Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

M. Daniele ha scritto:
Siete riusciti ad attivare la tessera comprata col Sorrisi? E' mezz'ora che ci provo ma non ci riesco. :icon_rolleyes:
Che errore ti dice? Usi il numero verde che inizia con 800?
Se fossero difettose? Eheheh chi ne compra tante allora rischia.
Io ne ho presa una ma la utilizzerò più avanti, se non sarà difettosa.

JackLemmon ha scritto:
Che errore ti dice? Usi il numero verde che inizia con 800?
Se fossero difettose? Eheheh chi ne compra tante allora rischia.

Non mi da errore mi dice solo segnale criptato. Ora guardando la tessera è un pò curvata...porca tr...:eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Non mi da errore mi dice solo segnale criptato. Ora guardando la tessera è un pò curvata...porca tr...:eusa_wall:

Confermo...la tessera che ho comprato oggi è curvata...comparandola con la tessera che mi scadrà giovedì la curvatura è evidente...porca putt che sfiga :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

hai provato ad entrare nel menu pay per view per leggere i dati della card ?

M. Daniele ha scritto:
Sì i dati della card ci sono però la curvatura della scheda è evidente.
:eusa_think: se il decoder legge i dati, non credo che la scheda sia rovinata, anche perchè dovrebbe essere rovinato il chip per non funzionare... lasci acceso su un canale premium (joi o premium calcio soprattutto), mentre cerchi di attivare? Cosa usi il numero verde? prova con l'sms, io attivo sempre così e mi funziona all'istante...

M. Daniele ha scritto:

ma la tessera è confezionata col giornale o la danno a parte.....:eusa_think: ...se è confezionata col giornale...auguri.....:icon_redface:

M. Daniele ha scritto:
Confermo...la tessera che ho comprato oggi è curvata...comparandola con la tessera che mi scadrà giovedì la curvatura è evidente...porca putt che sfiga :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma la scheda e' stata attivata?
Se si' vuol dire che il decoder l'ha letta correttamente.
In questo caso sarei piu' propenso a credere che dipenda da MP.
Potrebbe essere che, dato che sono schede nuove, i diritti di visione comincino solo dal 1° luglio.

lupo59 ha scritto:
Potrebbe essere che, dato che sono schede nuove, i diritti di visione comincino solo dal 1° luglio.
Questo proprio lo escluderei. A meno che non abbiano ancora censito le tessere, ma mi pare un'altra opzione difficile. ;)
Ci vorrebbe la testimonianza di qualcun altro...Io la mia tessera non la attivo, al momento non mi serve. :evil5:

Oltre a "segnale criptato" inserendola dovrebbe dire "tessera non attiva" (vuol dire che legge bene il chip), invece se è attivata dovrebbe rimettere in chiaro il canale.
"Tessera non leggibile. Verifica il verso di inserimento." appare se l'hai inserita al contrario.

Verifica che non dica "Inserisci la tessera Mediaset Premium", allora vuol dire che non fa contatto bene il chip.

Riprova, le due scritte devono essere: "segnale criptato" e "tessera non attiva", rifai l'attivazione.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
In che senso è curvata? Puoi postare una foto,così mi rendo meglio? ;)

nicola84 ha scritto:
Questo proprio lo escluderei. A meno che non abbiano ancora censito le tessere, ma mi pare un'altra opzione difficile. ;)
Ci vorrebbe la testimonianza di qualcun altro...Io la mia tessera non la attivo, al momento non mi serve. :evil5:

Pero' se non sono censite, non potrebbero nemmeno essere attivate.
Almeno credo.

lupo59 ha scritto:
Pero' se non sono censite, non potrebbero nemmeno essere attivate.
Almeno credo.
Perciò ho detto che mi pare difficile. :eusa_think:
La curvatura della tessera comunque può voler dire tutto e niente. Dipende se il chip viene letto correttamente. :eusa_think:

Ultima modifica:
a proposito di curvatura della tessera.

se ciò può essere di aiuto.
io è da 6 mesi che ce lho curvata la tessera perchè la bimba la stava quasi spezzando, nonostante ciò la tessera viene letta sia nel decoder che nella cam e non mi ha mai dato nessun problema.;) ;)

Ma è possibile che da stamattina presto (orario apertura edicole) che cerco la rivista + tessera e tutti gli edicolanti mi dicono che la scheda non gliel'hanno mandata ma c'è solo la rivista ?
Eppure vivo a Roma ...

:crybaby2:

eddolix ha scritto:
Ma è possibile che da stamattina presto (orario apertura edicole) che cerco la rivista + tessera e tutti gli edicolanti mi dicono che la scheda non gliel'hanno mandata ma c'è solo la rivista ?
Eppure vivo a Roma ...

c'è qualcuno che vuol fare business......:D

eddolix ha scritto:
Eppure vivo a Roma ...

ne ho presa una all'edicola di piazzale Asia, a pranzo. non so se ne abbiano ancora.

ciao

Indietro
Alto Basso