ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Si.paolo5100x ha scritto:.....ma il giorno x e' domani, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.paolo5100x ha scritto:.....ma il giorno x e' domani, giusto?
e perchè sarebbe senza limiti? mandare un sms ogni 15 giorni non credo sia tutto sto sbattimento...soprattutto se 15 sms valgono 100-150 euro di risparmioalessandro21 ha scritto:avete davvero un modo di pensare...senza limiti![]()
![]()
![]()
quasi quasi mi contagiate![]()
![]()
Ciaolo ha scritto:Se attivi la scheda sabato 10 settembre, scadrà domenica 25 settembre, non sabato 24 settembre, hanno confermato questa cosa qualche post fa.
Esatto, altrimenti sono 14 giorni.Ciaolo ha scritto:Se attivi la scheda sabato 10 settembre, scadrà domenica 25
Terminati i quindici giorni di visione la scheda si può caricare con il solo evento del GF o bisogna comunque acquistare almeno una settimana di Premium Gallery prima di acquistare il GF?Fanta-Boy ha scritto:Io attiverò la scheda ad ottobre con l'inzio del GF visto che sarà la scheda che verrà usate solo in cucina. Avrò così anche 2 settimane di campionato gratis.![]()
Piuttosto il dubbio è: il GF rimarrà un pacchetto a parte? Se rimarrà un pacchetto a parte, vedremo se potrà essere acquistato anche senza diritti di visione sulla tessera.bashir ha scritto:Terminati i quindici giorni di visione la scheda si può caricare con il solo evento del GF o bisogna comunque acquistare almeno una settinana di Premium Gallery prima di acquistare il GF?![]()
Appunto....é questo il senso della mia domanda.nicola84 ha scritto:Piuttosto il dubbio è: il GF rimarrà un pacchetto a parte? Se rimarrà un pacchetto a parte, vedremo se potrà essere acquistato anche senza diritti di visione sulla tessera.![]()
nicola84 ha scritto:Esatto, altrimenti sono 14 giorni.
A costo di essere ripetitivo: nel caso di specie, i diritti di visione terminano alle 23.59.59 del 25.![]()
No, sarebbero 15. Il primo giorno é l'11.alessandro.1985 ha scritto:scusa, ma il 10 non costituisce il 1° giorno di visione?
In sostanza:
1. 10 settembre
2. 11
3. 12
4. 13
5. 14
6. 15
7. 16
8. 17
9. 18
10. 19
11. 20
12. 21
13. 22
14.23
15. 24 settembre
Se i diritti finissero il 25, sarebbero 16 giorni, no?
Il primo giorno comunque non è intero.alessandro.1985 ha scritto:Se i diritti finissero il 25, sarebbero 16 giorni, no?
Ho fatto questa domanda qualche post fa riguardo all'acquisto del GF ed aspetto ancora una risposta....Biciosat ha scritto:Ragazzi ciao a tutti, una domanda...mio padre vorrebbe prendere una scheda Mediaset ho letto sul sito di Sorrisi & Canzoni che una volta finiti i giorni di visione(15) posso caricarla senza alcun obbligo e acquistare i singoli eventi...e' vera questa cosa o bisogna obbligatoriamente acquistare il pacchetto base solo per mantenere attiva la scheda come tutti gli anni?
Grazie a tutti per le risposte
Biciosat
Figurati!Biciosat ha scritto:Non l'avevo vista Bashir, scusami...e comunque ora siamo in due speriamo che qualcuno ci dica come stanno le cose, anche se penso vogliano comunque la base... domani alle brutte chiamo Mediaset