differenza con la settimana scorsa è che la tessera costa di più, essendo senza Sorrisi.![]()
alessandro.1985 ha scritto:ma sono le tessere tolte via da Sorrisi e Canzoni?
Vai in edicola, te la prenoterà l'edicolante.dolphin70 ha scritto:Mi è scappata questa opportunità, qualcuno mi sa dire come posso sapere quando accadrà ancora che vi siano tessere allegate a tv sorrisi e canzoni e come faccio a saperlo in anticipo?