Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

paolo1968 ha scritto:
mi aiutate a capire una cosa?
per me che vorrei fare con la prepagata tutto premium fino al 30.6.2012
conviene prendere questa tessera di tvsorrisi e canzoni oppure quella prepagata da 39 euro?? oppure, economicamente è la stessa cosa?
grazie. ciao
Se sei intenzionato a fare "Tutto Premium fino al 30/06/2012", penso che sia meglio prendere la tessera da 39 €, in quanto, attivando un pacchetto entro 30 giorni, ti scontano i 39 €.
Con la tessera di Sorrisi non scontano nulla. :)

nicola84 ha scritto:
Se sei intenzionato a fare "Tutto Premium fino al 30/06/2012", penso che sia meglio prendere la tessera da 39 €, in quanto, attivando un pacchetto entro 30 giorni, ti scontano i 39 €.
ma non sfrutta i 15 giorni...

nicola84 ha scritto:
Quoto, spenderesti 12,90 euro a fondo perduto con la tessera di sorrisi e poi con l'acquisto dell'altra a 39,00 che ti rimborsano all'attivazione entro 30 giorni di un pacchetto. Tanto vale comprare direttamente quella da 39,00 (o da 49,00 euro se esiste ancora, in base al costo totale del pacchetto da te scelto, laddove vorresti evitare di dover lasciare ricariche inutilizzate all'interno della carta prepagata MP), infatti se guardi la mia firma nel 2010 io ho comprato una prepagata da 49,00 interamente rimborsata e ho fatto ricariche per 220,00 euro per arrivare alla cifra totale di 269,00 euro che era il costo del pacchetto che avevo scelto (gallery+calcio)... con la carta da 39,00 (o 49,00 euro) ti danno 1 mese di visone gratuita anzichè 15 giorni

alessandro21 ha scritto:
non sapevo ci fossero 30 giorni inclusi! ;)
anche se non continuo a vedere la convenienza...vabbù :)
La scheda di sorrisi è a fondo perduto, quella da 39,00 euro te la rimborsano, quindi con la prepagata di sorrisi spendi 12,90 + costo del pacchetto scelto (qualunque esso sia) = 12,90 + costo pacchetto, con l'altra paghi 39,00 + (costo del pacchetto scelto -39,00) = solo costo del pacchetto risparmi i 12,90 euro alla fine... ;)

Boomer ha scritto:
La scheda di sorrisi è a fondo perduto, quella da 39,00 euro te la rimborsano, quindi con la prepagata di sorrisi spendi 12,90 + costo del pacchetto scelto (qualunque esso sia) = 12,90 + costo pacchetto, con l'altra paghi 39,00 + (costo del pacchetto scelto -39,00) = solo costo del pacchetto risparmi i 12,90 euro alla fine... ;)
capito :)
ma i rimborsi ci sono solo sulle prepagate annuali?

nicola84 ha scritto:
Con tutte le tessere prepagate, è possibile acquistare eventi in PPV senza avere diritti di visione attivi (purché ovviamente la tessera sia attiva). :)

Ah... Mi pareva di ricordare che bisognava avere gallery attivo...

frankyt ha scritto:
scade sempre alla mezzanotte quindi è vero che potresti avere diciamo 15 giorni e mezzo o quasi 16 se la attivi tipo alle 9 di mattina del sabato...cmq state sicuri perchè ho già testato...ciaolo ma come hai fatto a fare i conti che il calendario ancora non c'è? 13 non bastano sicuramente tra infrasettimanali, coppe, derby europei ecc.. e poi tu parli già di saltare una giornata...e la prima di solito è molto interessante...il mio consiglio è di andare su 16 per stare sicuri e ci sono cmq dei buchi senza gallery (per chi è interessato)
I calendari di Serie A e Champions ci sono. Ho visto che 13 bastano per coprire tutto il campionato e tutta la champions compresi anticipi del sabato e anticipi/posticipi del martedì e giovedì per i turni infrasettimanali.

Uniche cose escluse sono la prima giornata e la finale di Champions, che va sulla Rai. I derby europei non mi interessano. Per quanto riguarda tutto questo è quello che io ritengo importante, poi se uno vuole di più si compra più tessere.

grazie per le numerose risposte.
ho capito quindi che se volgio fare tutto premium per un anno con la prepagata conviene comprare una tessera (prepagata) e poi entro un mese acquistare tuttopremium anche se non si sanno ancora prezzi ed eventuali pacchetti, nel senso che "ci sarà ancora tuttopremium"??
grazie.

alessandro21 ha scritto:
raga, ma voi veramente vi andate a comprare 15 tessere? :D :D
o discutete...pour parler?

No no... quale parler... qui si pensa veramente di farlo!! :)

quindi uscirà questo mercoledi la rivista?
sinceramente ci sto pensando anche io...che poi tifando juventus guarderei solo il campionato e non mi son fatto bene i conti ma magari potrei pure risparmiare 1 tessera o 2.
L'ideale sarebbe mettersi daccordo con l'edicolante e farsele dare senza prendere il giornale...cosa costa la rivista? 1,50 euro? Beh 13*11,40 farebbe solamente 148 euro...
certo che mi prenderà per un pazzo.....
chissà se poi gli edicolanti le buttano o le devono rimandare indietro...
ho provato a fare un calcolo per vedere solo il campionato, è possibile che saltando la 1 di campionato e l'ultima, siano sufficienti 11 tessere? A me sembrerebbe cosi...
Sarebbe ottimo, tanto la 1 giornata alle volte non la seguo perchè sono in giro, è ancora estate, e nell'ultima spesso il campionato ha poco da dire...e nel caso fosse ancora importante per la mia squadra (lottare per lo scudo) sarei ben felice di pagarmela anche a parte!

Ultima modifica:
Cyan84 ha scritto:
[...]
L'ideale sarebbe mettersi daccordo con l'edicolante e farsele dare senza prendere il giornale...cosa costa la rivista? 1,50 euro? Beh 13*11,40 farebbe solamente 148 euro...
certo che mi prenderà per un pazzo.....
chissà se poi gli edicolanti le buttano o le devono rimandare indietro...
[...]
Gli edicolanti non ti prendono per pazzo, per loro un affare così è ottimo, infatti ti vengono incontro cercandoti di vendere il maggior numero di tessere da sole. Almeno il mio edicolante così farà.

Comunque un campionato con una cifra tra 150 e 170 è un'occasione da non perdere, non si sta solo parlando qui.

Indietro
Alto Basso