Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

Nicola47 ha scritto:
Infatti.

Comunque sulla rivista in piccolo c'è scritto che costa 1,50
Magari togliono la scheda e la vendono come normale rivista Togliendo la scheda che vendono separatamente.
È un ipotesi.
Spiego.
La tessera la tolgono dal giornale solo se viene richiesta dal cliente. Visto che venderanno sicuramente più copie senza tessera che con la tessera, per i resi il problema non si pone. La rivista, tolta la tessera, è identica a quelle senza tessera, quindi...;)

nicola84 ha scritto:
Spiego.
La tessera la tolgono dal giornale solo se viene richiesta dal cliente. Visto che venderanno sicuramente più copie senza tessera che con la tessera, per i resi il problema non si pone. La rivista, tolta la tessera, è identica a quelle senza tessera, quindi...;)

A me 1,50 non mi cambia la vita visto che dovevo prendere solo una tessera e visto che mi sono trovato ho preso la rivista per la curiosità di vedere i prezzi e altro.
Tutto qui.

Ho rifatto il calcolo sulla base delle vostre indicazioni:

1. 10/9/2011 - 25/9/2011
2. 27/9/2011 - 12/10/2011
3. 15/10/2011 - 30/10/2011
4. 01/11/2011 - 16/11/2011
5. 19/11/2011 - 4/12/2011
6. 6/12/2011 - 21/12/2011
7. 8/1/2012 -23/1/2012
8. 28/1/2012 - 12/2/2012
9. 14/2/2012 - 29/2/2012
10. 3/3/2012 -18/3/2012
11. 24/3/2012 - 8/4/2012
12. 10/4/2012 - 25/4/2012
13. 28/4/2012 - 13/5/2012

Servono dunque 13 tessere per coprire tutto il campionato (tranne la prima giornata) e le coppe europee (tranne la semifinale di ritorno di Europa League e la finale di Champion's League).

nicola84 ha scritto:
Qualcosina c'è. ;)
Possiamo "ufficializzare", qualora ce ne fosse bisogno, che, dal 1° Luglio la promozione per abbonamenti Easy Pay è questa. Non ci sono però listini né per le prepagate, né per i pacchetti Easy Pay. :)

Aggiungo che, comunque, nonostante la tessera sia confezionata insieme alla rivista, è "possibile" in pratica (se l'edicolante vuole) vendere la tessera anche separatamente dalla rivista. ;)
Deluso dalla mancanza dei prezzi :sad:
Anche sul foglietto blu allegato dice "Cinema, Serie & Doc (escluso Disney Channel)".
E 39 invece di 59 euro di corrispettivo iniziale Easy Pay.

Vogliono avere i centralini intasati dal primo luglio, ma diteli prima i prezzi, insomma...
:sad:

Si esatto con 13 tessere si coprono alla grande il campionato. Semifinale e finale di coppa le danno in chiaro. Bisogna solo sperare che siano attivabili fino maggio 2012. Si possono attivare quante schede si vogliono online intestate ad un unica persona?

superstee ha scritto:
Si esatto con 13 tessere si coprono alla grande il campionato. Semifinale e finale di coppa le danno in chiaro. Bisogna solo sperare che siano attivabili fino maggio 2012. Si possono attivare quante schede si vogliono online intestate ad un unica persona?
Massimo 15, mi pare.
Le tessere con Sorrisi sono attivabili fino al 15.06.2012. :)

E allora ordinò al giornalaio 13 tessere. Chissà se le vendono a meno senza giornale.

nicola84 ha scritto:
Spiego.

Ci ho provato ma il giornalaio è stato irremovibile: la card può essere venduta solo abbinata alla rivista !! :mad:

nicola84 ha scritto:
Spiego.

mmm la vedo un pò impossibile la cosa...io ho acquistato anche il giornale perchè mi interessa anche il giornale però dubito che gli edicolanti staccano la tessera per venderla separatamente.

Comunque non è vero che in provincia esce mercoledì...io abito in provincia ma ho trovato lo stesso il giornale in edicola oggi.

carcarlo ha scritto:
nelle edicole dove siete stati avevano tante tessere ?

Di solito gli edicolanti comprano un tot di numero di copie con la tessera e un tot di numero di copie senza tessera a chi non interessa la tessera ma il giornale. Se la tessera ti interessa sarà meglio che ti affretti a comprare il giornale.

comunque, il mio edicolante mi ha chiesto se volevo o no la tessera ;)

e mi ha anche detto che le tessere/giornali che non venderà se le terrà, e metterà le tessere in offerta a 20€, l'una :5eek: :5eek: :5eek:

alessandro21 ha scritto:

e mi ha anche detto che le tessere/giornali che non venderà se le terrà, e metterà le tessere in offerta a 20€, l'una :5eek: :5eek: :5eek:

Mica può farlo... :mad: in offerta de che, se ne costava meno di 12€ :eusa_naughty:

alessandro21 ha scritto:

Ma questo è un pazzo, mi sa che vuole chiudere baracca, che faccia attenzione...:5eek: :lol:

alessandro21 ha scritto:

Ma che razza di edicolante è? Vendere la tessera a 20 €? Lo sa che questa è truffa?

Beh credo proprio che non le venderebbe a tal prezzo, in edicola, casomai in privato:icon_rolleyes: , altrimenti verrebbe sgamato subito grazie alle segnalazioni, e per lo più chiuderebbe baracca all'istante...:lol:

M. Daniele ha scritto:
Ma che razza di edicolante è? Vendere la tessera a 20 €? Lo sa che questa è truffa?
non credo lo faccia adesso, ma fra un mesetto e sicuramente in privato...
bho, che vuoi che di dica...è un pazzo :D :D
purtroppo l'Italia è piena di disonesti, ma...lasciamo stare che è meglio :mad:

M. Daniele ha scritto:
Comunque non è vero che in provincia esce mercoledì...io abito in provincia ma ho trovato lo stesso il giornale in edicola oggi.
E' una regola generale ma non assoluta, evidentemente. Al mio paese arriva di mercoledì. ;)

Indietro
Alto Basso