Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

kia85 ha scritto:
-+

infatti! stamattina subito trovata!:D
Bene!
:eusa_clap:

Però è meglio usarla più avanti, nessuno finora è riuscito a vedere i canali usando queste tessere.
Assurdo comunque...
;)
 
io ne ho acquistate tre.Ho il prepagato come si vede dalla mia firma sino al 31 marzo 2012 e copro con le tre schede sino al 15 maggio data dell'ultima giornata.Totale 38,70(12,90 x 3)A proposito qualcuno vuole un paio di copie di sorrisi e canzoni:D
 
JackLemmon ha scritto:
La tua ventesima tessera :lol:
Alla salute!

esatto grazie!! :D contraccambio :)
ma MP mi premierà per questo? :lol:

ci vorrebbe che qualcuno cercasse di piazzare un po di queste schede ad un prezzo congruo :D così faccio man bassa :lol: e mi avvicino alle 30 schede :happy3: :happy3: :happy3:
 
ma quale è l'utilità di comprare questa tessera?
se non ho capito male si può ricaricare ma non si può detrarre il valore dal costo di un pacchetto attivato entro 30 giorni
mettiamo che premium + gallery costi 339 euro
con questa tessera debbo caricarne 340
con un costo totale di 12.50+ 340= 352,50
se invece compro una tessera a 39 euro mi bastera ricaricarne 300
con un costo totale di 39+300= 339
13,50 euro in meno
dove sto sbagliando
grazie
 
37m1 ha scritto:
ma quale è l'utilità di comprare questa tessera?
L'utilità è dare la possibilità di vedersi per 15 giorni i programmi Mediaset Premium ad un prezzo conveniente e poi dedidere se fare l'abbonamento ;)

Da una ricerca molto sommaria fatta personalmente per vedere la situazione dopo aver letto i commenti su questo forum sono andato in tre edicole, tutte avevano almeno 5/6 copie di Sorrisi ma solamente in una ho trovato anche la confezione con la tessera Premium ed era in una confezione che mi pareva integra :D
 
Potrebbero servire a quelli che vogliono acquistare qualche evento in PPV..! in tal modo non spendono 39 €, che non li potrebbero recuperare, ma 12,90.
Inoltre può essere utile come seconda tessera da avere in casa o da portare in giro, senza doverci attivare sopra un pacchetto.
 
Leggo di problemi di attivazione/visione. Ho preso questa scheda anche io nella speranza di attivarla e usufruirne da domani.
Novità? Qualcuno è riuscito nell'impresa?
 
Dieci minuti fa ho preso la tessera con sorrisi, era l'ultima rimasta dell'edicola
 
:eusa_think:


(scusa Ercolino per il post vuoto ma non ho parole da aggiungere...)
 
se qualcuno è di zona ed è interessato, ieri son andata al carrefour di assago e nell'edicola all'interno del supermercato c'erano un bel pò di tv sorrisi e canzoni con la tessera!!
infatti ho pensato: tò quante belle tesserine .. :D
 
Ho telefonato al 199303404 per attivare la promozione dei 15 giorni e volevano il mio numero di conto corrente:5eek: che truffa!!!:eusa_wall: :dead: :5bomb:
 
reggio team ha scritto:
Ho telefonato al 199303404 per attivare la promozione dei 15 giorni e volevano il mio numero di conto corrente:5eek: che truffa!!!:eusa_wall: :dead: :5bomb:

Ma non c'era bisogno che chiamavi l'199....per attivare la tessera con visione dei 15 giorni c'è un numero verde apposito 800.303 404 mi pare....o in alternativa l'attivi dal sito mediaset premium, o tramite sms..ci sono le istruzioni.
 
Sia con il numero verde che con l'sms mi dava segnale cripato allora ho chiamato il callcenter per qualche spiegazione era meglio che non lo facevo:doubt: ...
Ho letto che ci sono dei problemi aspettiamo e speriamo bene.
 
Indietro
Alto Basso