Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

Mctayson09 ha scritto:
Non succede nulla, la tessera resta attiva sino al 30/06/12 (data di scadenza) e tu potrai ricaricarla quando vuoi per acquistare il pacchetto che preferisci. ;)

Grazie molto gentile ;)

ragazzi io ne ho acquistate 2 ma ho deciso di passare al satellitare...se qualcuno di napoli fosse interessato aspetto offerte in pvt...naturalmente sono ancora imballate e da attivare..

Scusate io l'ho attivata ieri tutto apposto ma Disney Channel mi da sempre Segnale criptato per il resto ok. Qualcuno ne sa qualcosa?

Semplice, Disney Channel non è compreso.
Quando ho attivato la scheda mi è uscito sul decoder il messaggio
"Hai ricevuto Cinema, Serie & Doc (BASE) + Calcio"
Quel BASE significa no disney channel...

con questa tessera dopo i 15 giorni e possibile vederelo fino al 1 ottobre? oppure per usufruire di questa promozione mi devo abbonare?

edge-87 ha scritto:
con questa tessera dopo i 15 giorni e possibile vederelo fino al 1 ottobre? oppure per usufruire di questa promozione mi devo abbonare?
Per usufruire della promozione "Prova Premium fino al 1° Ottobre", devi abbonarti. :)

nicola84 ha scritto:
Segnalo che da questa settimana, la tessera è in edicola al prezzo di 12,90 € senza la rivista. ;)
bene bene la trovo già domani senza rivista?

Strano che non abbiano scritto le offerte Premium su TV Sorrisi e Canzoni.

Mi è scappata questa opportunità, qualcuno mi sa dire come posso sapere quando accadrà ancora che vi siano tessere allegate a tv sorrisi e canzoni e come faccio a saperlo in anticipo?

dolphin70 ha scritto:
Mi è scappata questa opportunità, qualcuno mi sa dire come posso sapere quando accadrà ancora che vi siano tessere allegate a tv sorrisi e canzoni e come faccio a saperlo in anticipo?
Vai in edicola, te la prenoterà l'edicolante.

Indietro
Alto Basso