Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

JackLemmon ha scritto:
Come hai risolto? Bastava aspettare?

Con la tessera curvata non c'è stato verso di attivarla invece con l'altra tessera (quella che non mi riconosceva il numero della scheda) sono riuscito ad attivarla.

La tessera curvata alla fine l'ho buttata...

M. Daniele ha scritto:
Con la tessera curvata non c'è stato verso di attivarla invece con l'altra tessera (quella che non mi riconosceva il numero della scheda) sono riuscito ad attivarla.

La tessera curvata alla fine l'ho buttata...
:5eek: La potevi riportare all'edicola, il giornalaio avrebbe potuto o sostituirla oppure restituirla al suo fornitore che doveva darne indietro un'altra buona...

Boomer ha scritto:
:5eek: La potevi riportare all'edicola, il giornalaio avrebbe potuto o sostituirla oppure restituirla al suo fornitore che doveva darne indietro un'altra buona...

L'edicolante ancor prima di comprarla già mi disse che se non funzionava non la rivoleva indietro...insomma si parò il cu*o. :doubt:

Ciao a tutti, ho acquistato una scheda Premium allegata a Sorrisi...non l'ho ancora attivata, ma volevo sapere da voi se la dovessi, una volta attivata, caricare per vedere solo singoli eventi senza acquistare nessun pacchetto(stavolta coi prezzi hanno davvero esagerato comportandosi esattamente come quelli ai quelli fanno la guerra) quanto costerebbe una singola partita di serie A? Ho cercato ma non ho trovato la risposta nemmeno sul sito loro. E poi quali tagli hanno le ricariche? Grazie ancora a tutti per le risposte.
Biciosat

Biciosat ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato una scheda Premium allegata a Sorrisi...non l'ho ancora attivata, ma volevo sapere da voi se la dovessi, una volta attivata, caricare per vedere solo singoli eventi senza acquistare nessun pacchetto(stavolta coi prezzi hanno davvero esagerato comportandosi esattamente come quelli ai quelli fanno la guerra) quanto costerebbe una singola partita di serie A? Ho cercato ma non ho trovato la risposta nemmeno sul sito loro. E poi quali tagli hanno le ricariche? Grazie ancora a tutti per le risposte.
Biciosat

Una partita singola costa 10 euro (che comunque è un furto). I tagli di ricarica sono da 20, 40, 60, 80 e 100 euro se non ricordo male.

Guarda Daniele, per me e' un furto pure il digitale terrestre in se stesso...e mi fermo qui perche' altrimenti vado in O.T.
Poi tra le altre cosi non e' nemmeno per me ma e' mio padre che e' tifoso e quest'anno infatti non fa nessun pacchetto ma forse acquista qualche partita...ma comunque e', come dici tu, un furto e una truffa...purtroppo legalizzata.
Grazie per la risposta
Biciosat

M. Daniele ha scritto:
L'edicolante ancor prima di comprarla già mi disse che se non funzionava non la rivoleva indietro...insomma si parò il cu*o. :doubt:
Cambia edicolante, :badgrin: mi pare che fossi tu che avevi detto che le schede che gli rimanevano se le rivendeva a 20€... insomma è proprio un bel dritto il tuo edicolante :D

Boomer ha scritto:
Cambia edicolante, :badgrin: mi pare che fossi tu che avevi detto che le schede che gli rimanevano se le rivendeva a 20€... insomma è proprio un bel dritto il tuo edicolante :D

Non ero io ma alessandro21. :D :D

alessandro21 ha scritto:
comunque, il mio edicolante mi ha chiesto se volevo o no la tessera ;)

e mi ha anche detto che le tessere/giornali che non venderà se le terrà, e metterà le tessere in offerta a 20€, l'una :5eek: :5eek: :5eek:

M. Daniele ha scritto:
Una partita singola costa 10 euro (che comunque è un furto). I tagli di ricarica sono da 20, 40, 60, 80 e 100 euro se non ricordo male.
20, 40, 60 e 100.

Oh bene.. sta per iniziare la prima serata, vediamo un po'... che mi guardo...
Ah si... una bella scritta "Segnale criptato". :crybaby2: :crybaby2:
Vabè, la tipa del call center ha detto che dovevo aspettare fino a 3 giorni :doubt: :5eek:
(tenuta la scheda tutto il giorno nel dec acceso su joi, diritti di visione reinviati dal sito almeno 5-6 volte, ma nulla)

Fabbry70 ha scritto:
Oh bene.. sta per iniziare la prima serata, vediamo un po'... che mi guardo...
Ah si... una bella scritta "Segnale criptato". :crybaby2: :crybaby2:
Vabè, la tipa del call center ha detto che dovevo aspettare fino a 3 giorni :doubt: :5eek:
(tenuta la scheda tutto il giorno nel dec acceso su joi, diritti di visione reinviati dal sito almeno 5-6 volte, ma nulla)
Non posso fare altro che quotarti...:doubt:

info tv sorrisi da questo articolo:
Ma potrete attivare i 15 giorni di visione quando vorrete, anche a settembre, con la Serie A in corso (la tessera scade il 30/6/2012). Non solo: avrete accesso anche al nuovo servizio Premium Net Tv, fruibile con il decoder predisposto o dal computer. Alla fine del periodo di visione non avrete obblighi. Potrete abbonarvi al servizio o ricaricare la tessera per acquistare singoli eventi o pacchetti in offerta per l’intera stagione tv

volevo sapere se è vero che con la prepagata si può accedere anche alla net tv come scritto sopra visto che a me era stato detto che si poteva fruire della nettv solo se abbonati easy pay!!

jordan672000 ha scritto:
volevo sapere se è vero che con la prepagata si può accedere anche alla net tv come scritto sopra visto che a me era stato detto che si poteva fruire della nettv solo se abbonati easy pay!!
Sì è vero ma puoi usufruirne solo per 1 mese dalla registrazione al sito e puoi accedere a contenuti limitati. :)

Scusate, ho una domanda:

se ho una tessera ricaricabile, come questa della rivista o una classica da 39 Euro, se ad esempio la attivo in questi giorni e dopo i 15/30 giorni di visione gratuita non ricarico e non acquisto nessun pacchetto che succede ?
Nel senso, posso poi che so a settembre ricaricarla e comprare PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO è possibile oppure no e sono costretto a ricomprare una tessera ricaricabile ?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)

eddolix ha scritto:
se ho una tessera ricaricabile, come questa della rivista o una classica da 39 Euro, se ad esempio la attivo in questi giorni e dopo i 15/30 giorni di visione gratuita non ricarico e non acquisto nessun pacchetto che succede ?
Nel senso, posso poi che so a settembre ricaricarla e comprare PACCHETTO CINEMA SERIE & DOC + CALCIO è possibile oppure no e sono costretto a ricomprare una tessera ricaricabile ?

Non succede nulla, la tessera resta attiva sino al 30/06/12 (data di scadenza) e tu potrai ricaricarla quando vuoi per acquistare il pacchetto che preferisci. ;)

Indietro
Alto Basso